Benvenuto in Moddingstudio.com.

ZioMarra_ è offline
    • Registrato da Dec 2010
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie Ricevuti
      Segui ZioMarra_ su Twitter Visita il profilo Facebook di ZioMarra_ Visita il profilo Google+ di ZioMarra_

Emulatore PCSX2 lento?

È normale che tentando di emulare il gioco Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3, ed anche il 2, il gioco parte, ma ai combattimenti è LENTISSIMO? Va a scatti?

Prestazioni del pc in generale:
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

2. # ADS
    Circuit advertisement

smartx93 è offline
    • Registrato da Jan 2012
      Grazie ricevuti: 0

Secondo me e il processore...Non e molto potende..poi bisogna vedere anche come hai settato l'emulatore..quando lo usavo io con mgs 3 andava abbastanza bene.. prova a configurare i driver dell'amulatore

strowrook è offline
    • Registrato da Aug 2009
    • Ha ringraziato: 27

Segui strowrook su Twitter Visita il profilo Facebook di strowrook Visita il profilo Google+ di strowrook
    Sisi è sicuramente il processore . Ti serve come minimo un dual-core da 2.80 GHz per avere una grafica accettabile .
    Con la scheda grafica come sei messo ? Il punteggio di Windows non mi sembra molto alto .
    Se hai intenzione di cambiare scheda grafica e/o processore per metterne di più nuove e potenti ti consiglio che dopo averle sostituite di reinstallare PCSX2 perché si adatterà meglio al nuovo ambiente

Ci sono 3 modi di fare le cose... 1 giusto... 1 sbagliato... e... 1 a modo MIO!

ZioMarra_ è offline
    • Registrato da Dec 2010
      Grazie Ricevuti
      Segui ZioMarra_ su Twitter Visita il profilo Facebook di ZioMarra_ Visita il profilo Google+ di ZioMarra_
    Sul PC c'è scritto:

RADEON
    GRAPHICS
    HD 6370M
    512MB

È questa la video si?

P.S.: È un portatile :/

ZioMarra_ è offline
    • Registrato da Dec 2010
      Grazie Ricevuti
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

straider2 è offline
    • Registrato da Dec 2011

i requisiti minimi di quel gioco sono questi: Requisiti minimi di sistema:
    Sistema operativo: Windows (XP, Vista, 7); Linux (Ubuntu,Xubuntu,Kubuntu); Apple Mac Os X versione Intel
    RAM: DDR2 2GB
    CPU: Intel Pentium 4 3.06 GHZ SSE2. con il Dual Core si otterrà una maggiore velocità
    Scheda grafica: Schede ATI-Nvidia con supporto al Pixel shading 3.0 da 512 Mb
    Bluetooth (integrato o in chiavetta) nel caso in cui si volesse collegare il wiimote al pc.

ZioMarra_ è offline
    • Registrato da Dec 2010
      Grazie Ricevuti
    Mamma mia xD

strowrook è offline
    • Registrato da Aug 2009
    • Ha ringraziato: 27

Segui strowrook su Twitter Visita il profilo Facebook di strowrook Visita il profilo Google+ di strowrook
    La scheda grafica sembrerebbe a posto . Per avere una qualità maggiore ti consiglierei di metterne una da 1GB dedicati . Il problema è che il tuo è un computer portatile e cambiare scheda grafica e processore è un problema piuttosto grande
    Comunque i requisiti per avere un'esperienza di gioco ottimale sono quelli descritti da @straider2

Ci sono 3 modi di fare le cose... 1 giusto... 1 sbagliato... e... 1 a modo MIO!

straider2 è offline
    • Registrato da Dec 2011

Citazione Originariamente Scritto da rokki Visualizza Messaggio
    La scheda grafica sembrerebbe a posto . Per avere una qualità maggiore ti consiglierei di metterne una da 1GB dedicati . Il problema è che il tuo è un computer portatile e cambiare scheda grafica e processore è un problema piuttosto grande
    Comunque i requisiti per avere un'esperienza di gioco ottimale sono quelli descritti da @straider2
    grazie

tyros76 è offline
    • Registrato da Apr 2016

chiedo scusa.... io che ho un Imac 27 pollici con
    2,93 GHz Intel Core i7
    8 GB 1333 MHz DDR3
    ATI Radeon HD 5750 1024 MB
    molti giochi sono veramente lenti ( impossibili da giocare ) alcuni solo quando ci sono dei filmati ( es: l'entrata sul campo di battaglia Sheeva di Final Fantasy 10... il resto scorre bene... ) invece con Shadow of the Colossus veramente impossibile dall'inizio

scusate la discussione è per windows... non so dove chiedere come impostarlo
    la mia versione di pcsx2 è 1.4.0
    Ultima modifica di tyros76; 29-04-2019 alle 21:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 22:20.