Benvenuto in Moddingstudio.com.
Pagina 1 di 352 1 2 3 4 5 11 51 101 ... UltimaUltima

  1. #1
    StandardBus è offline
    Reputazione
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

    • Registrato da Dec 2008
    • Messaggi: 7,754
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 1,998

      Downloads: 568
      Uploads: 457
      Segui StandardBus su Twitter Visita il profilo Facebook di StandardBus Visita il profilo Google+ di StandardBus

    GUIDA COMPLETA: MODIFICA WII CON FIRMWARE 4.3 e 4.3v2 tramite Lego Indiana Jones

    Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2011

    *Guida aggiornata*
    Questa nuova guida permette di modificare allo stesso modo sia le Wii 4.3 che le 4.3v2 eliminando in pochi passaggi lo STUB 249 ed evitando gli errori che si avevano sulle console più aggiornate.
    E' stata inoltre notevolmente semplificata la procedura, che ora richiede solo 2 passaggi fondamentali: installazione Homebrew Channel e installazione cIOS + Loader.

    La modifica è installabile da qualsiasi Wii, sia quelle con lettore normale che quelle con lettore anti-mod, che potranno comunque caricare i giochi solo da USB.

    Difficoltà :
    Livello: n00b proof


    Hai in parte a te la Wii nuova collegata alla TV, non hai mai "hackato" nulla in vita tua e quindi non sai da dove cominciare...
    Certuni hanno definito le nostre guide "talmente semplici che perfino delle scimmie cerebrolese avrebbero alte probabilità di riuscita"
    Vantiamo il numero più alto di siti che copiano da noi le guide. Stiamo seriamente pensando di aderire all'iniziativa "tre tasti per la vita", per aiutare gli admin bisognosi di contenuti decenti per i loro blog/forum ma che sono troppo pigri per scriversi da soli le guide.
    Basta una rapida ricerca su google per rendervi conto di persona di quanti prendano "spunto" (e non solo quello) da noi.

    Il nostro motto? Anche TUA NONNA riuscirà a installare questa mod.

    Scrivono di noi:
    Citazione Originariamente Scritto da GiainelSecrets
    stavo cercando una Guida, di quelle con la G maiuscola, la più chiara possibile e, cosa più importante, la migliore di tutto il Web...dopo tanta ricerca ho finalmente trovato la Guida Perfetta. L'autore di questa guida è StandardBus, amministratore del forum Modding Studio.
    La guida è completa, e nessun file deve essere prelevato online dalla console. Quindi è possibile seguire la guida anche se la Wii non è connessa ad internet

    L'intera procedura può essere eseguita con calma in meno di 10 minuti, come dimostrato anche dai video.

    Questa guida è stata scritta appositamente per semplificare la vita a coloro che non hanno mai messo mano alla wii perchè l'hanno appena comprata o perchè hanno deciso da poco di modificare quella che avevano.

    [b]NB: QUESTA PROCEDURA FUNZIONA SU FIRMWARE 4.3, 4.3v2 O INFERIORE.
    PER CHI HA IL FIRMWARE 4.2 E' CONSIGLIATO SEGUIRE QUESTA GUIDA: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    PER CHI HA IL FIRMWARE 4.1 O INFERIORE E' CONSIGLIATO SEGUIRE QUESTA GUIDA PIU' SEMPLICE: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

    PER SEGUIRE QUESTA GUIDA SERVE IL DISCO ORIGINALE DI LEGO INDIANA JONES E DI UNA SCHEDA SD FUNZIONANTE.
    NON HAI IL DISCO DI LEGO INDIANA JONES? DIVENTA ADVANCED USER E FAI MODIFICARE GRATIS LA TUA CONSOLE AGLI ESPERTI DEL TEAM DI MODDINGSTUDIO RISPARMIANDO SULL'ACQUISTO DEL GIOCO! (attenzione: la console va spedita)
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

    ATTENZIONE: QUESTA PROCEDURA PUO' ESSERE SEGUITA SOLO CON IL DISCO DI LEGO INDIANA JONES PER WII. NON FUNZIONA CON IL DISCO DI LEGO INDIANA JONES 2!


    FAQ E BREVE GLOSSARIO AI TERMINI:


    Guida completa all'installazione della modifica software su Wii 4.3!

