Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

pierus è offline
    Reputazione

• Registrato da Mar 2011
    • Ha ringraziato: 2
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 4
      Uploads: 0
    @wiimanuel Grazie ma quindi i giochi fatti con discex non funzionerebbero più. Un'altra domanda ma per caso potrebbe anche migliorare la precisione dei controlli o quello dipende solo dal mio controller diunamai (che però quando lo uso sui giochi wii come brawl funziona benissimo). Te lo chiedo perchè visto che del gamecube mi interessano pochi giochi e mi funzionano tutti col dml r50 volevo sapere se valeva la pena fare l'aggiornamento e riconvertire tutti i giochi. E poi un ultima cosa il mios v10 già tempo fa lo installai ma anche il BC 10 è necessario? Grazie.
    Ultima modifica di pierus; 21-06-2012 alle 17:53

2. # ADS
    Circuit advertisement

wiimanuel è offline
    Reputazione Reputazione

• Registrato da Apr 2011
    • Ha ringraziato: 33
      Grazie ricevuti: 10

Downloads: 30
    Citazione Originariamente Scritto da pierus Visualizza Messaggio
    @wiimanuel Grazie ma quindi i giochi fatti con discex non funzionerebbero più. Un'altra domanda ma per caso potrebbe anche migliorare la precisione dei controlli o quello dipende solo dal mio controller diunamai (che però quando lo uso sui giochi wii come brawl funziona benissimo). Te lo chiedo perchè visto che del gamecube mi interessano pochi giochi e mi funzionano tutti col dml r50 volevo sapere se valeva la pena fare l'aggiornamento e riconvertire tutti i giochi. E poi un ultima cosa il mios v10 già tempo fa lo installai ma anche il BC 10 è necessario? Grazie.

Per i giochi con DiscEx, alcuni funzionano e alcuni no. Se installi l'1.5 ti consiglio comunque ti estrarli con GcReEx.
    Per il controller, non saprei... a me il mio (PAD GC GameStop) non mi ha mai dato problemi...
    Il Mios è ciò che permette alla WII l'avvio dei giochi per GameCube, il Dios Mios Lite è un cMIOS (Custom Mios) che permette l'avvio dei BACKUP GameCube. Quando viene aggiornato/installato un nuovo cMIOS è consigliabile reinstallare prima il MIOS originale (quindi il MIOS v10) ed insieme ad esso il BCv6. Entrambi sono scaricabili da Nus Downloader.
    Se ti trovi bene con la versione del DML che hai adesso, resta pure a quella, installa quella nuova solo se hai problemi, vuoi aumentare la compatibilità con i giochi e/o vuoi velocizzare i caricamenti dei giochi.

P.S: Ti do un consiglio per un gioco bellissimo per il GC (a mio parere) prova The Legend Of Zelda The Wind Waker ;-)
    Console Modificate Da Me:

Il Mio PC:

Ryuzaki è offline
    Reputazione

• Registrato da Jan 2010
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie Ricevuti
      Downloads: 3
    ragazzi una domanda. io avevo modificato la mia wii col wiikey 2 per giocare ai vecchi giochi gamecube, ma sembra che questo chip non funzioni bene con molti di questi vecchi giochi. ora che vedo che si possono avviare anche da sd prima di seguire una guida qualcuno può assicurarmi il suo funzionamento? voglio dire con questo metodo qualcuno ha avuto problemi? per esempio a me crash bandiccot col wiikey 2 funziona malissimo.

joshlp97 è offline
    Reputazione

• Registrato da Feb 2013
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 1
    Se ho un Wii Family Edition (RVL-101), non c'è alcuna remota possibilità di emulare un controller Gamecube tramite il controller Classic per Wii?

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:37.