Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

franceschino_88 è offline
    Reputazione

• Registrato da Feb 2011
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 9

Downloads: 25
      Uploads: 0
    alcuni giochi meritano appieno i 70€, ma alcuni che sono venduti a 70€ non ne meritano nemmeno uno ..

Xbox 360 Elite Jasper 16MB with LT+ 3.0 (Liteon 02510C) & RGH 2.0 (Dashboard 16197) with HDD
    Interno 120GB & Esterno 320GB

2. # ADS
    Circuit advertisement

darksteam è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2012
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 0
    Citazione Originariamente Scritto da DaNiElEoMaSt Visualizza Messaggio
    Ma sai perché esiste la possibilità di avviare i backup sulle console?Perché ogni maledetto disco costa la bellezza di 70 pappine.
    secondo me i giochi ,come qualsiasi altro prodotto digitale e non, vanno pagati a prescindere, perchè dietro c'è il lavoro di persone che sviluppano il gioco e ci devono campare con il suo guadagno. poi è vero che ci sono giochi di venduti a prezzi allucinanti, li non possiamo farci nulla.

esempio pratico THQ sta chiudendo i battenti proprio in questo periodo.. il motivo beh è ovvio...

ModeratoreSkyl1ne è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Jul 2009
    • Ha ringraziato: 18
      Grazie ricevuti: 101

Downloads: 63
      Uploads: 13
    Ma io stesso dico che scaricare materiale protetto è un male per le software house,ma se i giochi costassero 40 euro l'uno vedrai che le vendite aumenteranno e le persone eviteranno di farsi modificare le console.Ripeto anche io compro i giochi ma solo quelli che mi interessano (esclusive a parte)

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Effettuo modifiche e riparazioni su console (non effettuo modifiche e/o riparazioni su Nintendo DS/DSi/XL/3DS. Mentre per PS3 non effettuo downgrade attualmente.) per qualsiasi informazione su prezzi,materiale usato, eccetera.. inviatemi un PM,scrivetemi una mail,aggiungetemi su Skype oppure scrivete qui: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Non offro qualsiasi tipo di supporto in privato,ModdingStudio è stato creato proprio per risolvere i vostri grattacapi e nel caso li risolviate,le soluzioni saranno utili a chi avrà lo stesso problema,quindi scrivete lì. (non vale per il servizio di modifica)

Cerco XenoGC per Nintendo Gamecube:[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    Vendo 2 banchi di RAM DDR2 da 1GB:[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

darksteam è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2012

Citazione Originariamente Scritto da DaNiElEoMaSt Visualizza Messaggio
    Ma io stesso dico che scaricare materiale protetto è un male per le software house,ma se i giochi costassero 40 euro l'uno vedrai che le vendite aumenteranno e le persone eviteranno di farsi modificare le console.Ripeto anche io compro i giochi ma solo quelli che mi interessano (esclusive a parte)
    Spero solo che non sia come dice EA,che sostiene che il futuro del gaming su console è Free 2 Play, perchè sappiamo tutti quanto sia frustrante pagare per avere armi o accessori...

cracco73 è offline
    Reputazione

• Registrato da May 2012

Downloads: 21
    Comunque molte software house non chiudono solo per la pirateria anche perchè c'è ancora (e per fortuna) gente che compra giochi originali ma a causa della crisi finanziaria che ha colpito l'intero globo.Il primato per la pirateria ce l'abbiamo noi e la spagna mentre in japan ,cina e altri (che già li sono una bella fetta di utenza) la pirateria non è poi così diffusa.Non sono uno di quelli che non ha nulla di piratato anzi.....ma ci vorrebbe un po piu di equilibrio tra le due parti.

MoMy è offline
    Reputazione

• Registrato da Feb 2011
      Grazie ricevuti: 8

Downloads: 14
    Io parlo per me, grazie alla pirateria ho comprato 54 su steam, 6 su origin, 10 giochi 3DS eeeee.....devo prendere il nuovo medal of honnor, dead space 3, crysis 3....Grazie alla pirateria compro i giochi perchè me li ha fatti conoscere. Le aziende non chiudono perchè c'è la pirateria e di persone che comprano come me, ce ne sono a secchiate.
    Numero Giochi Su Steam: 54

darksteam è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2012

Citazione Originariamente Scritto da MoMy Visualizza Messaggio
    Io parlo per me, grazie alla pirateria ho comprato 54 su steam, 6 su origin, 10 giochi 3DS eeeee.....devo prendere il nuovo medal of honnor, dead space 3, crysis 3....Grazie alla pirateria compro i giochi perchè me li ha fatti conoscere. Le aziende non chiudono perchè c'è la pirateria e di persone che comprano come me, ce ne sono a secchiate.