    Premessa

    Nel passaggio da una parte all'altra il contenuto della SD andrà eliminato per non fare confusione.

    Necessario:
    - Wii 4.3 (se avete una versione inferiore, potete seguire delle vecchie guide che semplificano di molto l'installazione della mod)
    - SD di capienza minima 128MB e massima 2GB (le memorie superiori ai 4GB non possono essere usate)
    - Disco originale del gioco "Lego Indiana Jones" o di "yu-gi-oh 5D"
    oppure
    - Copia del disco di gioco "Lego Indiana Jones" o di "Yu-gi-oh 5D" nel caso abbiate già un modchip nella Wii

    Alla fine della terza parte della guida, la vostra Wii sarà in grado di leggere i dischi di backup, senza l'ausilio di nessuna modifica interna.
    Fantastico, no?

    Cominciamo:
    Installazione Homebrew Channel 1.0.8 Anti-aggiornamento e di Bootmii IOS

    Come sappiamo, Nintendo cerca sempre di bloccare l'utilizzo di programmi non ufficiali che permettono l'installazione di modifiche software o anche solo l'utilizzo di software "fatto in casa".
    L'homebrew channel 1.0.8, oltre a non essere riconosciuto dal System-menu della Wii come tale, introduce un Title-ID che dovrebbe consentirgli di resistere agli aggiornamenti accidentali, fattore che facilita notevolmente l'eventuale reinstallazione della mod nel caso Nintendo rilasci un nuovo aggiornamento per la Wii.
    Bootmii IOS generalmente serve a recuperare le Wii brickate (vedi le FAQ qui sopra per il significato di "brick"), ma in questo caso lo utilizzeremo in modo diverso da quello per cui è stato progettato, sfruttandolo come partenza per l'installazione del cIOS.

    L'HBC 1.0.8 è l'ultima versione disponibile alla stesura di questa guida.

    Se qualcosa della guida non è chiaro o non sai come andare avanti, ricorda di dare un'occhiata ai video dimostrativi presenti in ogni passaggio!
    Download Pack parte A:
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

    1) Formattate la scheda SD in FAT32 ed estraete al suo interno il primo pacchetto (parte A) contenente i file per l'avvio dell'exploit e l'hackmii installer 0.8.
    Inserite il disco di Lego Indiana Jones e la scheda SD all'interno della Wii.

    NB:
    Se non avete mai avviato il gioco di Lego Indiana Jones la Wii non vi permetterà di copiare al suo interno il salvataggio hackato del gioco, per cui è indispensabile avviare il disco almeno una volta. E' sufficiente arrivare al punto dove a schermo compare la scritta di collegare il Nunchuck al Wiimote e poi tornare al menù della Wii per procedere con l'installazione.
    Premete sul pulsante rotondo "Wii" in basso a sinistra dello schermo, nel menù della Wii.
    Ora andate in Gestione Dati > Dati salvati > Wii e aprite la scheda SD. Al suo interno troverete tre salvataggi. Se avete una console europea vi interesserà solo il file "EUR".
    Selezionate quindi il file "EUR" e copiatelo all'interno della Wii premendo il tasto "Copia" e confermando su "Si" alla richiesta "Vuoi copiare i dati nella memoria della console Wii?"
    Tornate al menù Wii e avviate il gioco di Lego Indiana Jones.
    Nel menù principale del gioco, caricate il salvataggio "Partita 1" completato allo 0.0% e attendete che la Wii carichi.
    Dalla "Sala principale" uscite e attraversate il "Cortile" del museo con il personaggio (guardate il video per sapere come muovervi). in fondo al "Cortile" è presente una porta, che conduce alla "Stanza dell'Arte", dove troverete su uno dei due piedistalli Indiana PWNS, un tizio poco raccomandabile al quale dovrete avvicinarvi.
    Selezionate l'icona con i due omini e la freccia bianca e premete per caricare l'exploit.

    A questo punto avrete caricato il vostro primo homebrew sulla Wii. Il secondo che si caricherà in automatico sarà l'hackmii installer, che vi permetterà di installare l'Homebrew Channel, punto di partenza per qualsiasi mod software su Wii.

