Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima

ragazzata è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2012
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 2
      Uploads: 0

Cosa mi consigliate??

Salve a tutti. Premetto che la mia xbox, a causa di un aggiornamento della dash, non mi legge più i backup dei giochi e così avevo pensato di caricare il firmware lt+ 3.0. Il fatto è che io dovrei essere in possesso del file dummy e di altri file che adesso non ricordo ma qui sorge il problema: io ho un lettore lite on dg-16d2s e disgraziatamente jungle falsher non lo riesce a trovare sul pc perchè ho avuto modo di constatare che non serve solamente collegare la console al pc con il cavo sata ma bisogna agire diversamente... così io non posso estrarre la key. Non ho molta esperienza con le saldature perciò non posso nemmeno seguire il metodo che prevede l'utilizzo dello spillo( quello dell'interfaccia insomma :P) Ora io avrei pensato a due alternative che, ahimè, richiedono una spesa di non poco conto.
    1 Cambio lettore prendendo un benq o un samsung(magari già modificato) così j f me lo riconosce;
    2 Portare a modificare nuovamente la mia xbox richiedendo però un cd in cui c'è la key del mio lettore in modo da non avere più questo problema
    Per quanto riguarda l'opzione 2,però, anche se io ho la key ( cioè il file dummy eccetera eccetera) appena arrivo al punto di caricare il firmware, sempre con jungle flasher, non me lo riconosce lo stesso!... o sbaglio?!? Potreste consigliarmi voi cosa fare, visto che siete esperti in questo ambito? Qual'è la soluzione più economica e che mi permette di modificare personalmente la console senza uso di saldatori o di taglio di piste...quello che voglio evitare è proprio il lavoro riguardo l'hardware e concetrarmi solo sul software. Ringrazio anticipatamente tutti per i consigli!
    Buona giornata

2. # ADS
    Circuit advertisement

tizio45 è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2011
      Grazie Ricevuti
      Downloads: 15
    guarda che se jungleflasher dovrebbe rilevare quel liteon hai settato da bios che le porte sata siano IDE e avviato il pc senza firma dei driver se usi win 7, e comunque per crere un pogo sono capaci tutti e da saldare un interrutore sui 3.3 volt e sdoppiare il suo negativo con un cavetto dove si collega lo spillo, non e un lavoro da esperti. prova prima a fare come detto all inizio e fammi sapere se jungleflasher lo rileva

se la porti a far modificare anche se ti danno i file del lettore se jungleflasher non lo rileva non pui neanche moddarlo

spero di esserti stato utile
    Non ho nulla contro Dio.. E' il suo fanclub che mi fa paura!!

ragazzata è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2012

di conseguenza mi conviene cambiare lettore in modo da non avere questo genere di problemi...o sbaglio?

p.s. ho messo nel BIOS la voce IDE già una volta, per sicurezza l'ho rifatto ma nada de nada

tizio45 è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2011
      Grazie Ricevuti
    anche se cambi lettore sempre i file presenti in quello che hai adesso devi estarli, portala da quello che gia ti ha fatto la modifica e fattela rifare

ragazzata è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2012

Quindi per ricapitolare devo fare così: portare l'xbox da un tecnico perchè servono il file dummy eccetera eccetera e comprare un nuovo lettore ( samsung, benq o hitachi???)

P.s. perchè anche se cambio lettore servono i file di quello precedente??

tizio45 è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2011
      Grazie Ricevuti
    se cambi il lettore quello nuovo e senza firmware appunto perchè sia installabile su qualsisi console, tu estrai i file da quello vecchi e li inserisci in quello nuovo,
    ma se il lettore funziona fatti moddare quello che hai già anziche comprarne un altro, oppure fatti montare una modifica tipo rgh o xkey in modo da leggere i bachup da disco esterno cosi non devi piu masterizzarli e puoi lasciare il lettore originale
    Ultima modifica di tizio45; 20-07-2012 alle 17:59

ragazzata è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2012

già l'ho fatta modificare una volta...e non ho avuto buone esperienze. Il tecnico mi ha detto che non dovevo aggiornare assolutamente la dashboard. in poche parole se non l'agiornavo non potevo giocare neanche ad assassin's creed 2...io voglio cambiare lettore così posso modificare la console da me altrimenti ogni volta devo spendere soldi su soldi. Ma secondo te posso rivolgermi ad un tecnico SOLO per estrarre il firmware? O devo nuovamente spendere altra carta da moneta per un'altra modifica?

xboxaro95 è offline
    Reputazione

• Registrato da Jan 2012

Downloads: 4
    amico mio...fatti fare la RGH e non aggiorni piu VERAMENTE...dimmi che dashboard hai ora

tizio45 è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2011
      Grazie Ricevuti
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro95 Visualizza Messaggio
    amico mio...fatti fare la RGH e non aggiorni piu VERAMENTE...dimmi che dashboard hai ora
    fai come ha detto lui la fai e basta e no ci spendo piu soldi nenche quelli dei dvd da masterizzare visto che legge i backup sia da hdd esterno che da interno

xboxaro95 è offline
    Reputazione

• Registrato da Jan 2012

Downloads: 4
    dipnde...bisogna vedere che dashboard ha....comunque "ragazzata" che dashboard hai nella xbox360??

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:00.