Benvenuto in Moddingstudio.com.

lorenzomar69  offline
    Reputazione

• Registrato da Apr 2011
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 0
      Uploads: 0

Hard disk USB su PS2 Slim: siete la mia ultima speranza! AIUTATEMI!!!

Vi espongo il problema. Possiedo una PS2 FAT con modifica ed una PS2 Slim senza modifica. Tramite la PS2 FAT mi sono creato su una memory card il FMCB per poterlo usare sull'altra PS2. Sin qui tutto OK!
    Un giorno, poi, ho deciso di utilizzare sulla PS2 Slim un hard disk EIDE tramite collegamento USB. L'hard disk in questione un Seagate da 80 Gb. L'ho formattato in FAT32, ho usato il programma USBExtreme per inserire i giochi tramite PC. L'ho collegata alla PS2 Slim ed ho usato il programma PS2Loader ed andato tutto bene. Avevo installato circa 30 giochi sull'hard disk: tutti funzionavano benissimo, tranne i normali rallentamenti nei filmati.
    Dopo un giorno di utilizzo, vado per riaccendere la PS2, fare tutta la procedura: sorpresa!!! L'hard disk non mi pi riconosciuto. Cosa ho fatto? Ho ripreso l'hard disk, l'ho riformattato in FAT32, ho reinstallato i programmi tramite USBExtreme e l'ho ricollegata alla PS2 Slim: NIENTE DA FARE: non mi vede pi i giochi. PERCHE'?!?!?! Avete una soluzione per me? Vi prego non so pi che pesci prendere. GRAZIE A TUTTI!

2. # ADS
    Circuit advertisement

ModeratoreSkyl1ne  offline
    Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Jul 2009
    • Ha ringraziato: 22
      Grazie ricevuti: 105

Downloads: 105
      Uploads: 13
      Visita il profilo Google+ di Skyl1ne
    Hai provato a cambiare porta USB?Se si e non funziona...o l'HDD fallato o prova ad usare USBADVANCE...

[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Effettuo modifiche e riparazioni su console (non effettuo modifiche e/o riparazioni su Nintendo DS/DSi/XL/3DS.) per qualsiasi informazione su prezzi,materiale usato, eccetera.. inviatemi un PM,scrivetemi una mail,aggiungetemi su Skype oppure scrivete qui: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

Non offro qualsiasi tipo di supporto in privato,ModdingStudio stato creato proprio per risolvere i vostri grattacapi e nel caso li risolviate,le soluzioni saranno utili a chi avr lo stesso problema,quindi scrivete l. (non vale per il servizio di modifica)

Mercatino di Skyl1ne:[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

lorenzomar69  offline
    Reputazione

• Registrato da Apr 2011
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 0
      Uploads: 0
    Le porte USB funzionano entrambe: le ho provate con una chiavetta USB e sono entrambe funzionanti. Se l'hard fosse fallato, come dici tu, come mai sul computer funziona e mi fa installare i giochi tramite USBExtreme? USBAdvance non me lo vede proprio l'hard disk. Ecco perch io ho usato PS2Loader per caricare i giochi ed andava benissimo. Cosa sia successo dopo non l'ho ancora capito. Se pu aiutare a risolvere il problema, ho anche rifatto il FMCB, ma senza alcun risultato.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500 I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:15.