    A schermo vi comparirà dopo pochi secondi un riquadro arrotondato che in pratica dice di farsi restituire i soldi se il programma vi è stato venduto. Il programma è stato messo a disposizione gratuitamente, ed è giusto che nessuno ci lucri sopra.
    Aspettate qualche secondo fino alla comparsa a schermo della frase "Press to continue". Premete quindi per accedere al menù dell'installer.

    Premete su "continue", anche se l'ultima delle due diciture è viola: non ci interessa (se sono entrambe Verdi, ricordate di eseguire, dopo aver completato la modifica, anche il passaggio per Il Bootmii as Boot2)
    11) Con il pad selezionate la voce "Install the Homebrew channel" e premete
    12) Selezionate "Yes, continue" e premete . Verrà installato il canale. al termine premete su "continue".
    13) Selezionate ora "Bootmii..." e premete .
    14) Selezionate la voce "Install Bootmii as IOS" e premete . Alla schermata successiva confermate premendo su "yes, continue" e ancora su "yes, continue".

    Spegnete ora la console tenendo premuto per qualche secondo il tasto power.


    Installazione cIOS rev21 d2x v3 + WiiFlow 252 + Neogamma 252


    Download Pack parte B (14,4MB):
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

    Formattate nuovamente la scheda SD in FAT32 e scompattate al suo interno il pack per la parte B.

    1) Accendete la wii, avviate l'homebrew channel, avviate bootmii premendo l'apposito pulsante che comparirà aprendo il menù dell'HBC stesso con il tasto .
    Si avvierà da solo il Wad manager 1.7
    Superate il disclaimer premendo .
    Selezionate l'IOS36 alla voce "IOS to use" e confermate con . Premete nuovamente alla voce "Wii SD slot".
    Spostatevi su e giù con fino a selezionare il file "1 - cIOS252[57]-v21d2x-v3.wad" (sono numerati per vostra comodità) installatelo premendo due volte per dare conferma.
    Ad installazione terminata verrete riportati alla lista dei file.
    Premete questa volta sul file "2 - cIOS249[57]-v21d2x-v3.wad" ma al posto di selezionare < Install WAD > premete il tasto destro sul pad per visualizzare a schermo la dicitura < Uninstall WAD >. Premete per confermare.
    Selezionate nuovamente il file "2 - cIOS249[57]-v21d2x-v3.wad", ma questa volta lasciate < Install WAD > e confermate con .
    Installate successivamente anche il 3° e il 4° file, contenenti rispettivamente il canale WiiFlow 252 e Neogamma 252.
    Si tratta di due loader per i giochi di backup, WiiFlow ha un'interfaccia grafica simile al noto CoverFlow di Apple, mentre il Neogamma permette il caricamento anche da DVD (solo sulle Wii con lettore DVD vecchio non anti-modifica).
    Nel dubbio potete installarli entrambi ed eliminare quello che non usate dalle impostazioni della Wii in un secondo momento.

    Riavviando la Wii avrete i nuovi canali per caricare i giochi di backup!!
    Per caricare i dischi di backup, inseriteli nella Wii, Avviate Neogamma e premete su Carica gioco da DVD.
    Per WiiFlow invece dovrete caricare i giochi su SD, HDD o Pendrive, utilizzando il [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] per eseguire la formattazione in WBFS sul quale poi con lo stesso programma inserirete i giochi.
    Per caricarli poi da Neogamma MOD sarà sufficiente sostituire "Seleziona drive < DVD >" con "Seleziona drive: < USB >".
    Per WiiFlow non credo servano spiegazioni
    NB: WiiFlow non funziona senza scheda inserita.


    Passaggio per il Bootmii su Boot2:
    Se nell'hackmii installer vi apparivano entrambe le Voci di Colore Verde vuole dire che potete installare il Bootmii su Boot2, ovvero sarete protetti da ogni Brick in quanto il bootmii si Và ad installare nel Boot2 che, nella sequenza di boot della Console, precede il System Menù, ed è proprio in quest'ultimo che avvengono tutti i Brick.
    1) Per installarlo scaricate questo pacchetto: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    Prelevate il boot.elf e metterelo in SD/apps/Hackmii installer (createla se non c'è)
    Andate in HBC e avviatelo, poi cliccare su Bootmii, poi su Install As Boot2, e inifne su Yes quando vi chiede di sovrascrivere i file.
    Quando finirete e riavvierete la Wii vi si aprirà la finestra del Bootmii.
    Se volete che la schermata dell'applicazione non si avvii ad ogni accensione della Wii, dovete modificare il file bootmii.ini nella SD ma per semplificarvi il tutto c'è questo Homebrew fa a caso vostro: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]

    P.S: Se volete potete anche eliminare il Bootmii as IOS che va ad occupare solo spazio nella NAND (Memoria Interna) della Wii (ovviamente si parla di pochi MegaByte).

