Benvenuto in Moddingstudio.com.

jantori2010 è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2011
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 34
      Uploads: 0

Problema rgh 2.0 con 360squirt 1.2 su zephyr 4575

Ciao a tutti, e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ho una xbox phat zephyr 4575 e ho acquistato 360squirt 1.2 bga + spi programmer.
    ho effettuato le connessioni sulla mobo come da manuale rgh 2.0 pubblicato sul sito ufficiale senza grosse problematiche e utilizzando sul punto cpu_rst un cavo da 50 cm + uno da 20 cm.
    fino a qui tutto bene... attacco il mio programmatore e programmo il bitstream adeguato (rgh- cle.....) tutto ok. con il programmatore e il sw autogg 0.61 (l'ultimo) leggo la nand, tutto ok nand perfetta comparata con varie letture. avendo già la cpu key creo una nuova nand specifica x rgh 2.0 come consigliato dal sw 14719, faccio il flash e riaccendo la console e qui nascono i problemi console accesa, schermo nero. non fa boot!! ho provato a tenerla accesa un po per vedere se per qualche arcano motivo partisse, ma nulla. rileggo la nand e la nand è ok caricata con successo.. Che faccio?? consigli in merito?? per non saper ne leggere ne scrivere stasera smonto le saldature e le rifaccio e sul cpu_rst metto una resistenza da 1 ohm.
    attendo numerosi consigli in merito. grazie mille

2. # ADS
    Circuit advertisement

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31.