Visualizzazione Elencata
-
15-10-2010 16:52 #1
- Registrato da Jan 2010
-
Ha ringraziato: 4
- Grazie ricevuti: 247
Downloads: 24
Uploads: 119
[VideoTutorial PS] Effetto "Sogno" (Metodo Sfocature)
Eccomi con un tutorial di grafica per photoshop ^^
Io utilizzo Cs5 ext.
Oggi vi mostrero come fare un "effetto sogno" almeno a me da quell'impressione
Non so se si possa definire un "tutorial" cmq amen
CiaoUltima modifica di Zeus; 20-06-2012 alle 22:31 Motivo: ripristinato video
[Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
⇝ IHABICNRWTSF ⇜
» I Hate Abbreviations, Because I Can Never Remember What They Stand For.
» Non sopporto le abbreviazioni, dal momento che non ricordo mai per cosa stanno.
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato.
Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze.» Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto.*Frasi Zone**Chaos Zone*- "Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria." [Galileo Galilei]
- "Chi cerca la perfezione guardando sempre verso il cielo, rischia di non vedere i fiori sulla terra..." [Kiba - Wolf's Rain]
- "Se non riesci a vincere il gioco, se non riesci a completare il puzzle... Sei solo un perdente." [Near - Death Note]
- "Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. A quel tempo...noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita..." [Edward Elric - Full Metal Alchemist]
- "Chiedere non fa mai male a meno che tu non chieda di essere picchiato."
- "Bartholomew: Tutta questa grande ambizione… e saresti disposto a morire, al posto di questo ragazzo?
Zoro: È rimasta l’unica maniera per salvare il resto dell’equipaggio… che vuoi che valga l’ambizione se non riesco nemmeno a proteggere il mio capitano?! Rufy è colui… che diverrà Re dei Pirati!" - "Morte dolorosa nella rugiada notturna."
- "Se arrugginisce, non potrà più trafiggere. Se perdi la presa, ti taglierà... Già, l'orgoglio è simile a una spada." [Bleach - Vol. 8]
- "Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante." [Haku]
- "Forse la vita non ha nessun significato, ma potresti trovare qualcosa di interessante da fare finchè sei vivo." [Orochimaru - Naruto]
- "Chi nasce in questo mondo non è mai totalmente solo!" [Hagwor D. Sauro - One Piece]
- "Quando sono insieme a te ho l'impressione di poter fare qualunque cosa. E' solo perchè ci sei tu che io sono ancora qui." [Sousoke Sagara]
- "Dio offre il destino... ma è l'uomo a sceglierlo. Questa è la mia fede." [Flora]
- "A volte accade che nella vita si inizino a vedere cose davvero incredibili. In quei momenti ci sono soltanto due alternative:
credere a ciò che vedono i nostri occhi oppure smettere di bere..." [Quent – Wolf’s Rain] - "Se vuoi salvare quante più vite possibile, allora innanzi tutto… la prima vita che devi salvare è la tua." [Kiriko Endo – 20th Century boys]
- "Io sono uno all'interno del tutto però il tutto è costituito da tanti piccoli uno... questo mondo scorre grazie a delle leggi che noi riusciamo a malapena immaginare. Comprendere quel flusso, scomporlo e poi di nuovo ricomporlo... questa è... l'alchimia!" [Edward Elric]
- "Attraverso il perpetuo ed infinito dolore, io sono maturato un passo oltre all'essere umano... da uomo sono diventato Dio." [Pain - Naruto]
- "Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." [Voltaire]
- "Diciamo di ammazzare il tempo come se, purtroppo, non fosse il tempo ad ammazzare noi." [Alphonse Allais]
- "In fondo la nostra prima regola è: riprenditi sempre ciò che ti hanno tolto."
- "Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo...e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza...e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali." [Loyd Blankenship a.k.a The Mentor]
- "L'hacker pratica l'esplorazione intellettuale a ruota libera delle più alte e profonde potenzialità dei sistemi di computer, o la decisione di rendere l'accesso alle informazioni quanto più libera e aperta possibile. Ciò implica la sentita convinzione che nei computer si possa ritrovare la bellezza, che la forma estetica di un programma perfetto possa liberare mente e spirito." [Steven Levy]
- "Ho sempre cercato, la sola cosa per cui valesse davvero lottare."
