Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

cemme è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2011
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 0
      Uploads: 0

R4 per 3ds

ciao a tutti!! sto cercando di aggiornare la mia vecchia R4 per il nintendo 3ds..continua a dirmi che non è inserita alcuna scheda di gioco, ho scaricato il kernel V1.40b 2011-06-08, quello per la mia r4 e il firmware 3DS_update_frieware, ho copiato i singoli file sulla micro...ma il nintendo continua a dirmi che nella solt di gioco non è inserita alcuna scheda... non sono un'esperta :3...potete aiutarmi??(la mia 3ds ver. 1.0.0-0E)
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

fagaras è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2011

Downloads: 12
    forse perché la tua R4 non e compatibile con il 3ds. che modelo di R4 hai? cosa ce scritto sopra?

haki 96 è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2010
    • Ha ringraziato: 4
      Grazie ricevuti: 3
      Downloads: 6
    mi dici il nome e il sito del r4 ?

cemme è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2011

il nome della r4 è R4 UPGRADE REVOLUTION FOR DS(NDSL/NDS) [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    ho letto su alcuni siti web che aggiornandola funziona anche sulla 3ds... ho provato a metterci il kernel v1.40b che dovrebbe essere quello giusto oer questa tipo di r4...ma non la legge cmq ... grazie

fagaras è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2011

ciao. la R4 funziona su 3ds solo se ha la scritta verde 3DS. quelle con la stellina gialla e scritto dentro v.1.4.1 o v.1.4.2 funzionano al massimo su dsi v.1.4.2 ma non sul 3ds. la tua R4 per caso ha il markio "3DS"? o la stellina gialla? se non ha nessuna delle 2 allora può funzionare solo sulla ds lite o dsi con firmware inferiore al 1.4.1.
    Ultima modifica di fagaras; 18-06-2011 alle 15:52

cemme è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2011