Benvenuto in Moddingstudio.com.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

destrutiony è offline
    • Registrato da Feb 2013
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

alla fine c'è un modo per mettere android su nokia 5230, perchè c'è lo anche io!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

tizio45 è offline
    • Registrato da Dec 2011
      Grazie Ricevuti
    guarda il processore del cell e una baracca se vuoi android fai come me, cambi cell ho trovato in offerta a 100 euro il sony xperya tipo lo ho da una settimana e mi trovo molto bene
    Non ho nulla contro Dio.. E' il suo fanclub che mi fa paura!!

R.O.B.S. è offline
    • Registrato da Feb 2013

Citazione Originariamente Scritto da destrutiony Visualizza Messaggio
    alla fine c'è un modo per mettere android su nokia 5230, perchè c'è lo anche io!!!
    non c'è alcun modo per cambiare sistema operativo ad un cellulare così lento come la serie nokia xpressmusic, credo che si possa fare ma girerebbe veramente male si impallerebbe sempre, comunque se vuoi android ti consiglio anche io un xperia perché lo schermo non si può graffiare ed inoltre come sistema operativo diciamo che è buono

frankii00 è offline
    • Registrato da May 2013

Android ha bisogno di un processore (minimo 500mhz) e di un pò di ram (minimo 260mb). Questi requisiti il nokia 5230 non li ha. Se avete un nokia 5230 non illudetevi perchè è impossibile e sarà impossibile installare dei veri sistemi operativi in un telefono del genere... Chi dice che ha Android in questo telefono è solo una bugia per attirare la sua attenzione. Solo con i programmi esistenti si può modificare solo la SKIN. Quindi in poche parole : non sperate di avere android in un telefono di fascia economica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.r.l. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Viale Sarca, 336 Edificio 16 - 20126 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07:32.