Benvenuto in Moddingstudio.com.

margulka è offline
    Reputazione

• Registrato da Mar 2011
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 16
      Uploads: 0

Problema punto Mx101 saltato

Ciao a tutti,
    ho un lettore liteon per xbox fat che aveva fw lt+ 2.0

ho aggionato la dashboard ma nell'andare a fare la saldatura per estrarre la key mi è saltato il punto Mx101 (o come chiama)

ho un backup del firmware lt+ 2.0 però ora la dashboard è aggiornata.... cosa posso fare??

posso utilizzare come sorgente il fw 2.0? e spoofarlo a 3.0? o ancor meglio c'è un punto alternativo a quello saltato??

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatorethe_game è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Jan 2012
    • Ha ringraziato: 4
      Grazie ricevuti: 48

Downloads: 65
      Uploads: 27
    fai una foto del pcb per vedere il danno.
    per evitare l'estrazione dal tuo lettore devi avere a disposizione i file originali estratti la prima volta, o quantomeno la key.
    Se il mio post, il mio articolo o la mia guida ti sono stati utili e vuoi ringraziarmi bastano le parole, se vuoi lasciare un segno del tuo ringraziamento sulla mia reputazione clicca sulla stella da sceriffo.

Di4b0liK è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2009
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 12
      Uploads: 0
    Scusami ma che saldatura stavi eseguendo ? per prendere il dummy basta fare contatto con lo spillo, sono anni che il taglio piste non è più necessario
    Eseguo modifiche e riparazioni su tutte le console, per qualsiasi info visitate: http://www.moddingstudio.com/showthread.php?42714-RM-Sped.-ITA-Modifiche-e-Riparazioni-HW-SW-Su-Qualsiasi-Console-Garanzia-3-Mesi-!!!

ATTENZIONE: E' STATO RIPRISTINATO IL SERVIZIO DI DOWNGRADE SU PS3 CON UNA SUCCULENTA OFFERTA DI LANCIO !!!

Effettuo RGH su TUTTE le Console (Anche le nuovissime SLIM con dash 16202, Nand BGA e senza Postbit)

MSN/EMAIL: di4b0likmods@gmail.com

Moderatorethe_game è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Jan 2012
    • Ha ringraziato: 4
      Grazie ricevuti: 48

Downloads: 65
      Uploads: 27
    dire che sono anni che il taglio piste non è più necessario è un tantino esagerato.... sono quasi due anni, è vero, ma da come lo hai scritto sembra che siano passati chissà quanti anni hahaha
    Se il mio post, il mio articolo o la mia guida ti sono stati utili e vuoi ringraziarmi bastano le parole, se vuoi lasciare un segno del tuo ringraziamento sulla mia reputazione clicca sulla stella da sceriffo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21.