E allora illuminami perchè chiudono se i giochi vendono a "secchiate" ? è inutile negare che non sono tutti come te.. molti i giochi li scaricano piratati e a loro va bene così

seanbb è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2012
    • Ha ringraziato: 7

Downloads: 1
    comprare una consolle per crakkarla subito... non è un vanto
    le case discografiche sono fallite (es EMI) quasi tutte a causa degli mp3
    i film che guadagnano solo con il cinema (DVD 0) per i rip (parlo da ex ripper)
    i videogames ci stanno andando dietro (poi quelli del pc...)
    e i libri(a me non interessano un granchè ma...) per gli e book
    tra poco quando non ci saranno più profitti per nessuno dovremmo giocare ai giochi gratis come quelli per i cell.
    anche io gioco su crack e backup ma come videogiocatore ho tonnellate di giochi originali
    la pirateria può anche essere un fattore economico positivo perchè abbassa le vendite ma tuttavia le aumenta perchè fa conoscere alla gente cose che prima ignorava aumentando il numero di clienti. secondo me è bello avere le confezioni originali dei propri giochi o CD preferiti. però la pirateria è sempre un rischio per il mercato.
    Ultima modifica di seanbb; 09-07-2012 alle 18:21

MoMy è offline
    Reputazione

• Registrato da Feb 2011
      Grazie ricevuti: 8

Downloads: 14
    Citazione Originariamente Scritto da darksteam Visualizza Messaggio
    E allora illuminami perchè chiudono se i giochi vendono a "secchiate" ? è inutile negare che non sono tutti come te.. molti i giochi li scaricano piratati e a loro va bene così
    Ti rigiro la frase. Io sono stato veramente fortunato a seguire una conferenza quando si parlava di diritti d'autore. Be i dati davano un forte aumento della vendita dei videogiochi, sono moltissimi gli appassionati di game. Mi spiace ma se tu scarichi e basta, non vuol dire che sono tutti come te (se ti rispecchi nella frase)

Pensa: Call of duty 9 milioni al lancio di copie vendute, BF3 5 milioni in totale, Dead Island è arrivato a 4 Milioni, Crysis 2, 4 milioni, Batman: Arkham City, 6 milioni di copie, Fifa 2012 6 milioni di copie...ma dove lo vedi il calo? Devo parlare di Dead Space? Halo? Metal Gear? Tutte le serie di cod? Pes? I game lego? GTA? AC? Monster Hunter? Rispondi pure. La verità è che il mercato va dove il prodotto merita. Fai i conti dei soli game che ti ho linkato e magari qui superiamo di molto la popolazione italiana
    Ultima modifica di MoMy; 09-07-2012 alle 19:54
    Numero Giochi Su Steam: 54

franceschino_88 è offline
    Reputazione

• Registrato da Feb 2011
      Grazie ricevuti: 9

Downloads: 25
    Citazione Originariamente Scritto da cracco73 Visualizza Messaggio
    Comunque molte software house non chiudono solo per la pirateria anche perchè c'è ancora (e per fortuna) gente che compra giochi originali ma a causa della crisi finanziaria che ha colpito l'intero globo.Il primato per la pirateria ce l'abbiamo noi e la spagna mentre in japan ,cina e altri (che già li sono una bella fetta di utenza) la pirateria non è poi così diffusa.Non sono uno di quelli che non ha nulla di piratato anzi.....ma ci vorrebbe un po piu di equilibrio tra le due parti.
    italia e spagna sono anche quelli con gli stipendi più bassi .. a te le conclusioni

Xbox 360 Elite Jasper 16MB with LT+ 3.0 (Liteon 02510C) & RGH 2.0 (Dashboard 16197) with HDD
    Interno 120GB & Esterno 320GB

Discussione Chiusa
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:56.