modifica 83850 v1 |
|

sisi usa pure la stessa guida...
[/URL] Il noto sviluppatore Estwald (Hermes), creatore di Iris Manager e molto altro, ha rilasciato un' interessante applicazione che ci permetterà di regolare le ventole delle nostre PS3...
Da poche ore il noto coder Marcan ha pubblicato un bellissimo articolo sul blog fail0verflow dove ci spiega come già da tempo, assieme al team, sia riuscito ad eseguire codice non autorizzato sul...
È da poco terminato l'evento lancio per la presentazione della nuova console di casa Microsoft: Xbox 720, Infinity, Durango sono stati i nomi più quotati in questa caccia al nome senza fine, ma...
Quando formati chiavetta sulla xbox lascia spazio per fsd anche se non è compatibile. Formata - personalizza scegli quanti giga vuoi che usa xbox e altro lascia per fsd. Tipo 400 mb..
Se ti è stata venduta fattela sostituire con l'ultima, che supporta nativamente il firmware 5.1.0-11 , basta inserirla e stop. Inviato da TAPATALK2
mi potresti dare un consiglio sulla scheda da comprare? grazie mille. ciao
accidenti! e pensare che l'ho appena comprata.... a dire la verità ho anche verificato che supportasse l'ultimo aggiornamento e infatti sul sito è scritto chiaramente che supporta la ver 5.1. Però...

RGH corona v1
22-05-2013, 15:17 in X360 JTAG & RGH