Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

ModeratoreWh1le è offline
    Reputazione Reputazione

• Registrato da Mar 2010
    • Ha ringraziato: 4
      Grazie ricevuti: 27

Downloads: 17
      Uploads: 3

Cosa vorreste da ModdingStudio?

Quale servizio o altro chiedereste a ModdingStudio?
    Non ho una firma

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore-SaM- è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da May 2010
    • Ha ringraziato: 2
      Grazie ricevuti: 108

Downloads: 104
      Uploads: 31
    Io vorrei che MS facesse una bella spolverata allo Staff!Ed creare dei gruppi che lavorano tra di loro per creare guide e postare News!!Così facendo da risvegliare un po questo forum che si è addormentato un po!
    Ultima modifica di -SaM-; 18-06-2012 alle 10:01
    IL MODDING E' ARTE
    Affidati ad un Modder Professionista: Scegli -SaM- e non te ne pentirai!
    Effettua un preventivo gratuitamente , per ogni vostra esigenza!

[/CENTER]
    ESEGUO MODIFICHE E RIPARAZIONI SU TUTTE LE CONSOLE PC ED CELLULARI , IN TUTTA ITALIA PER INFO CONTATTATEMI VIA MP o

sam.moddingstudio@gmail.com
    Skype Sakuandmomo1
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    I am part of the team Glitch360FR

Moderatore-CrAsH- è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Aug 2010
    • Ha ringraziato: 58
      Grazie ricevuti: 1,147

Downloads: 72
      Uploads: 30
    Penso che solo pochi utenti dello staff siano davvero attivi su questo forum dando supporto agli utenti, correggendo errori o bannando utenti malevoli che si presentano.
    Bisognerebbe darsi una regola per stabilire una maggior attenzione e, nel caso qualcuno dello staff non ce la facesse più a ricoprire attivamente tale ruolo, concederlo a qualcun altro che, toccato dalla novità, presterebbe certamente un servizio migliore e più attento. Non è detto che non si possa tornare a far parte dello staff, ma se questo deve essere un "posto vuoto in parlamento" tanto vale che sia un altro a presiedervi.

Dovremmo, forse, mettere un po' di ordine nelle nostre guide Wii, PS3, PSP, XBOX, ... in modo che siano comprensibili ai massimi livelli, con immagini personalizzate che un qualsiasi grafico o altri possano prendere, modificare firmandole MS e hostarle sul nostro server per non perderle al primo problema.

Come le immagini, anche i file dovrebbero essere sistemati sul server di MS.

Forse con un ruolo in più, il "Tutorial Users", potrebbe essere possibile incaricare qualcuno di occuparsene, assumendo dei privilegi congrui al suo scopo.
    Questo nuovo utente potrebbe essere un premio per quegli utenti che sviluppano buone guide e che riscontrano un discreto successo nel forum.
    Le meglio redatte dovrebbero finire in Rilievo in sezioni diverse. Faccio l'esempio per la sezione Wii->HomeBrew:

Categoria: "Loader - Play Games"
    Rilievo: tutte le migliori guide sui loader

Categoria: "Video - Play Videos"
    Rilievo: tutte le migliori guide sugli HomeBrew che non sono Loader

Categoria: "Utility di Sistema"
    Rilievo: tutte le migliori guide sugli HomeBrew che incidono sul syscheck e il Syscheck stesso

....

Ci dovrebbero essere poche guide tenute aggiornate da tutti gli utente e indicare come NEWS l'uscita di una nuova versione che verrà poi indicata al redattore della guida che la aggiungerà, se non lo ha già fatto, sulla guida principale.

Ci dovrebbe essere uno schema estetico per le guide in modo da avere anche noi il nostro "Stile" e poter guidare gli utenti seguendo un ben preciso metodo che faccia loro acquisire la giusta mentalità nel momento in cui vanno a seguirla.
    (Se un utente ritrova famigliare una qualsiasi guida, gli sarà più facile seguirla).
    Ovviamente, nel momento che una guida fa uso di un supporto come il video, tale metodo verrebbe a semplificarsi ulteriormente e la guida risulterebbe più snella, ma sarebbe da adottare la scelta dei video solamente per le applicazioni che richiedono troppe spiegazioni testuali.

Se mi vengono in mente altre idee le esporrò, ma lo stile che mi piacerebbe che questo forum seguisse è: "Siamo una grande famiglia di giovani e meno giovani, ma perseguiamo tutti la stessa passione per l'informatica e l'elettronica in genere. Aiutiamoci a vicenda e aiutiamo il forum a dare questo servizio di assistenza indispensabile alla comunità della rete!"

• Registrato da May 2010

Ecco ciò che ci vuole nel forum!![Condivido a pieni voti]
    IL MODDING E' ARTE

[/CENTER]
    ESEGUO MODIFICHE E RIPARAZIONI SU TUTTE LE CONSOLE PC ED CELLULARI , IN TUTTA ITALIA PER INFO CONTATTATEMI VIA MP o

Skype Sakuandmomo1

ModeratoreWh1le è offline
    Reputazione Reputazione

• Registrato da Mar 2010
    • Ha ringraziato: 4
      Grazie ricevuti: 27

Downloads: 17
    Uno schema estetico c'è gia, e tra l'altro e anche molto semplice e ordinato.
    Non ho una firma

• Registrato da May 2010

Ma non si parla di esteticità!!Ma organizazione!!
    IL MODDING E' ARTE

[/CENTER]

Skype Sakuandmomo1

eNrIcO8 è offline
    Reputazione

• Registrato da Oct 2010
    • Ha ringraziato: 16
      Grazie ricevuti: 24

Downloads: 19
    @Sam, correggi il congiuntivo nella tua prima risposta! @Crash, quoto tutto ciò che hai detto, e aggiungo che sarebbe l'ideale mettere una piccola icona per ogni sezione (al posto di quelle anonime cartelle azzurrine), è una piccola cosa, ma renderebbe ancora più comprensibile il tutto, no?
    P.S. bisognerebbe fare un bel po' d'ordine tra tutte le cose che ci sono "In rilievo" nelle varie sezioni, ormai c'è finito un po' di tutto, molte cose sono obsolete, invece molte altre che dovrebbero trovarsi in rilievo non lo sono...
    Ultima modifica di eNrIcO8; 18-06-2012 alle 09:52

MoMy è offline
    Reputazione

• Registrato da Feb 2011
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 8

Downloads: 14
      Uploads: 0
    L'unica cosa che voglio è l'ordine. Il disordine di tanti topic è causato da doppi topic od inaderenti alla sezione. Ci sono guide utili che sono state sommerse da messaggi di aiuto (in sezioni sbagliate).

Penso che sia importante
    Numero Giochi Su Steam: 54

Bannatoemme00 è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2011
    • Ha ringraziato: 14
      Grazie ricevuti: 23

Downloads: 40
      Uploads: 28
    Quoto -SaM- e -CrAsH-

gandrea18 è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Aug 2010
    • Ha ringraziato: 22
      Grazie ricevuti: 273

Downloads: 4
      Uploads: 2
    Sarebbe da creare ordine soprattutto nella sezione "homebrew" della Wii perché ci sono troppe guide in rilievo che potrebbero essere raggruppate in modo migliore. Per il resto condivido con gli altri.
    Attualmente mi sto anche mettendo d'accordo con wiimanuel e accetto ovviamente anche altri utenti che abbiano voglia di collaborare in modo costante a scrivere e tenere aggiornate delle guide nelle sezioni del DS e del 3DS.
    Se ti ho aiutato clicca la stellina nel mio messaggio in basso a sinistra
    Le mie console:

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53.