Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima

Bannatoemme00 è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2011
    • Ha ringraziato: 14
      Grazie ricevuti: 23

Downloads: 40
      Uploads: 28

[Guida] Velocizzare Utorrent al massimo

!
    Nota by StandardBus:
    Questo thread è stato chiuso perchè il metodo spiegato in questa guida per accelerare i download da torrent non funziona, e l'accelerazione è solo apparente (potete leggere nei messaggi seguenti più spiegazioni esaurienti sul perchè l'accelerazione sia solo apparente).
    Nonostante questo, mi sento in dovere di segnalare un metodo che realmente può portare all'accelerazione dei download da torrent, e che si basa sulla diffusione del file che state scaricando su tracker non elencati nel file .torrent.
    Potete leggere la guida a questo link: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

NB: più il file è diffuso sulla rete torrent, e più voi lo scaricherete rapidamente. Quindi il consiglio universalmente valido è quello di scegliere sempre torrent con un alto numero di utenti in seeding. Mi raccomando, restate in seeding anche voi una volta terminato il torrent, in modo da permettere ad altri di scaricarlo velocemente quanto l'avete scaricato velocemente voi.

GUIDA VELOCIZZARE UTORRENT AL MASSIMO

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

In questa guida vi spiegherò come aumentare la velocità di uTorrent fino a 3MB al secondo, con l'ausilio di Cheat Engine.

Requisiti:
    - uTorrent: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    - Cheat Engine: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Cominciamo:

1. Apriamo uTorrent caricando un file in formato "Torrent";

2. Apriamo anche Cheat Engine--> Selzioniamo il Computerino--> Selezioniamo Utorrent
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ][Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

3. Mettiamo la spunta su "Eneable Speedhack" e inseriamo ill valore seguente: 0.1;
    4. Clicchiamo Apply, aspettiamo 1 minuto e sarà almeno a 1MB/s

FINE

Dopo 15 Minuti:

2. # ADS
    Circuit advertisement

Savio1 è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2010
    • Ha ringraziato: 13
      Grazie ricevuti: 29

Downloads: 71
      Uploads: 37
    sicuro che funzioni? non è che accelera solo il contatore della velocità??
    Se in qualche modo ti sono stato d'aiuto, se ti va puoi ringraziarmi cliccando sull'apposito pulsante, grazie!!

Bannatoemme00 è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2011

sì certo la uso ogni volta che devo scaricare qulacosa di grande, No, all'inizio sembra che si blocchi il sismografo (o come si chiama) ma invece và ad 1 minuto a 1 minuto capito?

Savio1 è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2010

Citazione Originariamente Scritto da emme00 Visualizza Messaggio
    sì certo la uso ogni volta che devo scaricare qulacosa di grande, No, all'inizio sembra che si blocchi il sismografo (o come si chiama) ma invece và ad 1 minuto a 1 minuto capito?
    ma comunque penso che la velocità di download sia limitata anche dalla velocità della propria connessione...
    Se in qualche modo ti sono stato d'aiuto, se ti va puoi ringraziarmi cliccando sull'apposito pulsante, grazie!!

Bannatoemme00 è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2011

Citazione Originariamente Scritto da Savio1 Visualizza Messaggio
    ma comunque penso che la velocità di download sia limitata anche dalla velocità della propria connessione...
    Sì hai ragione infatti io uso una connesione da 850 Mbps e normalmente và 250.0kb/s invece con Cheat EnGINE và anche 2/3MB/s

Savio1 è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2010

aspettaaa forse ho capito come funziona!! ecco la mia ipotesi: allora, dato che cheatengine rallenta il programma di un decimo, in realtà utorrent non scarica più velocemente, è che il contatore della velocità al posto di registrare i kb/s registra i kb ogni decimo di secondo, per cui il download sembrerà più veloce, ma alla fine il tempo impiegato per scaricare è sempre lo stesso... almeno questo è quello che ho ricavato io, infatti l'ho provato ora e mi segna una velocità più alta, circa 800 o così ma mi dice 18h per scaricare, e sono solo 4gb D:

edit: se disattivo cheatengine, invece, va a 150/200 ma dice che vuole solo 4h...

Bannatoemme00 è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2011

Citazione Originariamente Scritto da Savio1 Visualizza Messaggio
    aspettaaa forse ho capito come funziona!! ecco la mia ipotesi: allora, dato che cheatengine rallenta il programma di un decimo, in realtà utorrent non scarica più velocemente, è che il contatore della velocità al posto di registrare i kb/s registra i kb ogni decimo di secondo, per cui il download sembrerà più veloce, ma alla fine il tempo impiegato per scaricare è sempre lo stesso... almeno questo è quello che ho ricavato io, infatti l'ho provato ora e mi segna una velocità più alta, circa 800 o così ma mi dice 18h per scaricare, e sono solo 4gb D:

edit: se disattivo cheatengine, invece, va a 150/200 ma dice che vuole solo 4h...
    Strano da me aumenta la velocità e diminuisce anche il tempo, tipo una volta che ci metteva una settimana per scaricare 1GB adesso ci mette 15 minuti con Cheat Engine, e tieni presente che scarico file ben più grandi adesso.

Savio1 è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2010

Citazione Originariamente Scritto da emme00 Visualizza Messaggio
    Strano da me aumenta la velocità e diminuisce anche il tempo, tipo una volta che ci metteva una settimana per scaricare 1GB adesso ci mette 15 minuti con Cheat Engine, e tieni presente che scarico file ben più grandi adesso.
    mmh strano, a me dice che ci mette molto di più... mah... Comunque tieni anche presente che la velocità varia in base al numero di seed e peer...

davidinho è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2012
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 0
      Uploads: 0
    scusami ma che connessione hai?
    no perché se arrivi fino a 3MB/s significa che hai una connessione di almeno 24Mb, la mia connessione arriva a 8Mb ma sono sicuro che utilizzando CheatEngine potrei tranquillamente "scaricare" a 2-3MB/s, questo perché non fa altro che moltiplicare la velocità visualizzata, ma non quella reale...

Savio1 è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2010

Citazione Originariamente Scritto da davidinho Visualizza Messaggio
    scusami ma che connessione hai?
    no perché se arrivi fino a 3MB/s significa che hai una connessione di almeno 24Mb, la mia connessione arriva a 8Mb ma sono sicuro che utilizzando CheatEngine potrei tranquillamente "scaricare" a 2-3MB/s, questo perché non fa altro che moltiplicare la velocità visualizzata, ma non quella reale...
    esatto, era quello che intendevo!

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 4 1 2 3 4 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:13.