Benvenuto in Moddingstudio.com.

Superddt è offline
    Reputazione

• Registrato da Aug 2012
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie Ricevuti
      Downloads: 12
      Uploads: 0

Con WiiFlow posso far partire giochi caricati su una penna usb?

Salve a tutti ho seguito la guida presente su questo sito "Guida completa: Modifica wii con firmware 4.3, 4.3e, 4.3u, 4.3k, 4.3j (universale)" ed ho installato sia Neogamma che WiiFlow; non ho avuto problemi ad usare Neogamma ma poiché alcuni giochi sono troppo grandi per stare su un DVD devo iniziare ad usare WiiFlow e mi è sorta un paio di domande:
    1) se ho una penna usb da 16GB, la formatto e ci passo sopra i giochi con WBFS Manager poi la wii li legge o devo usare per forza un hard disk esterno?
    2) i giochi devo farli partire da WiiFlow o da Neogamma selezionando <USB> al posto di <DVD> ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatorerobilyn è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Aug 2009
    • Ha ringraziato: 8
      Grazie ricevuti: 137

Downloads: 39
      Uploads: 12
    1) Sì, ma invece di WBFS Manager, che ti obbliga ad usare la formattazione WBFS, usa [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] con cui puoi fromattare la pendrive in FAT32 o NTFS.
    2) Sì, ma ti consiglio CFG come loader.

Inoltre ottimizza la tua softmod così:
    1) Fai un backup della NAND: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ].
    2) Installa il cios 236: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ])
    3) Se hai Bootmii in boot2, usa StartPatch: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]. Altrimenti installa Priiloader ed attiva gli hacks consigliati: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ].
    4) Aggiorna i cios: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ].
    5) Aggiorna i loader che usi: i link sono nella guida dei cios.

Superddt è offline
    Reputazione

• Registrato da Aug 2012
      Grazie Ricevuti
    Grazie per la risposta!! comunque ora avrei un' altra domanda in merito a ciò che mi hai detto:

Inoltre ottimizza la tua softmod così:
    1) Fai un backup della NAND: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ].
    2) Installa il cios 236: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ])
    3) Se hai Bootmii in boot2, usa StartPatch: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ].
    Altrimenti installa Priiloader ed attiva gli hacks consigliati: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ].
    4) Aggiorna i cios: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ].
    5) Aggiorna i loader che usi: i link sono nella guida dei cios.
    io ho modificato la wii due settimane fa e nella guida che ho seguito ([Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ].) già si parlava di cIOS v21 d2x v8 final dunque ho già tutti i file aggiornati o devo comunque seguire i punti che mi hai detto?

tizzi63 è offline

• Registrato da Nov 2011
    • Ha ringraziato: 21
      Grazie ricevuti: 340

Downloads: 31
      Uploads: 25
    Citazione Originariamente Scritto da Superddt Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta!! comunque ora avrei un' altra domanda in merito a ciò che mi hai detto:

io ho modificato la wii due settimane fa e nella guida che ho seguito ([Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ].) già si parlava di cIOS v21 d2x v8 final dunque ho già tutti i file aggiornati o devo comunque seguire i punti che mi hai detto?
    si, seguendo i passaggi postati da robilyn, la tua mod sarà completa

Moderatorerobilyn è offline

• Registrato da Aug 2009
    • Ha ringraziato: 8
      Grazie ricevuti: 137

Downloads: 39
      Uploads: 12
    Citazione Originariamente Scritto da Superddt Visualizza Messaggio

La guida che hai già seguito ti fa installare solo due cios invece del "pacchetto completo" e due loader non molto aggiornati.

Superddt è offline
    Reputazione

• Registrato da Aug 2012
      Grazie Ricevuti
    Grazie mille!! sono riuscito a fare tutto e ora è tutto aggiornato e funzionante

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 18:28.