Se la pagina ti appare non formattata, ricaricala premendo F5 oppure usa un browser che supporti gli script css.
Login

Il portale libero per discutere di elettronica, dei giochi e delle modifiche per tutte le console!

Passa al contenuto

Sala Giochi FAQ Iscriviti

Ultime notizie dal Team Wode (9/03/10)

Parecchi sono gli ottimi titoli di questa console, unici nel loro genere grazie alla loro incredibile giocabilità dovuta ai mems interni al Wiimote

Ultime notizie dal Team Wode (9/03/10)

Messaggioda ghish » giovedì 11 marzo 2010, 17:28

Immagine

Il team WODE ha tante news da segnalare oggi.

Funzione Ripping, per trasferire i giochi originali sull' hard diskcon un click è stata completata ed ora è in beta testing.
Dettagli:

1- Funzione ripping per due tipi di file: .ISO con il completo trasferimento dei dati e .WBFS per il trasferimento dei dati necessari, quindi solo la partizione del gioco.

2- La prima versione rilasciata supporterà i file system FAT e EXT3FS, più avanti sarà introdotto il supporto alle partizioni WBFS. Per adesso il supporto al file system NTFS non è in programma perchè is not scheduled perchè la scrittura da linux non è permessa dalla MS.

3- L' immagine del gioco sarà suddivisa in parti da 2 o 4 GB posizionati nella stessa cartellaA game image can be split into chunks of 2 or 4 GB and placed in the same directory. Il WODE li riconoscerà, con un massimo di 10 parti, seguendo questo schema:
game.iso -- prima parte
game.is1 -- seconda parte
game.is2 -- terza parte

La suddivisione è naturalmente necessaria in quanto il filesystem FAT non riuscirebbe a gestire file superiori ai 2 GB.

4- Il wode supporterà il ripping del BCA se il gioco avrà questo tipo di protezione. Per fare ciò basterà selezionare la relativa funzione dal menù e verrà creato un file .BCA posizionato nella stessa directory del gioco.

Diamo quindi uno sguardo alla GUI... Verrà introdotto un nuovo menù chiamato Optical Drive che avrà all' interno le funzioni "Ripper" e la vecchia "Flat Wode".

[Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login

Interfaccia Web WODE, una bella interfaccia per gestire il Wode dalla rete.
Dettagli:

Tutti sappiamo che il Wode è un dispositivo sicuro per gestire i backup da usb, ma il principale problema è che il Wode non può competere con le altre belle interfaccie grafiche degli Usb Loader. Ora, il nostro principale obbiettivo è di dare una balla interfaccia grafica che non abbia niente da invidiare alle altre.

L' interfaccia web sarà la più utilizzata, e noi ne stiamo creando due.
Un' interfaccia amministratore, che sarà simile ad una NAS, con tonnellate di caratteristiche (copia, rinomina, cancella, amminista dispositivi, ecc...) ed un' altra più piacevole e semplice da utilizzare.
Vedremo quì la prima anteprima dell' interfaccia semplice
Here guys a first PREVIEW of the interface, già pronta per essere utilizzata con il browser Opera. Essa verrà terminata entro la fine della settimana e le prossima settimana termineremo l' interfaccia amministratore. Il contributi della community è molto importante, metteremo quindi online un demo ed apprezzeremo eventuali commenti e suggerimenti
Con  [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login link potrai visualizzare l' interfaccia grafica che permetterà la scelta del drive usb (l' interfaccia è ottimizzata per il browser Opera destinato alle wii, se la visiterài dal PC la finestra si ridurrà per poter permettere una buona visualizzazione).  [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login invece potrai vedere un esempio del Cower Flow per la scelta del gioco.
L' interfaccia web sara rilasciata quando un adattatore di rete Wi-Fi USB sarà pronto e disponibile. Oggi non possiamo dire esattamente quando, ma sarà molto presto.

Interfaccia Wii Channel, una bellissima interfaccia per gestire il Wode tramite un canale wii con il Wii Mote.
Dettagli:

Grazie a Wildbomb & Bubblesnout, il wode può essere gestito da un bellissimo canale. La cosa importante è che la versione finale funziona senza nessun cIOS installato, garantendo un' immediato e sicuro utilizzo senza nessun rischio di brick.
Qualche screenshots:

[Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login

Wode Elite in arrivo!
Dettagli:

E' in sviluppo una versione modificata dell' attuale stand Wode verticale. Il Wode Elite sarà uno strumento avanzato che introdurrà i seguenti vantaggi:

1- Hard disk 2.5" SATA
2- Adattatore Usb intarno to SATA.
3- 5 ports USB HUB interne con 4 porte libere nel retro dello stand.
4- Schermo LCD per gestire l' interfaccia Wode.
5- Design compatto.

