-
16-04-2012 14:43 #11
Niente è stato rubato al team xecuter, loro hanno sviluppato per conto loro SUL PROPRIO CHIP(infatti i bitstream servono principalmente per la dual nand col 360squirt)...
Il fatto che il team xecuter abbia pubblicato l'RGH 2.0 proprio oggi, in corrispondenza del Team Squirt, non può che farmi riflettere sul fatto che FORSE il Team Xecuter avesse già pronto il lavoro da tempo, ma non l'abbiano pubblicato per rilasciare tutto in corrispondenza delle nuove cag**e commerciali come Fusion e Coolrunner v2(che, in teoria, dovrebbe avere di nuovo solo l'oscillatore on-board, cosa che i 360squirt già hanno).
-
16-04-2012 14:43 # ADS
-
16-04-2012 14:56 #12

- Registrato da Jul 2009
-
Ha ringraziato: 19
- Grazie ricevuti: 101
Downloads: 63
Uploads: 13
Hanno fatto bene...tenere tutto all'oscuro non è il motto dell'hacking...
Effettuo modifiche e riparazioni su console (non effettuo modifiche e/o riparazioni su Nintendo DS/DSi/XL/3DS. Mentre per PS3 non effettuo downgrade attualmente.) per qualsiasi informazione su prezzi,materiale usato, eccetera.. inviatemi un PM,scrivetemi una mail,aggiungetemi su Skype oppure scrivete qui: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
Non offro qualsiasi tipo di supporto in privato,ModdingStudio è stato creato proprio per risolvere i vostri grattacapi e nel caso li risolviate,le soluzioni saranno utili a chi avrà lo stesso problema,quindi scrivete lì. (non vale per il servizio di modifica)
Vendo 2 banchi di RAM DDR2 da 1GB:[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
-
16-04-2012 15:20 #13
Già hai proprio ragione, guarda com'è finita la scena PS3
-
16-04-2012 16:10 #14

- Registrato da Sep 2011
-
Ha ringraziato: 0
- Grazie ricevuti: 0
Downloads: 2
Uploads: 0
fede ti rispondo di qua...quindi se acquisto lo squirt black ed il programmer, posso procedere alla lettura della key del lettore? non mi è chiaro come procedere pero....e sta questione del bit stream...poi cosa intendi con: cito testualmente... N.B.
"Come se non bastasse il Team Squirt rende noto il Build.py del proprio RGH 2.0 che tutti possiamo utilizzare ai fini della creazione dei file ecc manualmente."
E' una cosa che si puo fare o no...o ho bisogno di conoscenze trascendentali?
Marco
-
16-04-2012 16:50 #15

- Registrato da Sep 2011
-
cmq ho appena comprato lo squirt 1.2 black ed il programmer....speriamo bene....
-
16-04-2012 18:01 #16

- Registrato da Nov 2009
-
Ha ringraziato: 4
- Grazie ricevuti: 90
Downloads: 25
Uploads: 12
è una cosa che puoi fare tranquillamente, se hai dei dubbi scrivi pure sul forum che ti aiutiamo anche per la creazione del file ecc. è probabile che a breve rilascino i soliti sw che ci semplificano la vita e che ci creano i file con pochi click senza bisogno di ricorrere al python. se così non fosse basta che scrivi qua
-
16-04-2012 18:01 #17

- Registrato da Nov 2009
-
è una cosa che puoi fare tranquillamente, se hai dei dubbi scrivi pure sul forum che ti aiutiamo anche per la creazione del file ecc. è probabile che a breve rilascino i soliti sw che ci semplificano la vita e che ci creano i file con pochi click senza bisogno di ricorrere al python. se così non fosse basta che scrivi qua
-
17-04-2012 10:35 #18

- Registrato da Sep 2011
-
ok, appena hardstore mi manda il tutto provvedo...volevo chiederti solo una cosa sul dual nand. Una volta recuperata la key del lettore, inserito un nuovo lettore (che però non è il lite on, ma credo o un benq o un samsung, a memoria non ricordo bene), questa console puo tornare on line ovviamente con un firmware stock? anche se lo riporto stock, questo lettore attualmente ha un firmware LT, non avendo il dummy ritorna stock o è sempre pericoloso on line?
ultima domanda, con una dual nand, se volessi smontare il glitch da questa console recuperata (spero vivamente di recuperarla) e montarlo su un'altra senza nessun tipo di modifica, posso con la nand originale andare tranquillamente on line o me la bannano?
scusami delle domande fede...
un po di pazienza
Marco
-
18-04-2012 00:40 #19

- Registrato da Nov 2009
-
se metti un fw stock non hai problemi con il live, se metti un cfw la sicurezza che non ti bannino non ci sarà mai. Con la dual nand puoi avere una conole con rgh e originale, è una soluzione sicura per il live anche se al momento non so dirti che è sicura al 100% quindi direi sicura ma non del tutto
-
18-04-2012 09:21 #20

- Registrato da Sep 2011
-
fede ultima domanda, mi indirizzi ad una guida? quella che ho trovato qui (la parte 1 ad esempio) mi rimanda a download su megaupload che ovviamente sono oscurati dall'fbi
che guida di installazione posso seguire?

RGH corona v1
22-05-2013, 15:17 in X360 JTAG & RGH