- "Tieni sempre conto del cambio di variabile." [21]
- "Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli, un solo bacio della bocca, un solo tocco della mano che stare un'eternità senza." [City of Angels]
- "Ogni avventura inizia con il primo passo! Mettere al sicuro le chiavi! Qual'è il secondo passo? Uscire dalle tenebre! E il terzo? Far piovere fuoco! Il quarto? Sguinzagliare l'orda! Il quinto passo? Trafiggere la Bestia Alata! Sesto passo? Usare il pugno di ferro! Compagni, il settimo passo? Scatenare l'Inferno! Ottavo passo? La libertà!"
- "L'istinto è ciò che realmente sei, la ragione è ciò che cerchi di essere."
- "Gli sfortunati sono soltanto un metro di riferimento per i fortunati, tu sei sfortunato, così io so di non esserlo, sfortunatamente i fortunati riconoscono la fortuna solo quando la perdono. Prendi te stesso per esempio, ieri stavi meglio di oggi, eppure ti ci voleva oggi per capirlo, ma oggi è arrivato e ora è tardi hai visto?" [Slevin - Patto criminale]
- "Soffro di atarassia [...] È uno stato di totale mancanza di inquietudine; una forma di depreoccupazione." [Slevin - Patto criminale]
- "Gesù è venuto per proteggerci dal peccato e dai peccatori, ma ogni giorno vedo gente che commette peccati. Thor è venuto per proteggerci dai draghi di ghiaccio, e io non ho mai visto un solo drago di ghiaccio in giro."
- "Se continueremo a vivere... Forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo." [Shinji Ikari - Evangelion]
- "Il passato ci tormenta solo se tu scappi da esso,ma se tu lo affronti, esso si rivela per quel che è,nientr'altro che vecchie memorie nascoste dentro di noi." [Dokugakuji - Saiyuki]
- "Ho sentito dire che per te il rosso è il colore della penitenza, penitenza decisa da chi? Dio? Dio non salva nessuno, ricordalo! L'unico ad essere in grado di salvarti sei tu stesso. Sei libero di morire, è una buona via di fuga, ma se tu morissi le cose rimarrebbero invariate se invece decidessi di vivere le cose potrebbero cambiare. [Genjo Sanzo Hoshi - Saiyuki]
- "Imparo, imparo, imparo!" [Kintaro Oe - Golden Boy]
- "Se sei intelligente puoi fare il cretinø, ma se sei cretinø non puoi essere intelligente."
- "« Conosci l'espressione «non avere nulla»? È un insegnamento zen. "Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita." È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà... CHIUNQUE MI SI PARERÀ DI FRONTE! Che si tratti del nemico o di qualcun altro, non fa differenza. »" [Genjyo Sanzo Houshi]
- "Ma bisogna lottare anche per ciò che non esiste? Si combatte per tutto ciò che si ama."
- "Come voi, che i mafiosi li chiamate eroi / e che il corrotto lo chiamate pio / e ciascuno di voi implicato in ogni sorta di reato / fissa il magistrato e poi giura su Dio: NON SONO STATO IO!"
- "L'egoismo è l'unico movente delle azioni umane. L'odio senza desiderio di vendetta è un seme caduto sul granito. L’orgoglio non ha gusti raffinati e si accontenta di privilegi molto meschini."
