Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

massi.ka è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2012
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 0
      Uploads: 0

r4 compatibile con nintendo DSI XL firmware 1.4.4 E

Ciao ragazzi, Vi avevo scritto un mese fa perchè la r4 di mia figlia aveva dei malfunzionamenti, a fronte di quei malfunzionamenti ho fatto la stupidata di aggiornare la console. Ora ho bisogno di sapere se c'è una R4 compatibile con il firmware 1.4.4E di nintendo DSI XL. Vi dico fin da subito che non ho molta esperienza ( la precedente R4 l' ho fatta fare a una terza persona), ho fatto una piccola ricerca in rete ma non ho trovato nulla. Ciao, a presto

2. # ADS
    Circuit advertisement

tizzi63 è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Nov 2011
    • Ha ringraziato: 21
      Grazie ricevuti: 269

Downloads: 31
      Uploads: 25
    sito della card? lo trovi sulla card oppure sulla scatola
    ciao

EDIT:

avevi già avuto risposta al problema [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

hai fatto quanto ti ha detto robilyn?
    Prova ad aggiornare il fw della R4i usando un'altra console non aggiornata (meglio se DS/DSL).
    Formatta la microSD in FAT32, installa il kernel 1.59b e segui questa procedura: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ].
    Fonte: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    Ultima modifica di tizzi63; 15-07-2012 alle 21:12

massi.ka è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2012

Si, hai ragione avevo già avuto delle indicazioni molito precise (scusatemi) ma purtroppo non dispongo di un' altra console. Vedrò cosa posso fare. Grazie, alla prossima

massi.ka è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2012

Ciao, il pprocesso di aggiornamento della r4 lo posso fare anche con un nintendo 3ds? Ciao

tizzi63 è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Nov 2011
    • Ha ringraziato: 21
      Grazie ricevuti: 269

Downloads: 31
      Uploads: 25
    Citazione Originariamente Scritto da massi.ka Visualizza Messaggio
    Ciao, il pprocesso di aggiornamento della r4 lo posso fare anche con un nintendo 3ds? Ciao
    se il 3ds legge la card... si

Conicio90 è offline
    Reputazione

• Registrato da Aug 2012

Ciao, ho letto quasi tutti i post del forum per cercare di capire ma ho paura di fare più danni di quello che ho già fatto, la mia storia è simile alle altre:
    -Nel nintendo XL avevo montato la mia R4i V1.4.3 ([Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ])
    -Mia cugina ha fatto casini e non la leggeva più, quindi stupidamente ho pensato di aggiornarlo. Ora la versione è 1.4.4E e ovviamente non legge la flashcard.
    -Ho formattato tutto nella speranza che si ripristinasse la versione di base ma niente.

Ora, cosa posso fare per far tornare a lavorare la mia R4? Sopra mi dici di installare un kernel e farlo lavorare su un altra consolle... Ma non ho la più pallida idea di cosa sia un kernel.
    Di solito con l'informatica mi gestisco un pò, ma ho paura di rovinare ancora di più il nintendo che non è mio. grazie in anticipo!

Moderatorerobilyn è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Aug 2009
    • Ha ringraziato: 7
      Grazie ricevuti: 127

Downloads: 35
      Uploads: 12
    Ricontrolla: forse intendi [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]?
    Se sì, devi procurarti un'altra console non aggiornata, mettere [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] sulla microSD e aggiornare il firmware della card seguendo [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ].

Conicio90 è offline
    Reputazione

• Registrato da Aug 2012

Si i caratteri del link sono li stessi, ma nella R4 sono in maiuscolo e aprono una pagina differente... Vabè insomma supponiamo che sia giusto il tuo link (cosa molto più probabile eh)
    Ok ho qui un altro nintendo con una versione più vecchia, inserisco il file che mi mandi sulla R4, inserisco la R4 con il kernel sul Nintendo con vecchio firmware, eseguo quel passaggio, inserisco la R4 sul nintendo aggiornato e dovrebbe funzionare, finito qui?
    Ho solo due domande:
    1) non è che si aggiorna anche il nintendo vecchio?
    2) Rischio di perdere file e/o giochi dalla R4?

Un altra cosa: il file che ho scaricato è un file zip che contiene millemila file.. Copio nella R4 direttamente la cartella zip?
    Ultima modifica di Conicio90; 17-08-2012 alle 14:55

Moderatorerobilyn è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Aug 2009
    • Ha ringraziato: 7
      Grazie ricevuti: 127

Downloads: 35
      Uploads: 12
    Per il sito, basta controllare bene sull'etichetta. Prima hai scritto [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ], ma non esiste: ho solo ipotizzato che invece di "1" ci sia "i".

1) No.
    2) No, se aggiorni solo il kernel e non il resto. Ti conviene fare un backup della microSD prima di procedere.

Conicio90 è offline
    Reputazione

• Registrato da Aug 2012

Si si si ho controllato meglio, è una I in effetti, Bene ora provo, se funziona vengo da te e ti sposo :3 ti faccio sapere

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:57.