Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 33 di 103 PrimaPrima ... 23 29 30 31 32 33 34 35 36 37 43 83 ... UltimaUltima

macisalsa è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2011
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 9
      Uploads: 0
    un aiuto dopo 2 ps3 brikkate sono depresso ho comprato e3 flasher e seguito la procedura per downgrade ma quando programmo con il 6 su si blocca a 3 o 4 led blu e devo spegnere dopo di che non parte più,ho anche saldato direttamente con e3 linker ma adesso usando il bkpp3 valido non si muove niente i led lampeggiano e quando faccio start rimangono spenti sono tentato a prendere progskeet ma non sò se i bkpp3 vanno bene per quel programma,grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

andreapud è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2010
    • Ha ringraziato: 4

Downloads: 4
    Citazione Originariamente Scritto da macisalsa Visualizza Messaggio
    un aiuto dopo 2 ps3 brikkate sono depresso ho comprato e3 flasher e seguito la procedura per downgrade ma quando programmo con il 6 su si blocca a 3 o 4 led blu e devo spegnere dopo di che non parte più,ho anche saldato direttamente con e3 linker ma adesso usando il bkpp3 valido non si muove niente i led lampeggiano e quando faccio start rimangono spenti sono tentato a prendere progskeet ma non sò se i bkpp3 vanno bene per quel programma,grazie
    Quindi se ho capito bene il bk della nor sei riuscito a farlo?
    Con il progskeet il file estratto non ti serve, anche se strutturalmente è simile, cambia la disposizione dei dati estratti.
    Intuisco che il problema risieda nelle saldature.
    Ovvio che le hai ricontrollate, ma hai provato con la clip nor?
    Un momento, non hai specificato se si tratta di nor o nand?
    Ti sono stato d'aiuto? Clicca sulla stellina di colore nero odioso in basso a sinistra, quasi nascosta se hai la luminosità bassa, a fianco del cartello con il simbolo di pericolo!

Blackwii è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2010
    • Ha ringraziato: 1

Downloads: 1
    Citazione Originariamente Scritto da andreapud Visualizza Messaggio
    Sinceramente non l'ho ancora provato dal 4.21, dovrei prima studiare bene che migliorie (o peggiorie) ha portato il nuovo firmware.
    Una cosa è certa: chi oggi si ritrova con un firmw così avanzato (vuoi perchè ha appena acquistato la console, vuoi soprattutto che ha aggiornato per andare in psn) è perché vuole giocare i titoloni nuovi.
    Chi effettua un down è intenzionato ad usare la tb, altrimenti si ferma al parco giochi del 3.55, al massimo di alcuni del 3.72.
    Immagino che tu per chiavetta intenda la tb, giusto oppure la break per il down?

Quello che vorrei sapere è se dopo che ho fatto il downgrade con l'e3 posso fare la modifica con la 3.55 o no? Se no necessito di qualche chiavetta? Quale?

macisalsa è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2011

sono nor una ps3 cech 2004 e2504 con il clip ero riuscito ma a fatica solo su una 2504 mentre per l'altra ho dovuto tagliare lo spigolo dove toccava la resistenza ma si imppiantava..con le saldature procede tutto bene fino alla scrittura del e_downgrade dove si blocca a volte su 3 led o su 4 led ,una info io usavo insieme il bkpp3 con e_downgrade è giusto?? se compro progskeet che backup potrei usare il fw era 4,21

andreapud è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2010

Citazione Originariamente Scritto da Blackwii Visualizza Messaggio
    Quello che vorrei sapere è se dopo che ho fatto il downgrade con l'e3 posso fare la modifica con la 3.55 o no? Se no necessito di qualche chiavetta? Quale?
    Allora, mi spiego meglio:
    se hai fatto gli aggiornamenti da un firmware precedente al 3.55 nativo (significa che dalla SxxY esce così), il downgrade lo puoi fare ma devo verificare se fattibile dal 4.21.
    Se la console nasce dal 3.56 in poi il massimo downgrade possibile sarebbe sempre 3.56
    Nel precedente post ti dicevo che, se uno ha aggiornato arrivando al 4.21 probabilmente voleva giocare ai titoloni nuovi, quindi tornare al 3.55 ti limita al parco giochi per quel firmware, a parte alcuni giochi del 3.72
    Con il 3.55 hai la possibilità di usare il true blu e far girare molti giochi successivi.
    La chiavetta che ti occorre per il downgrade è una comune psbreak, ps3key, ereader del team e3, et simili.
    Verificare fino quale firmware puoi effetturare il downgrade è la prima tappa che devi passare.
    Ovviamente avrai già letto tutta la procedura del down.
    Comunque la risposta alla tua domanda è: si, con il 3.55 puoi giocare e la chiaveta ti serve solo per il down, dopo non ti serve.
    Ti sono stato d'aiuto? Clicca sulla stellina di colore nero odioso in basso a sinistra, quasi nascosta se hai la luminosità bassa, a fianco del cartello con il simbolo di pericolo!

andreapud è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2010

sono nor una ps3 cech 2004 e2504 con il clip ero riuscito ma a fatica solo su una 2504 mentre per l'altra ho dovuto tagliare lo spigolo dove toccava la resistenza ma si imppiantava..con le saldature procede tutto bene fino alla scrittura del e_downgrade dove si blocca a volte su 3 led o su 4 led ,una info io usavo insieme il bkpp3 con e_downgrade è giusto?? se compro progskeet che backup potrei usare il fw era 4,21
    Certo che questa cosa è strana forte, per resistenza intendi quel piccolo condensatore a fianco alla nor?
    Nel file bkpp3 ha l'estensione .bin?
    Comunque si, il file di bk va assieme al file di down.
    Una domanda stupida: avevi verificato la bontà dei bk delle nor delle due ps3?
    Ho il timore che in una delle due sia partito da un firmware superiore al 3.55 nativo, ma sicuramente mi sbaglio.
    Con il prog che io sappia non puoi usare i file di bk della e3 flasher, ma per questo vorrei che telo confermasse chi ha tutti e due.
    Vorrei avere tra le mani le tue ps3 per sapere se vincono loro o meno, eh

macisalsa è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2011

il fw nativo era 3.55 e 2.?? il bk verificato con e3nor dump, potrebbe essere guasto e3flasher??

andreapud è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2010

il fw nativo era 3.55 e 2.?? il bk verificato con e3nor dump, potrebbe essere guasto e3flasher??
    Prima non ho voluto esprimermi circa il buon funzionamento dell'e3, ma a questo punto, appurato che le nor sono buone, le ps3 erano downgradabili e i collegamenti con il linker sono perfetti, ho paura che sia difettoso.
    Come ultima spiaggia, non so se hai letto nei precedenti post, ci sarebbe da provare il rimedio della nonna con la nor clip.
    Te la senti?
    Non hai niente da perdere, sai?

macisalsa è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2011

caricando l'update recente su e3 flasher sono riuscito a ripristinare la 2504 al fw 4.21 mentre l'altra è bloccata con e3 flasher che mi dice ps3 non originale

andreapud è offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2010

caricando l'update recente su e3 flasher sono riuscito a ripristinare la 2504 al fw 4.21 mentre l'altra è bloccata con e3 flasher che mi dice ps3 non originale
    Ma prima di iniziare il down su ciascuna, il minceckver cosa ti diceva?
    Intanto hai assodato che l'e3 funziona e questo è già importante.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 33 di 103 PrimaPrima ... 23 29 30 31 32 33 34 35 36 37 43 83 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:09.