Benvenuto in Moddingstudio.com.

Gi@ngino è offline
    Reputazione

• Registrato da Aug 2010
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 2
      Uploads: 0

[Aiuto]Firmware Samsung Galaxy Gio

Ciao a tutti! Ho comprato un galaxy gio usato per un amico mio. Ho notato però che monta ancora android 2.2.1 e volevo sapere come aggiornarlo all'ultima versione del firmware stock senza modifiche varie, dato che il telefono era stato rootato dal precedente proprietario. Voglio aggiornare il fw dato che ogni tanto presenta dei problemi tipo riavvii improvvisi (anche senza applicazioni aggiuntive installate) e certe volte si blocca durante le chiamate.

PS: non mi importa avere i permessi di root sul telefono poichè il mio amico non è uno smanettone

2. # ADS
    Circuit advertisement

Eliseo Di Iorio è offline
    Reputazione

• Registrato da Aug 2011
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 4
      Uploads: 0
    per aggiornarlo scarica kies [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    sul pc e installalo,poi collega il telefono al pc o con cavo o con wi-fi e aggiornalo tramite kies,se è stato comprato in italia dovrebbe essere brandizzato tim quindi il firware arriva al 2.3.3,mentre se è sbrandizzato arriva al 2.3.4.
    se vuoi la guida per sbrandizzare chiedi,ti avvertoperò sbrandizzando si perde la garanzia

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:08.