Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima

ragazzata è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2012
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 2
      Uploads: 0

Cosa mi consigliate??

Salve a tutti. Premetto che la mia xbox, a causa di un aggiornamento della dash, non mi legge più i backup dei giochi e così avevo pensato di caricare il firmware lt+ 3.0. Il fatto è che io dovrei essere in possesso del file dummy e di altri file che adesso non ricordo ma qui sorge il problema: io ho un lettore lite on dg-16d2s e disgraziatamente jungle falsher non lo riesce a trovare sul pc perchè ho avuto modo di constatare che non serve solamente collegare la console al pc con il cavo sata ma bisogna agire diversamente... così io non posso estrarre la key. Non ho molta esperienza con le saldature perciò non posso nemmeno seguire il metodo che prevede l'utilizzo dello spillo( quello dell'interfaccia insomma :P) Ora io avrei pensato a due alternative che, ahimè, richiedono una spesa di non poco conto.
    1 Cambio lettore prendendo un benq o un samsung(magari già modificato) così j f me lo riconosce;
    2 Portare a modificare nuovamente la mia xbox richiedendo però un cd in cui c'è la key del mio lettore in modo da non avere più questo problema
    Per quanto riguarda l'opzione 2,però, anche se io ho la key ( cioè il file dummy eccetera eccetera) appena arrivo al punto di caricare il firmware, sempre con jungle flasher, non me lo riconosce lo stesso!... o sbaglio?!? Potreste consigliarmi voi cosa fare, visto che siete esperti in questo ambito? Qual'è la soluzione più economica e che mi permette di modificare personalmente la console senza uso di saldatori o di taglio di piste...quello che voglio evitare è proprio il lavoro riguardo l'hardware e concetrarmi solo sul software. Ringrazio anticipatamente tutti per i consigli!
    Buona giornata

2. # ADS
    Circuit advertisement

tizio45 è offline
    Reputazione