Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

tizzi63 è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Nov 2011
    • Ha ringraziato: 21
      Grazie ricevuti: 265

Downloads: 31
      Uploads: 25
    Citazione Originariamente Scritto da Ekros Visualizza Messaggio
    Quindi tu pensi sia la flash card il problema ? Siccome la TTDSi non arriva nemmeno alla fase di caricamento con schermata nera in quanto mi dice che non vi è nessuna scheda all'interno dello slot, avrei timore ad acquistarne un'altra per timore che non funzioni, anche se mettendo una scheda di gioco originale funge benissimo. Che flash card mi consigliate ? Vorrei acquistarne una decente anche perché penso di avere delle flash card che non sono il massimo...
    se e quando cambierai card... ti consiglio DSTWO oppure Acekard

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ekros è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2011
    • Ha ringraziato: 3
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 5
      Uploads: 0
    Citazione Originariamente Scritto da tizzi63 Visualizza Messaggio
    se e quando cambierai card... ti consiglio DSTWO oppure Acekard
    Penso di essere orientato ad acquistare la Supercard DsTwo, anche perché la Cyclo ha un prezzo eccessivo per il momento anche se è la migliore in circolazione stando alla guida:[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ].
    All'interno di questa non è presente comunque l'Acekard per Dsi, ne hanno fatto una versione compatibile ?

tizzi63 è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Nov 2011
    • Ha ringraziato: 21
      Grazie ricevuti: 265

Downloads: 31
      Uploads: 25
    Penso di essere orientato ad acquistare la Supercard DsTwo, anche perché la Cyclo ha un prezzo eccessivo per il momento anche se è la migliore in circolazione stando alla guida:[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ].
    All'interno di questa non è presente comunque l'Acekard per Dsi, ne hanno fatto una versione compatibile ?
    Acekard 2i con la i finale compatibile con dsi e 3DS
    maggiori info sul [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

wiimanuel è offline
    Reputazione Reputazione

• Registrato da Apr 2011
    • Ha ringraziato: 33
      Grazie ricevuti: 10

Downloads: 30
    Io comunque ti consiglio DSTWO, ha tantissime funzioni. La acekard ultimamente ha rilasciato gli update MOLTO in ritardo. Mentre DSTWO è sempre la prima a rilasciarli.
    Console Modificate Da Me:

Il Mio PC:

Ekros è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2011

Citazione Originariamente Scritto da wiimanuel Visualizza Messaggio
    Io comunque ti consiglio DSTWO, ha tantissime funzioni. La acekard ultimamente ha rilasciato gli update MOLTO in ritardo. Mentre DSTWO è sempre la prima a rilasciarli.
    Si penso di essere orientato su quella card, il problema è che ho una paura matta che il mio Dsi non la legga come fa con la DSTTi, perché un conto è leggerla e poi ritrovarsi una schermata nera, un conto che mi dice che la flash card è completamente assente all'interno dello slot...

Moderatorerobilyn è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Aug 2009
    • Ha ringraziato: 7
      Grazie ricevuti: 127

Downloads: 35
      Uploads: 12
    Bene questo è già un passo avanti. Da ciò deduco che non dovrei preoccuparmi di un eventuale acquisto di flash card, compatibile con quel firmware ovviamente, o sbaglio ? Perché penso che se i contatti del Dsi fossero il problema, la scheda di gioco originale non partirebbe no ?
    Corretto.
    Probabilmente la R4i non viene più riconosciuta perché è stato effettuato sulla stessa un aggiornamento firmware non corretto. Ti ricordi cosa hai fatto esattamente subito prima che la R4i non funzionasse più? Per caso hai avviato un file .nds che non era un gioco?
    In ogni caso, se ora neanche il DS Lite la riconosce, non si può far nulla, se non prendere un'altra card, come la DSTWO che ti è stata consigliata.

Ekros è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2011

Citazione Originariamente Scritto da robilyn Visualizza Messaggio
    Corretto.
    Probabilmente la R4i non viene più riconosciuta perché è stato effettuato sulla stessa un aggiornamento firmware non corretto. Ti ricordi cosa hai fatto esattamente subito prima che la R4i non funzionasse più? Per caso hai avviato un file .nds che non era un gioco?
    In ogni caso, se ora neanche il DS Lite la riconosce, non si può far nulla, se non prendere un'altra card, come la DSTWO che ti è stata consigliata.
    Mi ricordo di aver dovuto aggiornare il firmware della flash card sul Ds Lite. E dopo averla aggiornata, potevo tranquillamente giocarci di nuovo sul Dsi. Premetto che il Dsi non lo uso principalmente io, ma il mio fratellino di 9 anni, quindi magari avrà smanettato ed avrà toccato qualche file che non c'entrava niente con i back up presenti sulla flash card stessa. Di certo ora sono più incoraggiato ad acquistarne un'altra, visto che il problema è proprio della flash card. Vi ringrazio tutti per la disponibilità concessami, e grazie per l'immenso aiuto che mi avete dato. Il post si può tranquillamente chiudere. ^_^

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:02.