Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Ale Moi è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2012
    • Ha ringraziato: 5
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 1
      Uploads: 0

Problema 1208 id disco AIUTO! :(

Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo di questo forum. Quindi vi annuncio che chi mi rispondera dovra essereabbastanza paziente xk su queste cose non sono molto bravo!
    -La mia wii e stata aggiornata alla versione 4.3 prima di essere stata modificata seguendo le istruzioni del forum di un mio amico...Tutto bene finche ho scaricato il mio 1 gioco e mettendolo grz a neogamma esce fuori : PROBLEMA 1208 ID Disco-
    - Basta cambiare dvd , prendere i verbatim oh no?
    -la velocita e 4x o 2x??
    Vi ringrazio in anticipo x le risposte che mi darete...e RIPETO:In queste cose nel capirle mi ritengo un grande ignorante.. CIAO A TUTTI e GRAZIE!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

GraficoZeus è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Oct 2011
    • Ha ringraziato: 39
      Grazie ricevuti: 122

Downloads: 24
      Uploads: 4
    Ciao Ale Moi!

Se vuoi puoi presentarsi nell'[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]. Cerca di non scrivere abbreviato e di rispettare la punteggiatura.
    "Ho scaricato il mio primo gioco"... Moddingstudio è contro la pirateria, spero che tu abbia il DVD originale. In ogni caso ti consiglio una letta al [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ].

Per quanto riguarda l'errore 1208, di solito significa che hai il lettore antimod, e quindi non puoi avviare copie di Backup da DVD ma solo da USB/SD/SDHC ecc. Per esserne sicuro al 100%, posta il tuo [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ].
    Ultima modifica di Zeus; 28-06-2012 alle 17:50

Ale Moi è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2012

Grazie per la tua risposta...comunque si ho il gioco originale e io in (scaricare) intendevo Masterizzare perche il gioco e di un mio amico...Seriale :LEH24427899(9) ----> Il nove e dentro un quadratino...

GraficoZeus è offline

• Registrato da Oct 2011

Citazione Originariamente Scritto da Ale Moi Visualizza Messaggio
    Grazie per la tua risposta...comunque si ho il gioco originale e io in (scaricare) intendevo Masterizzare perche il gioco e di un mio amico...Seriale :LEH24427899(9) ----> Il nove e dentro un quadratino...
    There is a 100% chance the chipset is GC2-D2E and covered in black glue.
    Non hai il lettore antimod. E ancora una volta l'errore 1208 mi stupisce.

Per masterizzare copie di Backup devi utilizzare [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ], alla velocità 4x, togliendo l'opzione di verifica dopo la scrittura. Sono consigliati i Verbatim.

In ogni caso, ti consiglio di utilizzare un Hard Disk, è molto più comodo. Guarda [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] di HDD compatibili per Wii.

Ale Moi è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2012

Grazie 1000 Tra poco ci provero con i verbatim, Pero non ho capito come fare su imgburn...Metti il file , poi velocita 4x, inserisci il dvd e copi .ma non ho capito questo passaggio togliendo l'opzione di verifica. Comunque grazie sei un mito!

Advanced usermatvigl è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Aug 2010
    • Ha ringraziato: 8
      Grazie ricevuti: 556

Downloads: 38
    hai aggiornato i cIOS e neogamma?

GraficoZeus è offline

• Registrato da Oct 2011

Grazie 1000 Tra poco ci provero con i verbatim, Pero non ho capito come fare su imgburn...Metti il file , poi velocita 4x, inserisci il dvd e copi .ma non ho capito questo passaggio togliendo l'opzione di verifica. Comunque grazie sei un mito!
    Quoto matvigl. Prima è meglio che posti un sysCheck: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Ale Moi è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2012

Ok ora ci provo. Comunque volevo chiedervi anche come si fa a mettere giochi nell Hard disk (e compatibile IL Verbatim 465 gb ?) Trasferisci il file Iso. nel hard disk o serve qualche programma perche ha tutti quei gigabyte e dice spazio non sufficente da un gioco di soli 4 giga

GraficoZeus è offline

• Registrato da Oct 2011

Ok ora ci provo. Comunque volevo chiedervi anche come si fa a mettere giochi nell Hard disk (e compatibile IL Verbatim 465 gb ?) Trasferisci il file Iso. nel hard disk o serve qualche programma perche ha tutti quei gigabyte e dice spazio non sufficente da un gioco di soli 4 giga
    Puoi guardare nella lista che ti ho linkato prima, per vedere se è compatibile. Comunque sia, prova con Wii Backup Manager per trasferire le ISO nell'HDD: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Advanced usermatvigl è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Aug 2010
    • Ha ringraziato: 8
      Grazie ricevuti: 556

Downloads: 38
    ti consiglio di formattare l'HD in FAT32 con WiiBackupManager e passi le iso sempre conquesto programma nell'HD [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    se invece hai dei dvd passi le iso nell'HD direttamente con il loader, wiiflow CFG o USB loaderGX
    comunque fai uno Syscheck
    per vedere se l'HD e compatibile forum007 di ha dato il link dove andare a vedere

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46.