Benvenuto in Moddingstudio.com.

xMrSuperMoDzZ-- è offline
    Reputazione

• Registrato da Oct 2011
    • Ha ringraziato: 4
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 1
      Uploads: 0

Come avere DLC gratis

Non so se esiste gia una guoda del genere,ho guardato un po in giro per il forum ma non ho visto niente,qualora esitesse mi scuso per il doppio post.

Come esempio prendero i DLC per Call Of Duty World At War.

Inanzitutto per poterli avere occorre procurarsi i pkg dei DLC,e scaricare Demomenager.

DOWNLOAD Demomenager : [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Inazitutto preocuriamoci i nostri DLC in tal caso vi rilascio quelli per Call Of Duty Wolrd At War poiche ho imparato questo metodo necessitando di questi DLC e son riuscito a torvarli.

EUROPE: BLES00354
    Map Pack 1 (Zombie Verruckt):
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    Map Pack 2 (Shi No Numa):
    Map Pack 3 (Der Riese):

Una volta scaricato ed estratto Demomenager aprimo la cartella,trasciniamo i pkg del DLC all'interno del'applicazione vedrete che vi dara un caricamento velocissimo e vi comparira una nuova cartella chiamata 00000xxx (le xxx stanno ad indicare numeri casuali),questo va fatta ogni qualvolta vogliamo installare un DLC.
    Ora occorre Filezilla ed FTP server blackb0x,ci connettiamo a Filezilla e seguiamo questo percorso "/dev_hdd0/vsh/task" e copiateci dentro la cartella 00000xxx.
    Una volta fatto questo troverete i DLC pronti per essere installati sulla vostra play.

NOTA:Purtroppo ce un piccolo problema,ho riscontrato che avendo una connessione poco potente non sara possibile trasferire i dati da Filezilla a Ps3,anchio purtroppo ho questo probema ho fatto provare a diversi miei amici e non hanno riscontrto probemi solo chi aveva una connessione superiore agli 8mb di download,40kb di upload e un ping inferiore a 30

2. # ADS
    Circuit advertisement

roso1991 è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2010
    • Ha ringraziato: 0

Downloads: 5
    Non c'entra niente la connessione internet con il filezilla! quando utilizzi un client ftp per un server in lan la velocità di upload/download è la velocità del collegamento Lan non di internet! N00B U.U
    Le mie opere:
    LG Optimus One GingerLOL 1.5.2
    Psp 3004 CF 6.60 PRO B-10
    Ps2 SoftMod FreeMcBoot
    Ps3 CF 3.55 KMeaw
    Nintendo Wii 4.3E Softmod
    Nintendo Dsi XL R4i

xMrSuperMoDzZ-- è offline
    Reputazione

• Registrato da Oct 2011
    • Ha ringraziato: 4

Downloads: 1
    Citazione Originariamente Scritto da roso1991 Visualizza Messaggio
    Non c'entra niente la connessione internet con il filezilla! quando utilizzi un client ftp per un server in lan la velocità di upload/download è la velocità del collegamento Lan non di internet! N00B U.U
    avoglia di dire noob fatto sta che chi ha la connessione di non ce la fa a trasferire -.-

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:24.