Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

potboy è offline
    • Registrato da Oct 2011
    • Ha ringraziato: 20
      Grazie ricevuti: 59

Citazione Originariamente Scritto da StandardBus Visualizza Messaggio
    Se vuoi contattarmi, fai pure. Trovi la mia mail in firma.
    Non ho abbandonato la mia passione, mi sono solo allontanato da MS, e non senza dispiacere.
    Come utente puoi sempre scrivere quello che vuoi nel rispetto del regolamento come fanno tutti se sei in buoni rapporti con il nuovo amministratore puoi farti ascoltare come prima
    PC di nostra informazione, provare per credere

2. # ADS
    Circuit advertisement

corby99 è offline
    • Registrato da Jan 2011
    • Ha ringraziato: 2
      Grazie ricevuti: 0

Citazione Originariamente Scritto da wiimanuel Visualizza Messaggio
    Grazie a chiarimenti dello staff del nuovo portale, credo di aver capito all'incirca tutto l'accaduto.
    Sarebbe comunque corretto nei confronti di tutti gli utenti se gli attuali responsabili di questo sito potessero riferire e divulgare in questo topic tutti quegli avvenimenti che hanno portato al cambiamento verificatosi a MS 3.0 qualche tempo fa.
    @[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] comunque ci sono un po' di discussioni in off topic con le quali puoi cercare di capire a grandi linee quello che è successo
    SE TI SONO STATO DI AIUTO AGGIUNGIMI REPUTAZIONE CLICCANDO LA STELLINA IN BASSO A SINISTRA!

ModeratoreDraftmanCorp è offline
    • Registrato da Nov 2012
    • Ha ringraziato: 12
      Grazie ricevuti: 285

Segui DraftmanCorp su Twitter Visita il profilo Facebook di DraftmanCorp Visita il profilo Google+ di DraftmanCorp
    Hai ragione sarebbe da aggiornare questo thread, come detto da corby99 ci sono discussioni che già spiegano cos'è successo sia da un lato che dall'altro in tutta trasparenza, basta cercarle un attimo e qualcosa trovi, nessun mistero e nessuna censura. [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]c'è la discussione che spiega cos'è successo, scissioni dello staff, dimissioni del vecchio admin, motivazioni delle strade prese, ecc ecc...se hai domande chiedi pure.

Ciò che Facciamo in Vita,...Riecheggia Nell'Eternità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16:17.