Benvenuto in Moddingstudio.com.

Benz83 è offline
    Reputazione

• Registrato da Oct 2010
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 0
      Uploads: 0

[non parte] Race Driver Grid 3.55 cfw kmeaw

Ciao ragazzi, ho problema con il gioco in oggetto, premetto che con il dongle il gioco installato nell'hdd funzionava correttamente dopo aver installato il pkg correttamente e cosi sono andato avanti per un pezzo. Poco più di una settimana fa ho installato correttamente il CFW 3.55 ma sinceramente parlando non mi ricordo se avevo provato o no Race Driver Grid. Sostanzialmente se provo a farlo partire da multiman il gioco non parte e mi da errore mi sembra 800191529 (o qualcosa di simile). Non ho provato a far partire il gioco con il dongle e quindi non so se basta far quello.
    Mi affido a voi.

Devo installare altro visto che ho installato il CFW 3.55 per far partire il gioco?
    Devo riutilizzare il dongle che utilizzavo in precedenza?
    Oppure ho cancellato qualche file senza saperlo?>

2. # ADS
    Circuit advertisement

AngelDavil88 è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Mar 2011
    • Ha ringraziato: 6
      Grazie ricevuti: 185

Downloads: 33
    su 3.55 kmeaw il gioco parte da hdd interno e installa l'update 1.03!
    Le mie console:

Ps2 Slim (SCPH-70004)

Ps3 Slim 320 GB (CECH-2504B / DC: 0C / FW: 3.40)
    Psp Slim 2004 (DC: 7C / MB: TA085)
    Wii (FW: 4.3E)

Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami cliccando l'apposita stellina sotto il mio avatar, grazie!

Benz83 è offline
    Reputazione

• Registrato da Oct 2010

ciao angel, al tempo mi ricordo di aver installato un pkg con il dongle ....adesso mi dici che devo installare altro? dove lo trovo? grazie anticipatamente

AngelDavil88 è offline

• Registrato da Mar 2011

Il gioco ha un file superiore a 4gb quindi devi splittarlo con un programma (tipo ps3splitter), trasferirlo su hdd esterno e poi su quello interno tramite multiman! infine scaricati l'update 1.03 tramite il programma per pc "Another New Update Software" e installa l'update tramite install package file! Infine avvialo e vedrai che funzionerà!
    Le mie console:

Ps2 Slim (SCPH-70004)

Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami cliccando l'apposita stellina sotto il mio avatar, grazie!

Benz83 è offline
    Reputazione

• Registrato da Oct 2010

Ciao angel, perdonami , ma se il gioco funzioava precedentemente con il JB dongle ed al tempo avevo già installato lla patch adesso devo riandare nuovamente a spostare il gioco e reinstallare quella patch??

AngelDavil88 è offline

• Registrato da Mar 2011

Non posso aiutarti perche non ho mai avuto dongle come jbking o true blue! Se segui le mie istruzioni del post precedente ti posso assicurare che su cfw 3.55 kmeaw funziona tranquillamente!
    Le mie console:

Ps2 Slim (SCPH-70004)

Benz83 è offline
    Reputazione

• Registrato da Oct 2010

allora sarebbe da sentire qualcuno che è passato dal dongle al cfw ma non mi sembra di aver mai sentito qualcuno con un problema simile. faccio un giro su internet e poi riverifico il codice errore

Benz83 è offline
    Reputazione

• Registrato da Oct 2010

Citazione Originariamente Scritto da Benz83 Visualizza Messaggio
    allora sarebbe da sentire qualcuno che è passato dal dongle al cfw ma non mi sembra di aver mai sentito qualcuno con un problema simile. faccio un giro su internet e poi riverifico il codice errore
    Niente da fare! Per assurdo mi sono scordato nuovamente il codice di errore, comunque ho fatto questi passaggi:

Scaricato i file originali eboot e l'altro , avviato il gioco e no parte mi fa al contrario di prima "errore disco"

Scaricato i programma e la patch che mi dicevi prima ma fa lo stesso problema..."errore disco"

Il gioco è installato della directory game e BLES... (ma credo che sia solo la patch) e poi il gioco per intero è dentro la dir LAUNCH123...

Comunque anche se contro le mie ideologie credo di cancellare tutto e reinstallare.

Domanda: per copiare e ripristinare solo i dati di gioco salvati sono andato direttamente su trofei (se non ricordo male) ed ho copiato tutto sulla usb. Dopo spero di trovare soluzione e ripristinare i dati di gioco salvati

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:05.