Benvenuto in Moddingstudio.com.

teckconno è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2010
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 0
      Uploads: 0

3 led rossi differenti dal solito

ciao a tutti,scrivo per cercare di risolvere o almeno capire il problema che affligge la mia povera xbox 360 arcade,premetto che mi sono avvicinato recentemente al mondo xbox,sono tuttavia abbastanza pratico di saldature,pasta termica ecc...
    Ho preso l'xbox in questione a pochi soldi su ebay,proprio per tentare di ripararla,ho iniziato con il sostituire la pasta termica,come soluzione più comune,che non ha purtroppo dato risultati,le x-clamps sono state già tolte dal precedente propietario e rimpiazzate dalle viti attaccate direttamente al case(lui aveva usato assieme alle viti delle rondelline in plastica,io le ho sostituite con quelle in acciaio ovviamente delle dimensioni consigliate),ho provato anche a fare il metodo di riscaldamento con il phone per ravvivare le saldature,ma niente.Aggiungo che l'xbox appena si avvia da i 3 led e le ventole che all'inizio partono smettono di girare,dato ch ein giro ho lettto che le ventole dovrebbero girare lo stesso non vorrei che fosse un problema di scheda madre magari qualche saldatura è andata o altro,voi sapreste consigliarmi qualcosa,nel caso dovesse servire posso anche postare una foto della scheda madre.A titolo informativo,anche se dubito il problema sia dovuto a questo,premetto che l'xbox non ha l'hard disk o meglio ha il classico vanoa d incastro per l'hd da 60 gb ma non è present,ed è inoltre stata modificata

2. # ADS
    Circuit advertisement

Untold è offline
    Reputazione Reputazione

• Registrato da Oct 2009
    • Ha ringraziato: 2
      Grazie ricevuti: 25

Downloads: 70
    allora...i problemi possono essere : gpu andata quindi hai bisogno di un reballing.
    saldature saltate sulla mobo...
    LE MIE PICCOLE GIOIE *W* :
    psp 1004 con 6.60 1.6 ME
    psp 3004 con 6.60 LCFW 1.6 ME

Nintendo DS con r4 (si il primo mattone)

nintendo 3ds cosmo black

XBOX 360 slim con pcb matrix freedom LT 3.0 + x360dock

Ps3 : 4.21rebug REX

Wii con lettore mod. 4.3 Cios Hermes.

Tastiera : logitech G510

mouse : razer naga

gigigadda è offline
    Reputazione

• Registrato da Aug 2010

Downloads: 1
    credo sarebbe difficile se non impossibile stabilire quanti danni abbia una console che ha subito quei trattamenti

teckconno è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2010

Downloads: 0
    allora,osservando la scheda,per quanto posso vedere io non avendo comunque una grandissima esperienza in questo campo noto che quando accendo la console i 3 led compaiono dopo qualche secondo,e le 2 ventole che all'inizio si avviano normalmente alla comparsa dei led si spengono,inoltre lasciando accesa la console anche qualche ora i processori,e tutta la parte più avanti non riscaldano totalmente,riscalda invece solo la parte più prossima a dove si collega il cavo di alimentazione,cioè verso la fine della scheda solo lì si avverte calore.Ora questo mi farebbe optare per qualche saldatura sulla mobo anche perchè sono effettivamente presenti in svariati punti della scheda vari segni di saldatura,probabilmente effettuati per la modifica o altro,da qualcuno che non aveva grande esperienza nel campo,la domanda a questo punto è se ci sia un modo per accertarsi che il problema sia effettivamente una saldatura errata sulla mobo e se ci sia un modo per localizarla e sistemarla.
    Ultima modifica di teckconno; 14-08-2012 alle 11:19

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.