Benvenuto in Moddingstudio.com.

Mr.Edo  offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2009
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 11
      Uploads: 0

Come estrarre key da liteon?

ciao a tutti
    devo flashare un lettore lite on(non conosco ancora la versione, un xbox nera fili gialli) di una xbox360fat di un amico, il fw originale quindi aggiorno e poi procedo al flash.
    solo che nelle guide che ho trovato in rete mi lasciano dei dubbi, collego il lettore con ll'x360usb pro,una volta riconosciuto il lettore, clicco phatkey e succesivamente alla finestra di pop up che dice di unlock il lettore dico si.
    poi controllo che le chiavi del fw originale e quelle nel target dell'LT siano uguali,successivamente dovrei premere su slim unlock ma essendo una fat come mi devo comportare? la procedura che ho visto per la slim.
    non posso usare un fw originale che si trova in rete?
    grazie in anticipo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Primearmi  offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2011
    • Ha ringraziato: 16

Downloads: 29
    Ciao, leggi bene questa guida: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] dovresti trovare tutto quello che stai cercando

BannatoTSUTEJ1  offline
    Reputazione Reputazione

• Registrato da Jul 2011
    • Ha ringraziato: 8
      Grazie ricevuti: 70

Downloads: 49
      Uploads: 3
    Lascia stare tutto quello che hai letto in giro in rete.... I colori che hai visto tu nel buchino del lettore indicano che si tratta di un lettore liteon su xbox fat mentre tutto quello che hai descritto tu si riferisce a tutt' altro modello di lettore e consolle. Quindi devi seguire esattamente questa guida [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Mr.Edo  offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2009

grazie per la risposta
    una domanda ma possibile sostituire il lettore delle xbox con un'altro tipo?
    nel senso quella fat con il lte on posso metterci un benq per esempio, preso da un'altra console? l'ho fatta troppo semplice??!!:-)

BannatoTSUTEJ1  offline
    Reputazione Reputazione

• Registrato da Jul 2011

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Edo Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta
    una domanda ma possibile sostituire il lettore delle xbox con un'altro tipo?
    nel senso quella fat con il lte on posso metterci un benq per esempio, preso da un'altra console? l'ho fatta troppo semplice??!!:-)
    Si puoi farlo ma hai bisogno sempre di estrarre le key del lettore originale (liteon) che devi iniettare nel lettore nuovo, pero non ti conviene farlo in quanto con i lettori spooffati (i lettori sostituiti che sono di un' altra marca) non puoi piu agg la dash e non leggono i gioki con ap25 e xgd3......quindi te lo sconsiglio vivamente

Mr.Edo  offline
    Reputazione

• Registrato da Nov 2009

ciao
    nella guida si parla di un interruttore 3,3v, io per la mia fat con lettore benq l'ho alimentata con il suo alimentatore messo a massa,e per connetterla ho usato l'x360usb pro cosa di preciso l'interruttore 3,3 e posso usare lo stesso procedimento per la fat con lite on, usando la guida che mi hai postato?

BannatoTSUTEJ1  offline
    Reputazione Reputazione

• Registrato da Jul 2011

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Edo Visualizza Messaggio
    ciao
    nella guida si parla di un interruttore 3,3v, io per la mia fat con lettore benq l'ho alimentata con il suo alimentatore messo a massa,e per connetterla ho usato l'x360usb pro cosa di preciso l'interruttore 3,3 e posso usare lo stesso procedimento per la fat con lite on, usando la guida che mi hai postato?
    L' interruttore dei 3,3v un interruttore che si mette nel mezzo del filo che porta la 3,3v al lettore (quindi devi tagliare codesto filo ed inserirci un interrutore nel mezzo come da miniguida x autocostruzione del pogo presente nella guida che ti ho postato) e ogni lettore ha la sua guida........quindi se il lettore del tuo amico un liteon devi seguire la guida che ti ho indicato ([Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] )

P.S
    se non riesci ad autocostruirti il pogo e non vuoi rischiare anche di bruciare il southbridge della xbox alimentando da consolle, allora ti suggerisco anche di acquistare un "ck" per alimentare il lettore.... (se ne hai bisogno ho dei ck autocostruiti con pogo incorporato e se ti servono contattami in PM)

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    Uploaded with [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500 I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22.