Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

bikers88 è offline
    • Registrato da Mar 2011
    • Ha ringraziato: 15
      Grazie ricevuti: 6

[MODDINGSTUDIO] La Storia del Forum

Scusate per il topic che non ha molto senso, la mia curiosità mi impone di fare questa domanda (scusate la mia ignoranza) Come è nato questo bellissimo sito? quando e chi l'ha creato?
    Le mie console:

2. # ADS
    Circuit advertisement

miki2o è offline
    • Registrato da Nov 2010
    • Ha ringraziato: 9
      Grazie ricevuti: 212

moddingstudio nacqua come moddingstudio.altervista.org per aiutare gli amici di bus che effettuavano modifiche alle console fatte da lui...
    in seguito grazie ad un passaparola è diventato famoso e dopo varie versioni 1.0,2.0,2.1 e l attuale 3.0 è quello che vedi ora
    Non rispondo ai PM per il supporto. Esiste il forum!

Per supporto privato in caso di problemi:

E-mail: inviatemela dal profilo

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO METTI UN GRAZIE PER CORRETTEZZA, GRAZIE.

Melo_Wii è offline
    • Registrato da Mar 2010
    • Ha ringraziato: 6
      Grazie ricevuti: 62

Volete vedere come era MS in passato?

Moddingstudio 1.0:

Home: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    Forum: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Moddingstudio 2.0:

Home: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Froum: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Al tempo del grande down: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    La genialità sta nelle piccole idee, la programmazione poi viene da se. - RyujiAndy

eNrIcO8 è offline
    • Registrato da Oct 2010
    • Ha ringraziato: 16
      Grazie ricevuti: 26

Non ricordo se fosse la versione 2.0 o 2.1, ma appena mi ero iscritto c'era una cosa nel forum che mi piaceva moltissimo, e che ritenevo molto comoda, ovvero una barra laterale con dei pulsanti che rimandavano ad alcune parti del forum (l'attuale "link veloci")... mi era utilissimo soprattutto il "discussioni sottoscritte", era lì bello in vista, un pulsante bello grande, adesso è comodo lo stesso, niente da dire, però, un po' mi dispiace...

Francymito
    Non registrato
    Io mi sono iscritto con la versione 2.0, ho passato dei bellissimi momenti in quella vecchia board e anche se non si fosse evoluto non credo che avrei cambiato.
    La prima cosa che mi e' sempre piaciuta di MS anche nella scorsa versione e stata la grafica del forum, infatti quando sono venuto a conoscenza dell'apertura di Moddingstudio 3.0, la prima cosa che ho sperato e che Standardbus mantenesse tale grafica e devo dire che sono rimasto sempre soddisfatto.

Ho visto anche le precedenti versioni del forum! tutto questo mi fa' capire quanta voglia e passione e' stato dedicato a questo sito, vedere la versione con la Buzinesboard mi ha fatto riaffiorare dei bellissimi ricordi e de li che ho postato la mia prima guida che riguardava l'avvio di Gran turismo 5 con il firmware 3.41.

Amo questo Sito amo questo template (Gamerblue Modificato) e ammiro il lavoro che ha fatto e che sta facendo Standardbus!

roslert è offline
    • Registrato da Nov 2009
    • Ha ringraziato: 12

Visita il profilo Facebook di roslert
    Citazione Originariamente Scritto da eNrIcO8 Visualizza Messaggio
    Non ricordo se fosse la versione 2.0 o 2.1, ma appena mi ero iscritto c'era una cosa nel forum che mi piaceva moltissimo, e che ritenevo molto comoda, ovvero una barra laterale con dei pulsanti che rimandavano ad alcune parti del forum (l'attuale "link veloci")... mi era utilissimo soprattutto il "discussioni sottoscritte", era lì bello in vista, un pulsante bello grande, adesso è comodo lo stesso, niente da dire, però, un po' mi dispiace...
    Quello era ModdingStudio 2.0...
    P.S. La sala giochi era fantastica
    Sony Xperia U ICS Stock

1 GHZ Dual-Core

Mod Barra notifiche Rossa.

Ri

eNrIcO8 è offline
    • Registrato da Oct 2010
    • Ha ringraziato: 16

Citazione Originariamente Scritto da roslert Visualizza Messaggio
    Quello era ModdingStudio 2.0...
    P.S. La sala giochi era fantastica
    Già, non me lo ricordavo, c'erano anche i giochi! avevo fatto un po' di partite al classico brick breaker (o come si chiama) , solo che poi ho visto la classifica, e allora mi sono demoralizzato XD ero tra gli ultimi... Però bello!

Zeus è offline
    • Registrato da Oct 2011
    • Ha ringraziato: 54
      Grazie ricevuti: 183

Visita il profilo Google+ di Zeus
    Questo thread è molto bello. Secondo me, merita, soprattutto in questo particolare periodo che sta passando Moddingstudio, di essere di nuovo portato alla luce.

Nellone93 è offline
    • Registrato da Dec 2011
    • Ha ringraziato: 4
      Grazie ricevuti: 4

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Questo thread è molto bello. Secondo me, merita, soprattutto in questo particolare periodo che sta passando Moddingstudio, di essere di nuovo portato alla luce.
    Quoto

TECNOMOD è offline
    • Registrato da Oct 2009
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie ricevuti: 0

fra 1 mese circa sono 5 ANNI che seguo moddingstudio e tutto lo staff

SENZA PAROLE

MODDINGSTUDIO FOREVER!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:34.