    Se vi state chiedendo il perchè non avete potuto installare subito il bootmii su Boot2 piuttosto che quello as IOS, la risposta è semplice: durante la guida, il bootmii serve per avviare l'installazione del cIOS tramite un'applicazione che si chiama il cBoot2.
    Essa funge anche su bootmii su Boot2 ma è preferibile eseguirlo su quello as IOS per via dei passaggi da compiere.



    Passaggio per il Backup NAND:
    A prescindere che voi abbiate installato il Bootmii su IOS o su Boot2, è altamente consigliato, una volta finita la procedura di modifica, effettuare un backup della nand, in modo da poterla poi ripristinare in caso di brick.
    Prima di tutto dovete reinstallare i file originari del Bootmii in quanto, quelli che avete sono inerenti al cBoot2 (non seguite questo procedimento se avete seguito il Passaggio del Bootmii su Boot2 in quanto già avete ripristinato questi file)
    1) Per farlo scaricate questo pacchetto: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    Prelevate il boot.elf e metterelo in SD/apps/Hackmii installer (createla se non c'è)
    Andate in HBC e avviate l'hackmii installer, poi cliccate su Bootmii e infine su Prepare SD.
    Una volta terminato, per effettuare il Backup della NAND andate [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    -Per chi ha installato il Bootmii as IOS (quindi per chi aveva la scritta di color Viola), per tutelarsi in modo efficiente dai Brick dovete installare anche il [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ], in quanto il Bootmii installato in quella maniera non protegge affatto.


    BUON DIVERTIMENTO!!

    PS: Se questa guida ti è stata utile, considera la possibilità di poter supportare Moddingstudio con una piccola [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] con importo a piacere, ti garantirai assistenza tecnica gratuita via email e potrai essere contattato per testare in anteprima alcune applicazioni e modifiche!!!
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]




    Note legali e avvertenze:
    La modifica è una operazione assolutamente legale. La console appartiene fisicamente all'acquirente, che è libero di utilizzarla come meglio crede. Non è, per contro, legale violare le leggi sul Diritto d'Autore.
    Se scaricate, copiate, adoperate giochi o software non originale, dovete preventivamente averne acquistato i diritti. Nè l'autore di questa guida, nè l'intero Staff di [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] non si assume alcuna responsabilità per l'utilizzo (proprio/improprio) che potete fare della procedura esposta in questa guida.

    Attenzione: La procedura appena descritta deve intendersi al solo scopo didattico e dimostrativo. Seguendo questa guida vi assumete interamente ogni responsabilità nel caso potessero incorrere malfunzionamenti o guasti di qualsiasi tipo, siano essi causati alla console o a qualsiasi altro dispositivo impiegato per seguire quanto scritto.
    Ultima modifica di -CrAsH-; 23-03-2013 alle 14:40
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] <- Sono anche su Google+

  2. 34 utenti hanno ringraziato StandardBus per questo post:

    -CrAsH- (18-03-2011), 1joker (05-06-2011), axlffx2forever (25-10-2011), cacopaso (02-07-2011), cheat2win (12-08-2011), coccobil (21-02-2011), crazyfunny (14-04-2011), dado_money (05-04-2011), demontheking (15-03-2011), EliaForce95 (06-11-2011), emigos (15-02-2011), exabyte (04-12-2011), Fiffo (07-12-2011), filippo1999 (25-07-2011), forumhacking (12-02-2012), garetjax79 (01-05-2011), hartigan77 (28-07-2011), ipel (07-03-2011), iremir2002 (04-08-2011), JaryBlue (31-03-2011), lillohi (01-06-2011), Lordofdarkness1996 (22-02-2011), mew (27-05-2011), monami77 (14-07-2011), monvel (28-02-2011), odarroc (13-02-2011), paolocent (06-06-2011), pipunto (02-05-2011), Raku (17-03-2011), redcri (05-07-2011), s1m0n£ (14-01-2012), silverfox81 (05-12-2011), strudel (23-03-2011), vincy65 (08-06-2011)

