-
19-01-2012 13:37 #11

- Registrato da Dec 2009
-
Ha ringraziato: 4
- Grazie ricevuti: 787
Downloads: 17
Uploads: 5
Mi fa piacere che hai risolto per l'HDD ma il problema della ventola è di gravità maggiore.
Il Led rosso lampeggiante indica il surriscaldamento della Ps2, la quale si spegne da sola per evitare danni permanenti alla MoBo.
Ma come hai rotto la ventola?

Grande Giove! [Cit.]
Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di...strade [Cit.]
Your future is whatever you make it! [Cit.]
-
19-01-2012 13:37 # ADS
-
19-01-2012 18:02 #12
porccaccia davvero??? e involontariamente ho tirato un pezzettino di plastica saldato e l'ho rialdato ma non girava più e lo tolto completamente... tu sei certo che è per questo motivo che la play si spegneva da sola??? perchè poi ho notato che quano lo messa in stambay quindi led rosso per un quarto d'ora o poco più, quando lo avviata sulla tv non mi usciva più la videata della play e ho pensato che forse il danno era più del privisto.... secono te cosa può essere??? hai lo schema della ps2 per poterla riparare???
poi volevo chiederti una cosa.ho ordinato con l'aiuto di fede qui sul forum il network adaptor che mi è arrivato ma è arrivato senza la possibilità della connessione lan e volevo saepre se è possibile comprarlo a parte e saldarlo... ora ti posto delle foto dimmi tu se è fattibile così le vede anche fede.... grazie mille... speriamo che la ps2 si possa riparare e che non ci sia niente di serio danneggiato
-
14-04-2012 18:15 #13

- Registrato da Dec 2011
-
Ha ringraziato: 0
- Grazie ricevuti: 0
Downloads: 4
Uploads: 0
Salve, possiedo una PS2 Fat con Network Adapter, dopo aver stupidamente connesso l'hard disk su posizione slave ho cambiato il tutto mettendo su posizione master. Hd Loader trova l'hard disk ma nel momento in cui avvia la formattazione si blocca subito dopo dicendo: Errore Irreversibile Impossibile formattare l'unità disco.
Cosa può essere? Non riesco a venirne a capo
L'hard disk è un Maxtor da 40 Gb
Grazie

cobra ode info
11-05-2013, 11:53 in PS3 Modchips