Benvenuto in Moddingstudio.com.

emally è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2010
    • Ha ringraziato: 2
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 30
      Uploads: 0

Ho acquistato XECUTER X360USB PRO V2 SUPPORT TX159

Ciao ragazzi desidero un aiuto, ho deciso di farmi la mia prima modifica del mia amata xbox360 ed ho acquistato in rete :XECUTER X360USB PRO V2 SUPPORT TX159

mi potete postare o indirizzare una guida dettagliata per il mio lettore benQ .
    Vi ricordo che la mia xbox e' stata gia modificata dal puntovendita dove lo acquistata ed ho pagato 50 euro , adesso ho deciso di risparmiare e farmela da me....grazie
    Immagini Allegate
    3 PC WINDOWS 8
    1 WII , 1-XBOX 4GB 360 SLIM CORONA CON RGH CON HDD ESTERNO WD 500GB , 2-3DS XL ,2-HTC DESIRE CON MIUI

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore-SaM- è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da May 2010
      Grazie ricevuti: 116

Downloads: 110
      Uploads: 32
      Visita il profilo Facebook di -SaM- Visita il profilo Google+ di -SaM-
    ecco a te [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    IL MODDING E' ARTE
    Affidati ad un Modder Professionista: Scegli -SaM- e non te ne pentirai!
    Effettua un preventivo gratuitamente , per ogni vostra esigenza!

[/CENTER]
    ESEGUO MODIFICHE E RIPARAZIONI SU TUTTE LE CONSOLE PC ED CELLULARI , IN TUTTA ITALIA PER INFO CONTATTATEMI VIA MP o

sam.moddingstudio@gmail.com
    Skype Sakuandmomo1
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    I am part of the team Glitch360FR

emally è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2010

Citazione Originariamente Scritto da -SaM- Visualizza Messaggio
    ecco a te [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    Ti ringrazio Sam , ma ho un problema jungle non riesco a vedere il benq? cosa sbaglio?
    3 PC WINDOWS 8
    1 WII , 1-XBOX 4GB 360 SLIM CORONA CON RGH CON HDD ESTERNO WD 500GB , 2-3DS XL ,2-HTC DESIRE CON MIUI

ModeratoreSkyl1ne è offline

• Registrato da Jul 2009
    • Ha ringraziato: 21
      Grazie ricevuti: 103

Downloads: 67
      Uploads: 13
    Hai installato i driver dell'x360usb pro?

*Attenzione*
    I servizi hanno ripreso il loro regolare svolgimento

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Effettuo modifiche e riparazioni su console (non effettuo modifiche e/o riparazioni su Nintendo DS/DSi/XL/3DS. Mentre per PS3 non effettuo downgrade attualmente.) per qualsiasi informazione su prezzi,materiale usato, eccetera.. inviatemi un PM,scrivetemi una mail,aggiungetemi su Skype oppure scrivete qui: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Non offro qualsiasi tipo di supporto in privato,ModdingStudio è stato creato proprio per risolvere i vostri grattacapi e nel caso li risolviate,le soluzioni saranno utili a chi avrà lo stesso problema,quindi scrivete lì. (non vale per il servizio di modifica)

Vendo 2 banchi di RAM DDR2 da 1GB:[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    Compro console non funzionanti o semi-funzionanti: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

emally è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2010

Citazione Originariamente Scritto da DaNiElEoMaSt Visualizza Messaggio
    Hai installato i driver dell'x360usb pro?
    li ho scaricati dalla sezione download [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    no so come devo fare ?? ho letto ma ho una confusione in testa
    credo anche di aver capito che dovrei aggiornare il fw del x360usb pro v2 ???
    ed in oltre ho un dubbio devo aggiornare la daschboard della mia xbox 360 per togliere la vecchia modifica prima di riflaschare?

Citazione Originariamente Scritto da emally Visualizza Messaggio
    li ho scaricati dalla sezione download [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    no so come devo fare ?? ho letto ma ho una confusione in testa
    credo anche di aver capito che dovrei aggiornare il fw del x360usb pro v2 ???
    ed in oltre ho un dubbio devo aggiornare la daschboard della mia xbox 360 per togliere la vecchia modifica prima di riflaschare?
    Adesso sono riuscito a far riconoscere la usb pro v2 nel sistema ma non riesco a vedere il mio benQ per intenderci in vendor mode ....aiutatemi
    Ultima modifica di the_game; 09-07-2012 alle 20:08
    3 PC WINDOWS 8

Moderatorethe_game è offline

• Registrato da Jan 2012
    • Ha ringraziato: 4
      Grazie ricevuti: 52

Downloads: 72
      Uploads: 27
    fai uno screenshot della schermata di JF e postala,così potremo verificare quale è il problema.
    Se il mio post, il mio articolo o la mia guida ti sono stati utili e vuoi ringraziarmi bastano le parole, se vuoi lasciare un segno del tuo ringraziamento sulla mia reputazione clicca sulla stella da sceriffo.

emally è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2010

Citazione Originariamente Scritto da the_game Visualizza Messaggio
    fai uno screenshot della schermata di JF e postala,così potremo verificare quale è il problema.
    Per la cronaca : ho effettuato il collegamento cavi cosi :[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    poi ho sistemato i tasti posti di fianco cosi:[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

gli screen rispettivamente del sistema windows sette che riconosce la periferica : [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

ed il jungle : [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

come faccio a far vedere il mio benQ ? chiedo scusa per i screen ma come faccio a farli piu' grandi?
    Ultima modifica di emally; 10-07-2012 alle 13:51
    3 PC WINDOWS 8

emally è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2010

Risolto

ho risolto lo sbaglio era mio perchè non alimentavo x360usb e quindi non vedeva il lettore della xbox
    3 PC WINDOWS 8

Moderatorethe_game è offline

• Registrato da Jan 2012
    • Ha ringraziato: 4
      Grazie ricevuti: 52

Downloads: 72
      Uploads: 27
    scusami, non avevo visto il post, dalla prima immagine era chiaro che non poteva andare, proprio perchè non alimentavi il lettore... controllando la guida avresti visto subito lo sbaglio
    comunque l'importante è che tu abbia risolto , chiudo
    Se il mio post, il mio articolo o la mia guida ti sono stati utili e vuoi ringraziarmi bastano le parole, se vuoi lasciare un segno del tuo ringraziamento sulla mia reputazione clicca sulla stella da sceriffo.

Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20.