- "I'm Alpha and Omega, the beginning and the end, the life and the death, I'm all and I'm nothing." [Xenogears]
- "Io sarò il RE DEI PIRATI!... E se cadrò, sarà per tenere alto il nome del mio ideale!" [Monkey D. Rufy - One Piece]
- "Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra..." [Monkey D. Rufy - One Piece]
- "L'uomo ha da sempre temuto l'oscurità e per poter sopravvivere ha squarciato le tenebre con il fuoco." [Rei]
- "Se anche penso che dovessi morire per qualche disgrazia, non penso che me ne importerebbe granché. Almeno così ho scritto in un tema a scuola... con il solo risultato di aver fatto arrabbiare il professore." [Shinji]
- "L'angolazione da cui guardi la realtà, la posizione da cui la cambi... bastano piccole differenze in ciò per causare grandi mutamenti nell'animo." [Maya Ibuki]
- "Esistono tante verità quante sono le persone." [Kaji]
- "Le persone che odiano se stesse non sono in grado di amare né di credere nel loro prossimo." [Rei]
- "Non è detto che un assassino sia per forza malvagio. Nel mondo in cui viviamo di persone che meritano di morire ce ne sono fino alla nausea. Tuttavia nel momento in cui qualcuno si macchia di un'uccisione deve prepararsi all'idea di essere ucciso a sua volta poichè questo è ciò che stabilisce la legge del karma. Di conseguenza a prescindere dall'agire in modo giusto o sbagliato chi sopravvive al mondo è solo chi è animato da una forte volontà di vivere." [Saiyuki]
- "Può sparare solo colui che è pronto a ricevere il proiettile." [Code Geass R2]
- "Se la felicità avesse una forma, che forma avrebbe? Chissà, forse avrebbe la forma del vetro, di solito non ci accorgiamo nemmeno che c'è, eppure c'è eccome e la prova è il fatto che, osservandolo con attenzione, il vetro riflette la luce e questa luce è la dimostrazione più eloquente dell'aspetto che assume la felicità." [Code Geass R2]
- "Why do all of you call him... your "Old Man" anyway? Because he... calls us his sons. The world hates us for what we are, you know... it makes us happy... even if it's just a word..." [Whitebeard - One Piece]
- "Ace is not the only special one.... you are all my Family." [Whitebeard - One Piece]
- "Ho mandato il mio angelo custode a proteggerti, ma dopo poco è tornato indietro dicendo: "un angelo non può badare a un altro angelo"."
- "Non devo fuggire, non devo fuggire, non devo fuggire!" [Shinji]
- "Forse è vero che non ci si può fidare di nessuno al mondo, però proprio per questo io voglio credere almeno nell'amicizia! Per gente come noi, che non conosce l’amore di un padre o di una madre, non restano che gli amici! E io voglio almeno morire per qualcosa in cui credo!" [Sirio]
- "La paura di essere odiato dagli altri conduce qualcuno a essere una brava persona... una persona che vuole diventare potente, così insegue il potere usando la brama di conoscenza come stimolo, la paura crea ordine..." [Medusa - Soul Eater]
- "Mai dimenticare in frigo le cose che possono andare a male... è questo il mio imperativo morale" [Spike Spiegel - Cowboy Bebop]
- "Anche se sono stato un buono a nulla per tutta la vita, anche se dentro di me scorre il sangue di un demone, voi, ragazzi, mi avete sempre voluto bene. Grazie." [Portgas D. Ace - One Piece]
- "... non credi che sia bello vivere e basta?" [Gintoki Sakata]
- "Hai perso per un solo motivo... perchè il tuo avversario ero io." [Mukuro]
- "Un giorno ci rivedremo! Io sarò qui ad aspettarti, Noland! Continueremo a suonare la campana per te... Così la tua nave saprà sempre dove trovarci! Ci troverai sempre, anche con le tempeste e gli uragani! NOI SUONEREMO LA CAMPANA IN ATTESA DEL TUO RITORNO!!! Te lo giuro, amico mio..." [Calgara - One Piece]
- "Franky: Existing Isn't A Crime!" [Franky - One Piece]

» Punto... due punti! Ma sì, fai vedere che abbondiamo, adbondandis adbondandum.
» Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura.
-
15-10-2010 16:52 # ADS
Navigazione Rapida
Guide e tutorial
Cima
- Aree Sito
- Impostazioni
- Messaggi Privati
- Sottoscrizioni
- Chi è Online
- Ricerca nei Forum
- Home Page Forum