Benvenuto in Moddingstudio.com.

fuserz è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2009
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 4
      Uploads: 0

Problema DSTWO su 3DS non capisco la guida

Ciao a tutti, lo so che sono robe che avete sentito un milione di volte ma giuro ho passato intere mezzore a cercare ma non trovo una soluzione soddisfacente.
    Ieri sera ho comprato un 3DS usato, che monta un firmware 4.0.0-7E.
    Ora, vorrei comprare una card, a quanto ho capito la migliore è la DSTWO e sto per prenderla da discoazul (a proposito vale la pena comprarla con una SD da 8gb o basta anche più piccola? cosa ci si può mettere dentro, solo i .nds o anche film o roba più grossa dei pochi mega dei nds?), ma giuro non riesco ancora a capire se potrò usarla già sul mio 3DS o se devo fare la procedura su un vecchio DS (che non ho e non saprei dove procurarmelo).

Se lo compro adesso da discoazul, non mi arriva la card già aggiornata? Non c'è una maniera per aggiornarla dal mio 3DS 4.0.0-7E senza passare da un vecchio DS?
    Avevo letto in giro una procedura di cronometrare 4 minuti da un messaggio di errore e poi avrebbe funzionato ma boh.. vi prego illuminatemi! grazie
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

2. # ADS
    Circuit advertisement

wiimanuel è offline
    Reputazione Reputazione

• Registrato da Apr 2011
    • Ha ringraziato: 33
      Grazie ricevuti: 10

Downloads: 30
    Si, io ti consiglio di prendere la DSTWO con 8GB, nella microsd ci puoi mettere i FILM, CANZONI, Backup NDS (nintendo DS), BakupGBA (GameBoy Advance), Backup NES (Nintendo Entertainment Systems), Backup GBC (GameBoy Color), Backup GB (il primo gameboy), ovviamente andarrno inseriti i vari plugin ed emulatori reperibili dal sito ufficiale.
    Non puoi avere la conferma che la flashcard sia già aggiornata per il FW del 3DS 4.0.0-7E, lo potrai capire solamente quando l'avrai in mano.
    Se non dovesse funzionare devi per forza aggiornarla tramite un altra console NON aggiornata.

Penso tu lo sappia già, ma NESSUNA flashcard parte in 3DSMODE (quindi niente giochi per 3DS, ma SOLO () per DS,GBA,GBC,GB,NES e MAME.
    Console Modificate Da Me:

Il Mio PC:

fuserz è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2009

si si che non ci sia ancora possibilità di 3ds mode lo so, mi sono dato una bella letta online prima di procedere all'acquisto

ma quindi in caso dovrei procurarmi un nds (qualsiasi) o un 3ds con fw inferiore a quello che ho io installato al momento? e se invece la card fosse già aggiornata, mi basterebbe inserirla nel 3ds appena tolta dalla scatola e se accedo al menu significa che è aggiornata? o ci dovrei comunque metter mano prima?

e poi fatemi capire, una volta riuscito ad aggiornare il dstwo con l'ultimo firmware, poi posso liberamente aggiornare il fw del 3ds all'ultima versione come se non dovessi avere problemi di far partire backup? poi però ad ogni nuova uscita di firmware ufficiale devo prima aspettare che esca il fw dstwo che lo supporti, aggiornare la card e poi aggiornare il 3ds giusto?

grazie, scusate la nabbanza

wiimanuel è offline
    Reputazione Reputazione

• Registrato da Apr 2011

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    si si che non ci sia ancora possibilità di 3ds mode lo so, mi sono dato una bella letta online prima di procedere all'acquisto

ma quindi in caso dovrei procurarmi un nds (qualsiasi) o un 3ds con fw inferiore a quello che ho io installato al momento? e se invece la card fosse già aggiornata, mi basterebbe inserirla nel 3ds appena tolta dalla scatola e se accedo al menu significa che è aggiornata? o ci dovrei comunque metter mano prima?

e poi fatemi capire, una volta riuscito ad aggiornare il dstwo con l'ultimo firmware, poi posso liberamente aggiornare il fw del 3ds all'ultima versione come se non dovessi avere problemi di far partire backup? poi però ad ogni nuova uscita di firmware ufficiale devo prima aspettare che esca il fw dstwo che lo supporti, aggiornare la card e poi aggiornare il 3ds giusto?

grazie, scusate la nabbanza
    ESATTO, tutto quello che hai detto è corretto, appena la DSTWO ti arriva, installaci il nuovo EOS e il nuovo FIRMWARE (della DSTWO) poi mettici i vari plugin (è tutto reperibile dal sito ufficiale della DSTWO, quando ti arriverà ti dirò come fare ) Fatto ciò aggiorna pure il FW del 3DS

Il Mio PC:

fuserz è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2009

capito, grazie..ma di sta pratica del mettere la dstwo nel 3ds, al messaggio di errore contare 4 minuti, poi spegnere e alla riaccensione la dstwo funziona non ne sapete niente? l'ho letta non ricordo dove.. cioè se questa fosse una bufala, o trovo un ds o un 3ds non aggiornato, oppure non posso usare la dstwo madonna non ditemi che devo suonare alle porte di tutto il palazzo nella speranza di trovare un ragazzino con il ds ahaha cacchio

wiimanuel è offline
    Reputazione Reputazione

• Registrato da Apr 2011

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    capito, grazie..ma di sta pratica del mettere la dstwo nel 3ds, al messaggio di errore contare 4 minuti, poi spegnere e alla riaccensione la dstwo funziona non ne sapete niente? l'ho letta non ricordo dove.. cioè se questa fosse una bufala, o trovo un ds o un 3ds non aggiornato, oppure non posso usare la dstwo madonna non ditemi che devo suonare alle porte di tutto il palazzo nella speranza di trovare un ragazzino con il ds ahaha cacchio
    Uhm... non ho mai provato. Mi dispiace ma non so se è possibile. Magari al prossimo aggiornamento del 3DS provo

Fai una cosa, compra la DSTWO, se funziona bene, se invece dice "Si è verificato un errore, tieni premuto il pulsante power" (Attento, se rimane schermo nero o da qualche altro errore allora basta mettere il kernel aggiornato nella MicroSD e la DSTWO funzionerà!) Prova a tenere la DSTWO nel 3DS per 4-5 minuti con l'aggiornamento firmware della DSTWO inserito nella MicroSD, se non funziona allora sei costretto a cercare un'altra console NON aggiornata

Il Mio PC:

fuserz è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2009

capito..intanto oggi l'ho ordinata su discoazul, non appena mi arriva faccio un po' di prove e vedo..vi tengo aggiornati, grazie!

fuserz è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2009

per la cronaca, card arrivata da discoazul via posta tradizionale in soli TRE giorni lavorativi, aggiornata, aggiornato 3ds, tutto alla stragrande

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:59.