Benvenuto in Moddingstudio.com.

CoppiaComica è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2012
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 0
      Uploads: 0

Si può dal un computer fisso vedere il desktop nel portatile?

Salve voglio sapere se si può. Praticamente voglio fare un server con linux server però non ho un monitor però nel mio computer portatile ho una porta vga quindi potrei usarlo come monitor spero che mi aiutate grazie.

2. # ADS
    Circuit advertisement

ModeratoreSkyl1ne è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Jul 2009
    • Ha ringraziato: 22
      Grazie ricevuti: 105

Downloads: 105
      Uploads: 13
      Visita il profilo Google+ di Skyl1ne
    Guarda che puoi usare teamviewer...basta installarlo su entrambi i computer e con il fisso ti connetti sul portatile prendendone il possesso.

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Effettuo modifiche e riparazioni su console (non effettuo modifiche e/o riparazioni su Nintendo DS/DSi/XL/3DS.) per qualsiasi informazione su prezzi,materiale usato, eccetera.. inviatemi un PM,scrivetemi una mail,aggiungetemi su Skype oppure scrivete qui: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Non offro qualsiasi tipo di supporto in privato,ModdingStudio è stato creato proprio per risolvere i vostri grattacapi e nel caso li risolviate,le soluzioni saranno utili a chi avrà lo stesso problema,quindi scrivete lì. (non vale per il servizio di modifica)

Mercatino di Skyl1ne:[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Moderatore-CrAsH- è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Aug 2010
    • Ha ringraziato: 61
      Grazie ricevuti: 1,296

Downloads: 94
      Uploads: 39
      Visita il profilo Facebook di -CrAsH- Visita il profilo Google+ di -CrAsH-
    I server linux dalla mia esperienza si gestiscono con il praticissimo SSH!

CoppiaComica è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2012
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 0
    teamviewer non è per linux :P

lo so ma si può anche muoversi sul desktop del computer server :P la vera domanda è se voglio vedere il server sul portatile tramite vga non ho un monitor si può fare?

ops ho sbagliato e anche per linux io pensavo che era solo per windows e mac ma ho capito ma veramente non posso far connetere il portatile se non vedo il computer server :P la vera domanda e se posso praticamente collegare dal computer server non ho un monitor con un cavo vga al portatile che ha la porta vga
    Ultima modifica di Wh1le; 28-06-2012 alle 10:37 Motivo: Messaggi consecutivi

Moderatore-CrAsH- è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Aug 2010
    • Ha ringraziato: 61
      Grazie ricevuti: 1,296

Downloads: 94
      Uploads: 39
      Visita il profilo Facebook di -CrAsH- Visita il profilo Google+ di -CrAsH-
    Citazione Originariamente Scritto da CoppiaComica Visualizza Messaggio
    ops ho sbagliato e anche per linux io pensavo che era solo per windows e mac ma ho capito ma veramente non posso far connetere il portatile se non vedo il computer server :P la vera domanda e se posso praticamente collegare dal computer server non ho un monitor con un cavo vga al portatile che ha la porta vga
    emmm.. non è possibile secondo me.

ModeratoreManuelX è offline
    Reputazione Reputazione

• Registrato da Nov 2010
    • Ha ringraziato: 48
      Grazie ricevuti: 8

Downloads: 30
      Uploads: 6
    Citazione Originariamente Scritto da CoppiaComica Visualizza Messaggio
    teamviewer non è per linux :P
    connetere il portatile se non vedo il computer server :P la vera domanda e se posso praticamente collegare dal computer server non ho un monitor con un cavo vga al portatile che ha la porta vga
    Quoto -CrAsH- non è possibile sfruttare le schermo di un portatile come monitor di un fisso.
    In quanto la presa presente nel portatile è di OUTPUT..
    Il [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]è alla base di Moddingstudio. Seguitelo scrupolosamente e ne trarrete benefici anche Voi.

I PM soffocano il Forum, sfruttate la funzione CERCA e arricchite ModdingStudio contribuendo a Vostra volta.

tizio45 è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2011
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie Ricevuti
      Downloads: 17
    un metodo sarebbe usare una scheda aquisizione video usb, ma visto il costo con teamviewer si sta prima ed è gratis poi ha la funzione desktop remoto, l'unica pecca è che occupa la linea
    Non ho nulla contro Dio.. E' il suo fanclub che mi fa paura!!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:44.