Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

massi.ka è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2012
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 0
      Uploads: 0

r4 compatibile con nintendo DSI XL firmware 1.4.4 E

Ciao ragazzi, Vi avevo scritto un mese fa perchè la r4 di mia figlia aveva dei malfunzionamenti, a fronte di quei malfunzionamenti ho fatto la stupidata di aggiornare la console. Ora ho bisogno di sapere se c'è una R4 compatibile con il firmware 1.4.4E di nintendo DSI XL. Vi dico fin da subito che non ho molta esperienza ( la precedente R4 l' ho fatta fare a una terza persona), ho fatto una piccola ricerca in rete ma non ho trovato nulla. Ciao, a presto

2. # ADS
    Circuit advertisement

tizzi63 è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Nov 2011
    • Ha ringraziato: 21
      Grazie ricevuti: 269

Downloads: 31
      Uploads: 25
    sito della card? lo trovi sulla card oppure sulla scatola
    ciao

EDIT:

avevi già avuto risposta al problema [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

hai fatto quanto ti ha detto robilyn?
    Prova ad aggiornare il fw della R4i usando un'altra console non aggiornata (meglio se DS/DSL).
    Formatta la microSD in FAT32, installa il kernel 1.59b e segui questa procedura: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ].
    Fonte: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    Ultima modifica di tizzi63; 15-07-2012 alle 21:12

massi.ka è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2012

Si, hai ragione avevo già avuto delle indicazioni molito precise (scusatemi) ma purtroppo non dispongo di un' altra console. Vedrò cosa posso fare. Grazie, alla prossima

massi.ka è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2012

Ciao, il pprocesso di aggiornamento della r4 lo posso fare anche con un nintendo 3ds? Ciao