[/URL] Il noto sviluppatore Estwald (Hermes), creatore di Iris Manager e molto altro, ha rilasciato un' interessante applicazione che ci permetterà di regolare le ventole delle nostre PS3...
È da poco terminato l'evento lancio per la presentazione della nuova console di casa Microsoft: Xbox 720, Infinity, Durango sono stati i nomi più quotati in questa caccia al nome senza fine, ma...
Da poche ore il noto coder Marcan ha pubblicato un bellissimo articolo sul blog fail0verflow dove ci spiega come già da tempo, assieme al team, sia riuscito ad eseguire codice non autorizzato sul...
sia con 4.40 che 4.41 stesso dump stessi file "strambi", downgrade manuale via FSM? con il teensy? è una procedura che mi sfugge? dimmi come fare.
Ok, perfetto,non si tratta dell'errore di blocco.. Con molta probabilità e danneggiata la flash-card. Teoricamente la sostituzione della card bovrebbe risolvere il problema.
Ho analizzato il dump ed escono fuori dati "strambi" all'inizio del file invece che avere IFI c'è "EFE" e poi il METLDR ha un altro nome ??? "mexlhr" ??? cosa può essere? un'errore del dump? qualche...
testualmente non posso non l'ho a portata di mano ma grosso modo è questo "si è verificato un errore si prega di riavviare la 3ds mediante tasto power" Quando avvio il 3ds mi compare l'icona del...

RGH corona v1
22-05-2013, 15:17 in X360 JTAG & RGH