Il conosciuto coder scanff ha annunciato di essere al lavoro su di un nuovo gioco homebrew, di nome Bash the Castle! Come suggerirà anche il nome lo scopo del gioco è quello di (costruire e) abbattere i vari "castelli" attraverso una catapulta e varie tipologie di "proiettili" da lanciare.
La cosa più interessante è che l'homebrew sfrutta il motore fisico Box2D, che simula nel movimento degli oggetti alcune leggi fisiche come la forza di gravità.
Nel video un'anteprima del gameplay.
Non rispondo alle email, se avete bisogno di aiuto mandatemi un PM, se non rispondo nemmeno al PM significa che ne ho troppi e che non posso rispondere a tutti.
Se il tasto cerca ti ha restituito l'errore "parole troppo comuni" o altri, prova a fare la ricerca completa su MS utilizzando la funzione di ricerca presente nella homepage, funziona molto meglio.
Se Ti SoNo StAtO uTiLe DaMmI uNa SpOlLiCiAtA iN sU xD] i miei migliori amici psp fat nera (ma fra un po rossa xD) 5.50 prometheusv4 wii bianca con fw 4.2 modificata + hbc e neogamma ps2 slim nera (attualmente nn in uso) modificata con prodigy4 nds blak con ak2 ultima versione di aggiornamento e in fine una vecchio consolle che a me mi sta molto a cuore NES + il mitico gioco dell' idraulico super mario bros
ciao, da quanto vedo le notizia pure se è di due giorni fà ho notato che su wiibrew gia è uscito il gioco nella versione 1.0 eccolo: [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login]
Sinceramente non ho avuto ancora tempo di provarlo ma l' ho solo scaricato e mi sono accertato se c' era tutto anche se alla fini il file importante è il .dol xD