[/URL] Il noto sviluppatore Estwald (Hermes), creatore di Iris Manager e molto altro, ha rilasciato un' interessante applicazione che ci permetterà di regolare le ventole delle nostre PS3...
È da poco terminato l'evento lancio per la presentazione della nuova console di casa Microsoft: Xbox 720, Infinity, Durango sono stati i nomi più quotati in questa caccia al nome senza fine, ma...
Da poche ore il noto coder Marcan ha pubblicato un bellissimo articolo sul blog fail0verflow dove ci spiega come già da tempo, assieme al team, sia riuscito ad eseguire codice non autorizzato sul...
Allora, intanto non va in YLOD, ma in Brick. Non capisco, sapevi che il dump non era buono e hai flashato 50 volte, fino a che non te lo ha preso più... Adesso si che hai fatto un gran...
Perché ho letto che burnermax non si può fleshare sugli ihas rev. d. Ho capito male? Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Di male in peggio ora nemmeno il dump di backup gli piace, se cerco di riflashare il backup dopo 5sec. va in ylod, avete delle idee?
sia con 4.40 che 4.41 stesso dump stessi file "strambi", downgrade manuale via FSM? con il teensy? è una procedura che mi sfugge? dimmi come fare.

RGH corona v1
22-05-2013, 15:17 in X360 JTAG & RGH