Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 109 di 147 PrimaPrima ... 9 59 99 105 106 107 108 109 110 111 112 113 119 ... UltimaUltima

Moderatoreemafoxpsp94 è offline
    Reputazione Reputazione

• Registrato da Dec 2010
    • Ha ringraziato: 2
      Grazie Ricevuti
      Downloads: 29
      Uploads: 0
    Citazione Originariamente Scritto da Lucarelli Visualizza Messaggio
    Fortuna che hai fatto questa domanda, in quanto il tuo procedimento è sbagliato e andresti a brickare la tua Psp in questa maniera.

Prima di tutto, vai in Impostazioni -> Impostazioni di sistema -> Software di sistema e vedi che c'è scritto vicino a Versione di Sistema.
    Se c'è 6.60 non c'è la necessità di aggiornare la psp, in quanto monta già l'ultimo firmware.
    Se invece appare 6.50 devi aggiornare la Psp al 6.60, creando la cartella UPDATE e inserendoci il file EBOOT.PBP del Firmware.

Successivamente puoi procedere a installare il l'LCFW 6.60ME-1.8
    Quella L di LCFW sta a significare LITE, proprio perchè il CFW è temporaneo in quanto il tuo modello di Psp (che è la E1000 NON la 1000) NON supportà l'installazione di un CFW permanente.

Vai qui e installalo: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    Tengo a precisare che la procedura da seguire è quella sotto Installazione 6.60ME-1.8 Lite (Psp 2000 TA088v3, 3000, GO ed E1000)

2. # ADS
    Circuit advertisement

simone(1972) è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2012
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

Downloads: 0
    Come non detto...Bene ora il primo passaggio mi è chiaro, non devo aggiornare niente, ma installare solo il LCFW-1.8ME, che ho già provveduto a scaricare. Ora posso estarre il pacchetto e copiare il file EBOOT.PBP in PSP/GAME/UPDATE quest' ultima dopo averla creata
    -Avvierò poi l'Update dal menù Psp ed installarò il 6.60ME-1.8 Lite.
    Una volta installato il LCFW-1.8ME la modifica può ritenersi conclusa ?
    Non ho ancora giochi a disposizione però potrei, per vedere se ho fatto bene la modifica, ritornare su informazioni di sistema e controllare se la versione è aggiornata, giusto ?
    Qualcuno può, cortesemente, lasciarmi uno o più link dove viene spiegato come scaricare i giochi o i programmi per scaricarli, se servono, e come installarli ?
    Ultima modifica di Lucarelli; 30-07-2012 alle 11:31

simone(1972) è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2012

Il file EBOOT.PBP ho notato che si trova sia all' interno di una cartella chiamata "installer", sia all' interno di una cartella chiamata "Lancher". Copiare nella UPDATE l' uno o l' altro suppongo sia la stesa cosa, giusto ?
    Ultima modifica di simone(1972); 30-07-2012 alle 04:49

tony_as02 è offline
    Reputazione

• Registrato da Jan 2012
    • Ha ringraziato: 3
      Grazie ricevuti: 6

Downloads: 6
    Basta Creare una cartella ISO nella directoy della psp

Reputazione Reputazione

• Registrato da Dec 2010
      Grazie Ricevuti
    Citazione Originariamente Scritto da simone(1972) Visualizza Messaggio
    Il file EBOOT.PBP ho notato che si trova sia all' interno di una cartella chiamata "installer", sia all' interno di una cartella chiamata "Lancher". Copiare nella UPDATE l' uno o l' altro suppongo sia la stesa cosa, giusto ?
    No, devi mettere entrambe le cartelle in PSP/GAME! Nella guida è molto chiaro!
    La cartella UPDATE non ti serve se hai già il 6.60!!

simone(1972) è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2012

Come vi dicevo ci vuole anche un po di pazienza, probabilmente sono anche un po di coccio, comunque alla fine la modifica è riuscita. Ora è giunto il momento di scaricare i giochi, potete aiutarmi, come si fa ?

ModeratoreLucarelli è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

• Registrato da Dec 2009
    • Ha ringraziato: 4
      Grazie ricevuti: 787

Downloads: 17
      Uploads: 5
    Scaricare giochi è illegale se non si possiede il rispettivo originale.
    Qui su ModdingStudio siamo contro la pirateria o qualsiasi cosa di illecito.

Occhio al regolamento, per favore.

Grande Giove! [Cit.]
    Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di...strade [Cit.]
    Your future is whatever you make it! [Cit.]

simone(1972) è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2012

Ok

simone(1972) è offline
    Reputazione

• Registrato da Jul 2012

A modifica ultimata ho constatato che su informazioni di sistema la versione non è più la 6.60 ma 6.60LME1.8. Poi ho provato ad inserire dei file ISO o CSO creando prima una cartella ISO all' interno della cartella GAME, ma non funziona visualizza un' icona con scritto file danneggiati. Cosa sbaglio ? Ogni volta che spengo la psp e poi la riaccendo naturalmente installo sempre la modifica avviando "Lancher".

Reputazione Reputazione

• Registrato da Dec 2010
      Grazie Ricevuti
    Citazione Originariamente Scritto da simone(1972) Visualizza Messaggio
    A modifica ultimata ho constatato che su informazioni di sistema la versione non è più la 6.60 ma 6.60LME1.8. Poi ho provato ad inserire dei file ISO o CSO creando prima una cartella ISO all' interno della cartella GAME, ma non funziona visualizza un' icona con scritto file danneggiati. Cosa sbaglio ? Ogni volta che spengo la psp e poi la riaccendo naturalmente installo sempre la modifica avviando "Lancher".
    I giochi iso e cso vanno nella cartella ISO che NON deve stare nella cartella GAME ma nella directory (root) nella memory cioè dove c'è la cartella PSP e le altre ma non dentro PSP!
    Nel percorso PSP/GAME devi lasciarci la cartella Launcher dato che quando spegni la Psp, per riattivare il CFW al riavvio, avviare il Launcher.
    Ultima modifica di emafoxpsp94; 30-07-2012 alle 18:59

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 109 di 147 PrimaPrima ... 9 59 99 105 106 107 108 109 110 111 112 113 119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:50.