Benvenuto in Moddingstudio.com.

alexfoley è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2011
    • Ha ringraziato: 2
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 76
      Uploads: 0

ripristino ds xl dopo aggiornamento sbagliato

Salve ragazzi, avrei un problemino. Oggi mi hanno portato una nintendo XL bianca. Appena accesa sembra che tt vada bene. Invece inizia l'odissea:
    1° lo schermo superiore e acceso ma rimane su schermata bianca!
    2° mi esce schermata principale che mi chiede "attenzione salute-sicurezza" blabla e mi chiede di toccare il touch, lo faccio e si avvia il menu.
    3°mi compaiono tt le icone (fotocamera, impostazioni, download nintendo, etc) ma qui la sorpresa...
    Qualsiasi icona avvio con tasto A mi da errore " Si e verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER . etc etc etc.
    4° Lo fa anche con la fotocamera che non possa avviare tramite ICONA, ma la riesco ad avviare solo tramite tasto posteriore R.

Adesso girando i vari post presumo che:
    Lo scenziato che la usata ha provato ad effettuare un aggiornamento KERNEL che e finito a schifo..

Domanda è:
    c'è qualche procedura di resetto o meglio ancora di riprogrammazione fatta per vie esterne?
    Ho provato ad inserire una r4igold cc con microsd e file sopra (compreso firmware v1.44 e la sorpresa e che, la r4 la riconosce, la rivede come icona ma quando la avvio mi dice sempre stessa manfrina, si e verificato un errore.......

Come mi consigliate di agire? Considerate che non conosco nemmeno il kernel iniziale, in quanto non mi avvia nemmeno l'icona impostazioni e lo schermo superiore e bianco...
    Grazie ragazzi per qualsiasi aiuto o chiarimento..
    BY BY

2. # ADS
    Circuit advertisement

wiimanuel è offline
    Reputazione Reputazione

• Registrato da Apr 2011
    • Ha ringraziato: 33
      Grazie ricevuti: 10

Downloads: 30
      Uploads: 0
    Anche se accedi alle impostazioni ti da errore? Se si, allora sei costretto a mandare la console in assistenza Nintendo che te la riparano.
    Console Modificate Da Me:

Il Mio PC:

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05.