Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 UltimaUltima

Agrippa è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2011
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie Ricevuti
      Downloads: 22
      Uploads: 0
    Citazione Originariamente Scritto da cricro Visualizza Messaggio
    Hai acquistato una consol di me..da e ora te la tieni.. Idiota.hahahahahahahahah
    tu hai qualche rotella fuori posto nel cervello.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannatocricro è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2010
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 9
    CHI SI ISCRIVE SU QUESTO SITO lo fa' o per chiedre assistenza o per dare assistenza. tu in sostanza sei venuto solo a fare caos. perche non appena hai capito che per la tua consol la via della modifica e abbastanza costosa... hai iniziato a infangare tutti quanti dicendo che chi fa' la modifica lo fa per giocare con i giochi pirata e io prontamente ti ho risposto a cosa serve veramente la mod.. ma nulla dafare tu continui a offendere tutti con le tue stupide affermazioni! quindi dovresti essere espulso dal sito.
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa Visualizza Messaggio
    tu hai qualche rotella fuori posto nel cervello.

metalfrancesco è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2010

Downloads: 32
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa Visualizza Messaggio
    ma allora sei de coccio , ti ho detto che oltre ai giochi tipo super mario (esempio) , non puoi più giocare......anche offline lol

ti serve la chiavetta dongle true blue x avviare i nuovi titoli e poi come fai a dire di non voler giocare online? , ma stai bene vero? ......
    titoli fps senza l'online è quasi un reato ahahahah
    per giocare online basta che riaggiorni al 4.11! e inserisci il tuo disco !

Agrippa è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2011
      Grazie Ricevuti
      Downloads: 22
    ho solo detto che la mod che effettui attualmente è obsoleta , la pensiamo diversamente , ma non è necessario che insulti a parole tipo "idiota" quindi chi ha iniziato a offendere sei tu non io , è normale che una persona si difende da certi insulti , nessuno si fà dare uno schiaffo dietro alla testa e poi si stà zitto.

non sei d'accordo?

metalfrancesco è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2010

cricro lo dice nel sito ufficiale :[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] prima devi fare il downgrade al 3.55 checkoff poi c'è la guida che serve per fare un altro downgrade da 3.55 a 3.41 e poi riaggiornare a un qualsiasi CFW 3.55 (non checkoff)

Bannatocricro è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2010

Downloads: 9
    allora metal te lo ripeto per l'ultima volta poi sei libero di brikkare come piu ti piace.. ok? quando fai il downgrade puoi installare direttamente il 3.55 originale o 3.55 modificato.se vuoi usare la ps3 con TB DOVRAI INSTALLARE PRIMA 3.55 ORIGINALE PER POI INSTALLARE 3.55 TB. se fai diversamente io non mi responsabilizzo di quello che pou succedere. e con questo chiudo metal. inbocca al lupo.
    Citazione Originariamente Scritto da metalfrancesco Visualizza Messaggio
    cricro lo dice nel sito ufficiale :[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] prima devi fare il downgrade al 3.55 checkoff poi c'è la guida che serve per fare un altro downgrade da 3.55 a 3.41 e poi riaggiornare a un qualsiasi CFW 3.55 (non checkoff)

DoctorD90 è offline
    Reputazione

• Registrato da Sep 2010
    • Ha ringraziato: 11
      Grazie ricevuti: 26
      Downloads: 34
      Uploads: 1
    Ciao, non ho letto tutto per il poco tempo a mia disposizione, comunque se vuoi una guida su come effettuare la softmod, usa pure la mia ^^
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    auguri ^^
    ps.solo dopo aver effettuato il downgrade però >,>
    Se reputi valido il mio aiuto clicca la stellina ( ) sotto il mio avatar, in basso a sinistra.

metalfrancesco è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2010

AIUTO!
    sono arrivato al punto in cui bisogna inserire la chiavetta DONGLE!! io ho un PS3USBJAILBREAK programmata in modalità DOWNGRADER(CLONE) e una TRUE BLUE. LE provo ad inserire tutte e due ma la ps3 non si spegne da sola e tutte e due le chiavette rimangono con la luce rossa....che devo fare?

Bannatothe feb è offline
    Reputazione

• Registrato da Apr 2011

Downloads: 0
    Citazione Originariamente Scritto da metalfrancesco Visualizza Messaggio
    AIUTO!
    sono arrivato al punto in cui bisogna inserire la chiavetta DONGLE!! io ho un PS3USBJAILBREAK programmata in modalità DOWNGRADER(CLONE) e una TRUE BLUE. LE provo ad inserire tutte e due ma la ps3 non si spegne da sola e tutte e due le chiavette rimangono con la luce rossa....che devo fare?
    di dongle ne devi inserire una sola usa la PS3USBJAILBREAK prima però ti consiglio di aggiornarla dal pc scaricando i file dal sito del produttore, la dongle la devi inserire a console spenta con cavo d'alimentazione staccato, poi lo riattacchi e accendi la console con la dongle inserita alla porta USB,quella + vicina al lettore, però attento non devi semplicemente accendere la console devi schiacciare tasto accensione e subito dopo tasto eject ,sarebbe quello per espellere i dischi dal lettore.

metalfrancesco è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2010

Citazione Originariamente Scritto da the feb Visualizza Messaggio
    di dongle ne devi inserire una sola usa la PS3USBJAILBREAK prima però ti consiglio di aggiornarla dal pc scaricando i file dal sito del produttore, la dongle la devi inserire a console spenta con cavo d'alimentazione staccato, poi lo riattacchi e accendi la console con la dongle inserita alla porta USB,quella + vicina al lettore, però attento non devi semplicemente accendere la console devi schiacciare tasto accensione e subito dopo tasto eject ,sarebbe quello per espellere i dischi dal lettore.
    le ho inserite una per volta tranquillo.
    cmq ho seguito passo a passo ma niente ...il led diventa per un attimo verde e poi di nuovo rosso ...come devo fare?sono a metà downgrade caspita....

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:57.