Benvenuto in Moddingstudio.com.

cpugab007 è offline
    Reputazione

• Registrato da Mar 2012
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 0
      Uploads: 0

Question Dopo mesi di inattività, rieccomi sulla ps3 con tanti dubbi...

salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione... è da febbraio circa che nn tocco più la mia ps3... ho firmware 3.55 e in quel periodo acquistai la JB2USB... e seguendo le vostre preziose guide (vi faccio tanti complimenti) riuscii a giochicchiare a qualche gioco... poi per tanti motivi ho messo tutto nel ripostiglio... ora l'ho ripresa... e... AIUTO... multiman senza la chiavetta attaccata nn funziona... se metto la chiavetta la ps3 nn si accende, rimane con la jb2usb lampeggiante di rosso... bo? siccome ormai ho dimenticato tutto e purtroppo nn ho il tempo di prima per stare ore a cercare su internet mi rivolgo a voi, sperando che qualche anima pia nn mi mandi a quel paese e mi dia qualche buon consiglio e magari qualche aggiornamento del tipo: "quella chiavetta fa schifo ed è stata una fregatura" oppure "aggiornala e funzionerà" nn so mi affido a voi ragazzi! grazie mille in anticipo a chi risponderà! saluti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Alex52 è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2011
    • Ha ringraziato: 8
      Grazie ricevuti: 20

Downloads: 33
      Uploads: 0
    Beh, di aggiornare non è stata aggiornata, e stata solo una fregatura comunque i primi giochi pachati funzionano, quindi vai sul sito ufficiale della JB2 ti ri istalli il fw loro e formatti la chiavetta e rimetti il file sempre dal loro sito e dovrebbe tutto ri-funzionare.
    Un grazie per me, e sempre gradito.

PS3 60 GB 3.55 (Con CFW 4.30 Rogero v.1.03)
    PS3 40 GB 4.11
    PSP 6.60 PRO-B9
    Wii 4.3 Modificata

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:30.