Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

giuseppegalact è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2011
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 17
      Uploads: 0

Problema Lettore rotto..

Salve a tutti, spiego subito il mio problema, in pratica, un bel po' di tempo fa, volevo flashare il mio lettore, LiteOn 74850C.. A LT 3.0, in pratica, succede un macello con il lettore, e lo rompo!..In pratica, un mio amico che ha un lettore in più, un Samsung (Non so se è MS25 o MS28).. Però del mio liteon ho tutto!.. Key, Dummy, ecc.. Volevo sapere se posso montare il Samsung, con la Key del mio lettore ormai rotto!.. O mi serve per forza un LiteOn 74850C.. ?..
    (Per flashare, uso il Prob 3, e l'X360PRO..)..
    Grazie!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatorethe_game è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Jan 2012
    • Ha ringraziato: 4
      Grazie ricevuti: 46

Downloads: 65
      Uploads: 27
    puoi usare qualsiasi lettore per sostituire il tuo lite-on, anche un samsung ovviamente, avrai però problemi quando dovrai aggiornare la dashboard,fino ad allora in qualsiasi caso potrai usarlo tranquillamente, se ti serve una mano su come fare facci sapere
    Se il mio post, il mio articolo o la mia guida ti sono stati utili e vuoi ringraziarmi bastano le parole, se vuoi lasciare un segno del tuo ringraziamento sulla mia reputazione clicca sulla stella da sceriffo.

giuseppegalact è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2011

In che senso avrò problemi quando dovrò aggiornare ad una nuova Dashboard?! :/..
    Grazie mille per avermi risposto!..

• Registrato da Jan 2012

nel senso che se aggiorni la dashboard e il lettore non è come quello nativo l'aggiornamento non andrà a buon fine e la console rimarrà bloccata finchè il lettore non verrà sostituito con uno dello stesso modello dell'originale.
    in rete trovi tranquillamente i lite-on phat per poter sostituire il tuo, la scelta migliore è quella a mio avviso, naturalmente puoi scegliere diversamente ma tenendo presente il problema in caso di aggiornamento della dash

ps. rispondere è il minimo che si possa fare, tranquillo
    Se il mio post, il mio articolo o la mia guida ti sono stati utili e vuoi ringraziarmi bastano le parole, se vuoi lasciare un segno del tuo ringraziamento sulla mia reputazione clicca sulla stella da sceriffo.

Lino98 è offline
    Reputazione

• Registrato da Mar 2012
      Grazie Ricevuti
      Downloads: 16
    Se il tuo lettore nativo funziona ma non ha il firmware basta che crei il CW attraverso Jungleflasher e lo installi sul lettore attraverso Dosflash...
    Fonte: Mia esperienza.

giuseppegalact è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2011

Il mio lettore nativo, funziona, legge i giochi ecc, solo che quando inserisco il gioco, lo carica, e dopo un po' esce scritto di nuovo "Apri vano disco"..
    Quello è il problema!..

• Registrato da Jan 2012

il problema può essere legato a molti fattori,probabilmente nel tuo caso c'è qualcosa che non và nel pcb, puoi fare una foto e postarla?
    ti chiedo un'altra cosa, quale metodo avevi usato per la modifica, il taglio piste ?

giuseppegalact è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2011

La foto la posto appena posso, il metodo è quello standard di chi ha gli strumenti, con il Kit.. Xecuter CK3 Probe III estraggo la Key del lettore,collegato con L'X360USBPRO collego, il lettore all'X360USBPRO e poi al Pc tramite USB, poi faccio il tutto con JungleFlasher, e il procedimento per mandare in Vendor Mode il lettore, sempre con il CK3!.. In pratica ho usato la vostra bella guida sul Flash per i lettori! ..

• Registrato da Jan 2012

quindi niente taglio piste... il problema lo hai sia con backup che con originali?

giuseppegalact è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2011

Non ho provato con i giochi originali ma penso proprio di si, anche se quando apro il lettore, non noto nulla di bruciato! Nulla!.. E il lettore funziona, carica pure, ma non legge il gioco..

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:35.