Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Lukamod è offline
    Reputazione

• Registrato da Apr 2011
    • Ha ringraziato: 5
      Grazie Ricevuti
      Downloads: 31
      Uploads: 0

rgh corona 250 gb v3

salve ragazzi ho una xbox vergine corona con dash 15574 j-runner mi legge la nand ma poi non mi crea il file ecc. cosa devo fare grazie in anticipo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Areseru è offline
    Reputazione

• Registrato da Apr 2011
    • Ha ringraziato: 3
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 18
    Aspettare. Le consolle vergini aggiornate a 15574 sono impossibilitate ad effettuare RGH

Lukamod è offline
    Reputazione

• Registrato da Apr 2011
    • Ha ringraziato: 5
      Grazie Ricevuti
      Downloads: 31
    strano pero perke il dumping lo fa e alla creazione del ecc ke nn va ma bisogna perforza aver flashato il runner per creare il file??

Areseru è offline
    Reputazione

• Registrato da Apr 2011

No. Il dump niente e nessuno impedisce di farlo. Semplicemente non puoi fare RGH, dovevi pensarci prima di aggiornare a 15574

raffica19 è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2012
    • Ha ringraziato: 1

Downloads: 3
    Ciao, utilizzo il tuo post perchè mi trovo purtroppo nello stesso problema poichè quando è uscito l'aggiornamento io pensavo al lettore non all'rgh, ma lasciamo stare io ora mi chiedevo se con autogg 0.7 che legge la cpu_key (da quanto ho capito è quella che non si può leggere) direttamente dal dump della nand ci fosse lo stesso il problema

Areseru è offline
    Reputazione

• Registrato da Apr 2011

Ragà per il momento non si può fare con 15574 vergine, punto. Quando sarà possibile lo vedrete senz'altro scritto in Home... Sono state cambiate un po' di cose dalle dash precedenti (non uso i termini tecnici) e quindi per il momento l'RGH è TOTALMENTE bloccato. Ci stanno lavorando, quindi pazientate ancora un po'

tommino81 è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2011
      Grazie ricevuti: 3

Downloads: 91
    hanno cambiato il modo di criptare la keystream su 15574
    quindi chi ha questa dash e non ha un dump valido della nand pre 14719, non può fare nulla per adesso

Areseru è offline
    Reputazione

• Registrato da Apr 2011

Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    hanno cambiato il modo di criptare la keystream su 15574
    quindi chi ha questa dash e non ha un dump valido della nand pre 14719, non può fare nulla per adesso
    No il metodo di criptazione è sempre lo stesso, hanno bloccato lo Xor Hack che permetteva l'avvio di Xell e la visualizzazione della key criptata

tommino81 è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2011
      Grazie ricevuti: 3

Downloads: 91
    With the new 15*** update, M$ has added a new key to their hash calculation for the rc4 key. It's basically just the first 16 bytes of the header, which include the version number, entrypoint, and size. These are all per-CB, per-version, so we cannot take a keystream from a 15*** CBB and use it to make a 14*** CB because the CBA on 14*** is unable to calculate the rc4 key no matter what we change.

PER ARESEU
    ecco qui, se conosci l inglese leggi ltrimenti caro mio areseu usa translate, e poi spiegami"per favore" perchè qualsiasi cosa che io scriva tu debba sempre obiettare!!!
    se ti dà fastidio che io aiuti gli utenti in questo forum, "perchè prima li aiutavi solo tu a parte i moderatori" puoi dirlo ! ma il problema non è mio
    quindi o la smetti di metterti in competizione"io c'è l ho piu lungo" o qui non ne giova nessuno!
    io sono del pare che se si uniscono le forze, si può fare meglio e bene, ma se si ci fà la guerra tra di noi, gli utentii e il forum ci rimettono!
    ok?
    aspetto una tua risposta!!!
    e sappi che non mi piace ne la competizione , ne il dover discutere per tutto sopratutto quando sto cercando di aiutare persone che hanno chiesto aiuto su questo forum!

Areseru è offline
    Reputazione

• Registrato da Apr 2011

Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    With the new 15*** update, M$ has added a new key to their hash calculation for the rc4 key. It's basically just the first 16 bytes of the header, which include the version number, entrypoint, and size. These are all per-CB, per-version, so we cannot take a keystream from a 15*** CBB and use it to make a 14*** CB because the CBA on 14*** is unable to calculate the rc4 key no matter what we change.

PER ARESEU
    ecco qui, se conosci l inglese leggi ltrimenti caro mio areseu usa translate, e poi spiegami"per favore" perchè qualsiasi cosa che io scriva tu debba sempre obiettare!!!
    se ti dà fastidio che io aiuti gli utenti in questo forum, "perchè prima li aiutavi solo tu a parte i moderatori" puoi dirlo ! ma il problema non è mio
    quindi o la smetti di metterti in competizione"io c'è l ho piu lungo" o qui non ne giova nessuno!
    io sono del pare che se si uniscono le forze, si può fare meglio e bene, ma se si ci fà la guerra tra di noi, gli utentii e il forum ci rimettono!
    ok?
    aspetto una tua risposta!!!
    e sappi che non mi piace ne la competizione , ne il dover discutere per tutto sopratutto quando sto cercando di aiutare persone che hanno chiesto aiuto su questo forum!
    Ti stai facendo un sacco di complessi, caro ragazzo.
    Il metodo di criptazione della key è sempre lo stesso RC4, solo che hanno aggiunto una key per complicare la vita a chi cerca di cambiare il CBB del 15574 con un CBB modificato (del 14719 per esempio), quindi non si può ottenere la key con il solito metodo (tipo Corona, se hai CB 13180 per nand modificata si una un Custom CB 13121, facci caso). Bisogna modificare direttamente il CB 15574, detto in parole povere. Ergo, hanno bloccato lo XOR Hack. Ora, dimmi, cosa c'è di sbagliato in ciò per cui ho obiettato?

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:33.