Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

cemme è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2011
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 0
      Uploads: 0

R4 per 3ds

ciao a tutti!! sto cercando di aggiornare la mia vecchia R4 per il nintendo 3ds..continua a dirmi che non è inserita alcuna scheda di gioco, ho scaricato il kernel V1.40b 2011-06-08, quello per la mia r4 e il firmware 3DS_update_frieware, ho copiato i singoli file sulla micro...ma il nintendo continua a dirmi che nella solt di gioco non è inserita alcuna scheda... non sono un'esperta :3...potete aiutarmi??(la mia 3ds ver. 1.0.0-0E)
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

fagaras è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2011

Downloads: 12
    forse perché la tua R4 non e compatibile con il 3ds. che modelo di R4 hai? cosa ce scritto sopra?

haki 96 è offline
    Reputazione

• Registrato da Dec 2010
    • Ha ringraziato: 4
      Grazie ricevuti: 3
      Downloads: 6
    mi dici il nome e il sito del r4 ?

cemme è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2011

il nome della r4 è R4 UPGRADE REVOLUTION FOR DS(NDSL/NDS) [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    ho letto su alcuni siti web che aggiornandola funziona anche sulla 3ds... ho provato a metterci il kernel v1.40b che dovrebbe essere quello giusto oer questa tipo di r4...ma non la legge cmq ... grazie

fagaras è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2011

ciao. la R4 funziona su 3ds solo se ha la scritta verde 3DS. quelle con la stellina gialla e scritto dentro v.1.4.1 o v.1.4.2 funzionano al massimo su dsi v.1.4.2 ma non sul 3ds. la tua R4 per caso ha il markio "3DS"? o la stellina gialla? se non ha nessuna delle 2 allora può funzionare solo sulla ds lite o dsi con firmware inferiore al 1.4.1.
    Ultima modifica di fagaras; 18-06-2011 alle 15:52

cemme è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2011

no. la mia r4 non ha il marchi 3ds perchè è la mia vecchia r4 della dslite, però ho letto su intenet che funziona anche sulla 3ds...aggiornandola...

fagaras è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2011

Question

Citazione Originariamente Scritto da cemme Visualizza Messaggio
    no. la mia r4 non ha il marchi 3ds perchè è la mia vecchia r4 della dslite, però ho letto su intenet che funziona anche sulla 3ds...aggiornandola...
    non funziona sulla 3ds. solo quelle nuove con il markio 3DS. anche sull sito ufficiale della tua flashcard cè scritto cosi. poi non lo so io dove l'hai letto.

fagaras è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2011

anche sulla pagina del sito. r4i3ds puoi aggiornare per farla funzionare sulla nintendo 3ds con firmware v.2
    r4i v.1.4.1 si può aggiornare per farla funzionare con nintendo dsi v1.4.2 e via dicendo. quelle senza markio e sanza la i funzionano solo sulla ds lite.

cemme è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2011

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] l'ho letto qua....
    ma se mi dite così...mi arrendo...ho ordinato una r4 3ds..ma speravo di poter utilizzare anche quella!!! appena mi arriverà la r4 3ds cosa dovrò fare?? la mia è già con kernel preinstallato...occorre fare qualche aggiornamento alla console o va bene così?? grazie mille per le risposte

fagaras è offline
    Reputazione

• Registrato da Jun 2011

Citazione Originariamente Scritto da cemme Visualizza Messaggio
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] l'ho letto qua....
    ma se mi dite così...mi arrendo...ho ordinato una r4 3ds..ma speravo di poter utilizzare anche quella!!! appena mi arriverà la r4 3ds cosa dovrò fare?? la mia è già con kernel preinstallato...occorre fare qualche aggiornamento alla console o va bene così?? grazie mille per le risposte
    "La cosa interessante è che pare sia possibile utilizzare le vecchie schede R4 per Nintendo DS e le R4i per Nintendo DSi anche nel nuovo Nintendo 3DS, semplicemente aggiornandole e aggiornando il firmware della console."
    pare sia possibile ma non lo e allquanto il firmware della console si puo aggiornare solo trammite gli server della nintendo. solo le nuove card funzionano sulla 3ds. appena ti arriva devi scaricare il kernel da qua [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]. lo copi sulla micro sd. dopo scarichi anche questo aggiornamento,[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] lo metti sulla sd e lo esegui come se fosse un gioco. una volta finito l'aggiornamento puoi usarla sulla 3ds. la tua tua 3ds ha installato quale versione di firmware? l'aggiornamento bisogna farlo su un altra console non sulla 3ds. mi sembra che tu abbia deto che hai anche la ds lite.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47.