  3. # ADS
    Circuit advertisement


     

  4. #2
    giuse980 è offline
    Reputazione

    • Registrato da Oct 2009
    • Messaggi: 29
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

      Downloads: 18
      Uploads: 0

    Re: NUOVA GUIDA COMPLETA ALLA MODIFICA DEL FIRMWARE 4.3 e 4.3v2

    finalmente anche su 4.3 v2 sii che bello!

  5. #3
    Chello Spillo è offline
    Reputazione

    • Registrato da Dec 2009
    • Messaggi: 590
    • Ha ringraziato: 1
      Grazie ricevuti: 9

      Downloads: 7
      Uploads: 0

    Re: NUOVA GUIDA COMPLETA ALLA MODIFICA DEL FIRMWARE 4.3 e 4.3v2

    Bus... Complimenti!

    Solo tu riesci a fare queste fantastiche guide!!!
    L'unica cosa e quella del indiana... Ma questo credo che non dipenda da te....

    comunque io mi tengo il mio fidato 4.2 per l'indisponibilita dell'indiana.

    Ma comunque e fantastico!!
    BENVENUTO NELLA MIA FIRMA!!!


    Ci sono per aiuti per modifica a Wii, ps2, flascard per DS-DSlite-DSi-DSiXL, e jailbreack per iPhone-iPod Touch.

    Per contattarmi:

    MSN: [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ]
    PM (Messaggio Privato)

  6. #4
    kript96 è offline
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

    • Registrato da Oct 2009
    • Messaggi: 1,243
    • Ha ringraziato: 2
      Grazie ricevuti: 312

      Downloads: 4
      Uploads: 0

    Re: NUOVA GUIDA COMPLETA ALLA MODIFICA DEL FIRMWARE 4.3 e 4.3v2

    e si, siete pur sempre i migliori!
    se vi son stato d'aiuto o cose del genere clikkate sotto l'avatar e lasciato un piccolo commento...

    wii 4.2 con softmood,cioscorp 3.5,hackwiiflow
    psp 2004 argento con CTF 5.00 m33-6 (per prx camera)
    ps2 con memory card freemcboot
    Ipod Touch 4G 8gb jailbreak

    wii modificate:5
    memory card modificate con freemcboot:1
    psp modificate con pandora battery:2
    IPod touch jailbrekkati: perso il conto


    numero di brick:0!

  7. #5
    RickyZ è offline
    Reputazione

    • Registrato da Nov 2009
    • Messaggi: 810
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 7
      Downloads: 4
      Uploads: 0

    Re: NUOVA GUIDA COMPLETA ALLA MODIFICA DEL FIRMWARE 4.3 e 4.3v2

    Bus,sei un mito!
    Mi sorge solo un dubbio...perchè usare il cBoot2?


    My Wii:




  8. #6
    sephiroth37 è offline
    Reputazione

    • Registrato da Jan 2010
    • Messaggi: 203
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

      Downloads: 0
      Uploads: 0

    Re: NUOVA GUIDA COMPLETA ALLA MODIFICA DEL FIRMWARE 4.3 e 4.3v2

    credo serva a installare il cIOS senza avere IOS patchati; sarebbe stato lo stesso installare magari lo IOS236 e usare quello al posto di "Do not reload IOS".

    Wii modificate:1
    PSP modificate:2
    I miei pargoli:
    Nintendo Wii con softmod ( e cios rev17), bootmii as ios
    PSP fat con CF 5.50 genD-3
    ps2 slim con modchip matrix infinity v1.75

    se ti sono stato d'aiuto, premi il pollicione verde sotto il mio avatar!

