Benvenuto in Moddingstudio.com.

freddy krueger è offline
    Reputazione

• Registrato da Apr 2012
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie Ricevuti
      Downloads: 12
      Uploads: 0

Benq fat su xbox360 slim

SSera ragazzi in sti giorni vi sto martellando di post xD tra poco mi odierete..

questa sera un mio amico mi ha portato la sua xbox da modificare..l'unica cosa e che non ho mai eseguito modifiche su xbox slim..

mi ha portato la sua xbox360 slim 250gb e il buon vecchio lettore benQ della sua vecchia Fat che lo aveva precedentemente abbandonato..

vorrei sapere se e fattibile come cosa il montargli il lettore benQ sulla slim apportando le opportune modifiche per farlo entrare in sede alla Slim.. e se si quale procedimento devo seguire...grazie rispondete in tantiiii XD

2. # ADS
    Circuit advertisement

ModeratoreSkyl1ne è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Jul 2009
    • Ha ringraziato: 21
      Grazie ricevuti: 103

Downloads: 67
      Uploads: 13
    Mi dispiace ma non puoi spoofare un lettore Phat su Slim,con le nuove dash è stato infatti bloccato questo metodo.Puoi solo modificare il lettore che monta attualmente.

*Attenzione*
    I servizi hanno ripreso il loro regolare svolgimento

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Effettuo modifiche e riparazioni su console (non effettuo modifiche e/o riparazioni su Nintendo DS/DSi/XL/3DS. Mentre per PS3 non effettuo downgrade attualmente.) per qualsiasi informazione su prezzi,materiale usato, eccetera.. inviatemi un PM,scrivetemi una mail,aggiungetemi su Skype oppure scrivete qui: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Non offro qualsiasi tipo di supporto in privato,ModdingStudio è stato creato proprio per risolvere i vostri grattacapi e nel caso li risolviate,le soluzioni saranno utili a chi avrà lo stesso problema,quindi scrivete lì. (non vale per il servizio di modifica)

Vendo 2 banchi di RAM DDR2 da 1GB:[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    Compro console non funzionanti o semi-funzionanti (PS3 soprattutto): [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

freddy krueger è offline
    Reputazione

• Registrato da Apr 2012
      Grazie Ricevuti
    umh e per modificarla devo sempre fare il Kamikaze hack?
    e se per aggironare le varie dash usassi il lettore originale e poi ogni volta rimontassi quello spoofato Benq non e' fattibile come cosa? L'xbox non lo riconoscerebbe esatto?

• Registrato da Jul 2009

Non ti leggerà i backup e nemmeno gli originali e così facendo non solo è una rottura di scatole ma rischi il flag se usi il live,comunque se non vuoi modificarlo te,invia il lettore a un modder del sito e poi dipende dalla flash che monta il PCB del lettore,se è una Macronix devi fare il taglio piste se è una Winbond allora il kamikaze hack.

*Attenzione*

Effettuo modifiche e riparazioni su console (non effettuo modifiche e/o riparazioni su Nintendo DS/DSi/XL/3DS. Mentre per PS3 non effettuo downgrade attualmente.) per qualsiasi informazione su prezzi,materiale usato, eccetera.. inviatemi un PM,scrivetemi una mail,aggiungetemi su Skype oppure scrivete qui: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Non offro qualsiasi tipo di supporto in privato,ModdingStudio è stato creato proprio per risolvere i vostri grattacapi e nel caso li risolviate,le soluzioni saranno utili a chi avrà lo stesso problema,quindi scrivete lì. (non vale per il servizio di modifica)

Vendo 2 banchi di RAM DDR2 da 1GB:[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    Compro console non funzionanti o semi-funzionanti (PS3 soprattutto): [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

freddy krueger è offline
    Reputazione

• Registrato da Apr 2012
      Grazie Ricevuti
    ultima curisosita' come vedo la differenza della PCB?

mi linkereste dei video/ guide per queste 2 modifiche?

• Registrato da Jul 2009

Basta leggere sul chip contornato dalla colla epossidica se in basso a sinistra c'è scritto 03x ha una Macronix,se ha 05x è una Winbond comunque se non hai l'attrezzatura adatta evita di metterci le mani.Oppure puoi fare una cosa,comprati la matrix freedom PCB (costa sui 39 euro + spedizione su modchip.it) e dal lettore attuale basta estrarre solo il firmware completo di dvdkey e scriverlo nel PCB Matrix che andrai a sostituire a quello originale (che conserverai spero).

*Attenzione*

freddy krueger è offline
    Reputazione

• Registrato da Apr 2012
      Grazie Ricevuti
    ragazzi ho letto in giro che c sono delle procedure per mod la slim con liteon senza bucare e' vero

Moderatorethe_game è offline

• Registrato da Jan 2012
    • Ha ringraziato: 4
      Grazie ricevuti: 52

Downloads: 72
      Uploads: 27
    la sostituzione dell'intero pcb con una Matrix o TX ( basta avere una minima manualità con il saldatore ) oppure la sostituzione dell'MT ( ma serve una manualità molto maggiore e attrezzatura adeguata ), ma sono argomenti comunque già trattati nelle guide.
    Se il mio post, il mio articolo o la mia guida ti sono stati utili e vuoi ringraziarmi bastano le parole, se vuoi lasciare un segno del tuo ringraziamento sulla mia reputazione clicca sulla stella da sceriffo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42.