È da poco terminato l'evento lancio per la presentazione della nuova console di casa Microsoft: Xbox 720, Infinity, Durango sono stati i nomi più quotati in questa caccia al nome senza fine, ma...
http://www.virtualdrive.cc/gateway-3ds.png È stata annunciata la nuova flashcard Gateway 3DS, la prima completamente funzionante in 3DS Mode! I produttori l'hanno annunciata attraverso due video...
Dopo l'annuncio della loro flashcard Gateway 3DS, il team di sviluppo i forum e la loro stessa casella di posta sono stati bombardati di richieste di informazioni riguardo al prezzo, alla...
sarebbe utile sapere il modello per aiutarti hai già messo i settaggi della guida in questione? (quelli del primo post)
Un saluto a tutti Volevo chiedere il vostro aiuto per sbloccare una PS3 con lettore BR rotto (DVD e CD funzionano) su cui è installato il firmware Rogero 3.55 Downgrader. Praticamente non...
controlla la iso stessa che sia fatta a dovere, però il fatto che i giochi originali non vanno, fa preoccupare, o non legge il disco perchè è sporca la lente ecc... oppure la dvd key... non mi viene...
ma non mi partono manco i giochi originali mi dice il disco non è supportato come posso fare? (solo cn la nand originale questi problemi)

[GUIDA] Avviare The Last of Us da...
Oggi, 08:53 in PS3 Risoluzione problemi