L' elite stand solamente sarà venduto al pubblico a circa 25/30 euro, il kit completo invece costerà 95/100 euro circa, un prezzo davvero competitivo! Naturalmente la cosa più interessante è il design compatto e piacevole, che è impossibile da trovare sul mercato.
Qualche foto:

[Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login
Immagine
Old:
Spoiler: show
 [Per visualizzare i link devi registrarti oppure effettuare il login

xD:
markolino983 ha scritto:
markolino983 ha scritto:
togandi94 ha scritto:scusate mi potette dare il link de acmi instale per scaricarlo o melo mandate in alegato plsss neo bisogno per la mia wii 4.2

o cavolo 8|
questo è un caso disperato!
potette,de acmi instale,melo,alegato,neo...
neanche il traduttore di prima può aiutarci misteryellow

al 99% è un immigrato rumeno mistergreen mistergreen
ghish
Newser
Newser

Reputation point: 6

Re: Ultime notizie dal Team Wode (9/03/10)

Messaggioda superteo » giovedì 11 marzo 2010, 20:09

fantastico misteryellow mistergreen
SUPERTEO
se vi sono stato d'aiuto cliccate su Immagine e lasciate un breve commento!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
superteo
Poster regolare
Poster regolare

Record: 1
Codice amico Mariokart Wii: 2922-9552-5548
Reputation point: 7

Messaggioda Chello Spillo » sabato 13 marzo 2010, 15:39

superteo ha scritto:fantastico misteryellow mistergreen

si esatto è bellissimo soprattutto il wode elite a 30 3uri, ma anche se dicessi "mammina cara, il wode me lo vendono a 3 cent, posso prenderlo?" le mi dice no.
avete bigogno di aiuti? ecco cosa faccio per voi:
WII
-Aiuto sulla modifica
-risolvo piccoli problemi
-faccio anche da apprendista sbrikkatore
NDS
-consiglio flashcards
-risolvo piccoli problemi
PS2
-aiuto su scelta modchip
-aiuto con modifica software
-risolvo piccoli problemi al software

Per contattarmi potete:
-Inviarmi un PM
-aggiungermi su MSN (chello-spillo@hotmail.it)
-aggiungermi a facebook (solo come ultima possibilità, cercate "Chello Spillo")
Chello Spillo
Poster regolare
Poster regolare

Reputation point: 3

Messaggioda Lore90 » domenica 14 marzo 2010, 2:18

ghish ha scritto:L' elite stand solamente sarà venduto al pubblico a circa 25/30 euro, il kit completo invece costerà 95/100 euro circa, un prezzo davvero competitivo!

Ma il kit completo del WODE Elite in altre parole è il classico chip WODE + la base nuova oppure cambia tutto (sia chip che base)? Perchè io mi volevo comprare il chip WODE, pertanto se è come penso io mi compro il chip attuale e dopo eventualmente la base nuova...

EDIT: Più o meno sapete dire il periodo in cui esce questo nuovo chip?
Tenks
Codice Amico Wii: 2791 0112 6161 1841 - Utente: Lorenzo
Codice Amico Rock Band 2: 4324 3585 3894 - Band: St@rdust (Cerco amici per Rock Band 2 Wii, contattatemi via PM)
Codice Mario Kart Wii: (presto disponibile) - Patente: Naruto
Codice SSBB: (presto disponibile) Giocatore: LORE

Non sono uno che dà molte risposte, ma sono uno che fà molte domande, nella speranza di ottenere risposte sia utili per me che per gli altri! XD
Lore90
Nuovo Poster
Nuovo Poster

Reputation point: 0

Messaggioda ghish » domenica 14 marzo 2010, 12:00

Lore90 ha scritto:
ghish ha scritto:L' elite stand solamente sarà venduto al pubblico a circa 25/30 euro, il kit completo invece costerà 95/100 euro circa, un prezzo davvero competitivo!

Ma il kit completo del WODE Elite in altre parole è il classico chip WODE + la base nuova oppure cambia tutto (sia chip che base)? Perchè io mi volevo comprare il chip WODE, pertanto se è come penso io mi compro il chip attuale e dopo eventualmente la base nuova...

EDIT: Più o meno sapete dire il periodo in cui esce questo nuovo chip?
Tenks
Il chip in teoria dovrebbe essere lo stesso, non so però com' è che andrà a collegare l' eventuale hard disk dentro la base...
Immagine
Old:

xD:
markolino983 ha scritto:
markolino983 ha scritto:
togandi94 ha scritto:scusate mi potette dare il link de acmi instale per scaricarlo o melo mandate in alegato plsss neo bisogno per la mia wii 4.2

o cavolo 8|
questo è un caso disperato!
potette,de acmi instale,melo,alegato,neo...
neanche il traduttore di prima può aiutarci misteryellow

al 99% è un immigrato rumeno mistergreen mistergreen
ghish
Newser
Newser

Reputation point: 6

Torna a Giochi e News