    MODDINGSTUDIO RULES

  9. #7
    RickyZ è offline
    Reputazione

    • Registrato da Nov 2009
    • Messaggi: 810
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 7
      Downloads: 4
      Uploads: 0

    Re: NUOVA GUIDA COMPLETA ALLA MODIFICA DEL FIRMWARE 4.3 e 4.3v2

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth37
    Credo serva a installare il cIOS senza avere IOS patchati; sarebbe stato lo stesso installare magari lo IOS236 e usare quello al posto di "Do not reload IOS".
    Allora perchè fino ad ora abbiamo "ucciso" la Wii col TBR se bastava solo avviare l'Installer?
    Vabbè,se funziona ripeto che Bus è Einstein

    Una cosa non mi quadra...il motto lol
    Anche TUA NONNA riuscirà a installare questa mod.
    Mia nonna non riesce manco a sintonizzare il Digitale Terrestre lol


    My Wii:




  10. #8
    Manuel_95 è offline
    Reputazione

    • Registrato da Oct 2010
    • Messaggi: 2
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

      Downloads: 0
      Uploads: 0

    Re: NUOVA GUIDA COMPLETA ALLA MODIFICA DEL FIRMWARE 4.3 e 4.3v2

    Ma ci sono altri giochi con cui si può fare la modifica oltre a Lego indiana jones e Yu-gi-oh 5d? Mi sembrava ci fosse super smash bros. brawl ma voglio avere conferma se si può usare anche quello.

  11. #9
    StandardBus è offline
    Reputazione
    Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione

    • Registrato da Dec 2008
    • Messaggi: 7,754
    • Ha ringraziato: 17
      Grazie ricevuti: 1,998

      Downloads: 568
      Uploads: 457
      Segui StandardBus su Twitter Visita il profilo Facebook di StandardBus Visita il profilo Google+ di StandardBus

    Re: NUOVA GUIDA COMPLETA ALLA MODIFICA DEL FIRMWARE 4.3 e 4.3v2

    errore mio: ho caricato il pack sbagliato, che comunque non creava problemi.

    pack B corretto: ora carica correttamente il cIOS installer.

    guida testata con successo su una Wii versione 4.3 e tre Wii versione 4.3v2

    il cBoot2 carica un cIOS in ram anche senza averlo all'interno della nand della wii... permette quindi di avere accesso in scrittura alla nand senza che sulla wii sia installato nulla

    Quindi finchè si riuscirà a caricare il cBoot2 sarà possibile installare un cIOS sulla Wii con questo sistema.
    Se notate, infatti, anche le guide per i firmware precedenti utilizzano il cBoot2.

    EDIT: @ Sephiroth: se non hai nessun cIOS installato non puoi installare altri cIOS... quindi nemmeno il 236... questo è l'unico sistema più corto. per installare il cIOS 236 dovresti comunque caricare il cBoot2 e poi avviare il wad manager per installare il wad contenente il cIOS... ma sarebbe assurdo, perchè sarebbe solo un passaggio inutile in più
    [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] [Solo gli utenti registrati e attivati possono vedere i link ] <- Sono anche su Google+

  12. #10
    marco89lisa è offline
    Reputazione

    • Registrato da Oct 2009
    • Messaggi: 2
    • Ha ringraziato: 0
      Grazie ricevuti: 0

      Downloads: 0
      Uploads: 0

    Re: NUOVA GUIDA COMPLETA ALLA MODIFICA DEL FIRMWARE 4.3 e 4.3v2

    Salve a tutti, il mio problema ancora non l'ho trovato trattato nelle 102 pagine di forum...ho wii 4.3e, primo passo eseguito benissimo hbc installato e funzionante, quando passo al secondo (trovo nella sd il boot.elf, startup.elf e altri file) la schermata continua a ripetere le stesse cose, come se non trovasse file; ho provato a rinominare il boot in .dol e carica ma alla fine mi dice can't handle exception panic!!
    Aiutatemi

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 352 1 2 3 4 5 11 51 101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6858
    Ultimo Messaggio: 20-12-2014, 10:29
  2. Risposte: 7311
    Ultimo Messaggio: 28-10-2014, 00:15
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-03-2012, 13:51
  4. GUIDA COMPLETA PER MODIFICA WII NERA
    Di ALBA69 nel forum Wii Modchips
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-09-2010, 14:20
  5. Guida alla modifica per 4.2 .... Help me
    Di babystuta nel forum Wii Modchips
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-2009, 21:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 14:24.