Benvenuto in Moddingstudio.com.
  • PS3: multiMAN v04.14.00 Rilasciato: Finalmente il pieno supporto all'NTFS!



    Ancora una volta deank supera se stesso e rilascia un update molto interessante del suo HomeBrew per eccellenza.
    Si tratta della versione 04.14.00 di multiMAN.
    Tale versione risolve il fastidioso problema della seconda porta USB che affligge gli ultimi CFW 4.XX
    Inoltre con questa versione, si potrà collegare qualsiasi drive NTFS senza bisogno del file usb.cfg permettendo così il trasferimento di file e cartelle bypassando la limitazione dei file 4GB+

    Changelog:

    multiMAN v04.14.00

    Changes related only to 4.20-4.30 CEX/DEX CFWs:

    BD-Mirror:
    * BD-Mirror option now supports USB HDDs mounted as /dev_usb000 to /dev_usb127
    * BD-Mirror option uses different approach now and doesn't move the PS3_GAME folder of USB games and doesn't modify the mount table
    * After using BD-Mirror for USB games, the usb drive is still accessible in XMB (Video/Music/Photo/Saves)
    * Improved disc-less support with BD-Mirror option enabled

    USB Ports issues:
    * When using more than one USB device mM will disconnect/reconnect them from/to the USB bus in the proper order
    * This fixes games that crash when started from USB when multiple devices are connected

    NTFS/PFS usage:
    * It is now possible to use any NTFS usb drive without configuring its Vendor/Device IDs in USB.CFG
    * When switching to NTFS/PFS mode use only one USB HDD connected (mM supports up to 2 partitions: FAT32+NTFS, NTFS+NTFS, FAT32+FAT32)
    * To access the contents of NTFS drives use mmOS and /pvd_usb000 /pvd_usb001 (games from NTFS drives won't show in other display modes)

    Other:
    * Better support for data CD/DVD/BD discs and improved "Enable Direct Disc Access" function
    * Improved BD-Mirror function for games on internal HDD
    * Games started from mmOS icons/shortcuts handle BD-Mirror/Ext.Game Data options properly
    * Online update server updated (5320 PS3 game covers and 3420 PS1/PS2 game covers)
    * Updated showTIME media player (for mM) to version 04.01.264
    * Updated 8 translation files

    Install Package Files (standalone application):
    * Supports split pkg files named in the following format:
    filename.pkg.0 -> filename.pkg.63
    filename.pkg.001 -> filename.pkg.064
    filename.pkg.66600 -> filename.pkg.66663

    * Upon launch/refresh the following folders are scanned:
    /dev_usb***/
    /dev_usb***/PKG
    /dev_usb***/packages
    /dev_hdd0/PKG
    /dev_hdd0/packages

    * Updated stDISC application (better drive reset timing and support for 4.30CFW)
    * Updated gameDATA, bdRESET and lastGAME applications to support 4.30CFW
    * Updated showTIME media player (standalone) to version 04.01.264 (CEX/DEX)

    Ed ecco i download:


    multiMAN v04.14.00 BASE-CEX DOWNLOAD


    multiMAN v04.14.00 FULL-CEX/DEX DOWNLOAD

    (Download Mirror più veloci in fase di creazione)

    Vai alla discussione nel forum ->
    Commenti 60 Commenti
    1. L'avatar di emme00
      Ho messo il Download su ms: DOWNLOAD
    1. L'avatar di -Shad0w-
      Si lo so, gia inserito grazie!
    1. L'avatar di emme00
      Citazione Originariamente Scritto da -Shad0w- Visualizza Messaggio
      Si lo so, gia inserito grazie!
      Prego, sono sempre pronto per caricare file, ciao
    1. L'avatar di negadon
      ottima news...interessante l'opzione del trasferimento file da ntfs,peccato che ancora non li legge i giochi da questa partizione,forse in futuro chissà...

    1. L'avatar di -Shad0w-
      Già, non sarebbe male.
    1. L'avatar di Peppe9434
      Quindi cosi si può caricare il gioco dà qualsiasi dispositivo NTFS??
    1. L'avatar di -Shad0w-
      Non l' ho testato perchè non ho dispositivi NTFS "liberi" ma non credo sia possibile.
      Qualcuno può darci conferma?
    1. L'avatar di milia92
      Che differenza ce tra mmc full e base ?nn l ho mai capito (
    1. L'avatar di miki2o
      Allora i giochi in NTFS per avviarli bisogna andare nella GameOS mode andare nel hdd e selezionare l'eboot.bin del gioco.
      Tutto ciò perchè ancora non vengono visualizzati nelle schermate "principali"
    1. L'avatar di -Shad0w-
      Ottimo, grazie miki2o
    1. L'avatar di Deadario
      Qualcuno invece sa dirmi come funziona per gli HD partizionati FAT32/NTFS? Legge entrambe le partizioni o solo quella FAT32?
    1. L'avatar di miki2o
      Deadario multiman riesce a leggere in contemporanea le seguenti partizioni:
      FAT32+FAT32 - FAT32+NTFS - NTFS+NTFS
    1. L'avatar di Alex52
      Grazie della News, Shadow.
    1. L'avatar di randal
      e per installare i pkg piu grandi di 4 gb?
    1. L'avatar di villomas
      Per i Pkg più grandi di 4 GB o lo decomprimi e lo avvi su HDD FAT32 esterno oppure copi su NTFS e lo metti nell'hard disk interno PS3.
    1. L'avatar di _Altair_
      non ho capito bene: ma adesso i backup si possono avviare direttamente da un hard disk in ntfs oppure vanno comunque spostati in quello interno per essere avviati?
    1. L'avatar di -Shad0w-
      manuGRT leggi gli ultimi post
    1. L'avatar di _Altair_
      Citazione Originariamente Scritto da -Shad0w- Visualizza Messaggio
      manuGRT leggi gli ultimi post
      li ho letti tutti e mi sembra che la risposta sia no, però ne volevo la conferma.
    1. L'avatar di -Shad0w-
      Esatto, non è possibile nel modo "classico"
      E' possibile solo avviando l' EBOOT.BIN dal GameOS
    1. L'avatar di _Altair_
      eh speravo di aver capito male XD
  • Sezioni in rilievo

    Corso di elettronica 

    Sperimenta ed impara assieme agli utenti del forum all'interno del nostro corso di elettronica per tutti.


     Raspberry PI 

    Accedi alla sezione dedicata al Raspberry PI

  • Hai una Wii? Modificala!

    Modifica la tua Wii!
    Estendi gratuitamente le potenzialità della tua console con le nostre guide anti-brick!! Leggi i commenti delle centinaia di persone che hanno modificato autonomamente la loro Wii in pochi passaggi e senza problemi!
    Hai una Wii con firmware 4.1E o inferiore?
    Modifica Wii ≤4.1
    Hai una Wii con firmware 4.2?
    Modifica Wii 4.2
    Hai una Wii con firmware 4.3?
    Modifica Wii 4.3



Torna a inizio pagina
Moddingstudio.com - Powered by vBulletin
Copyright (c) 2011 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.
Brown Editore S.p.A. - Capitale Sociale 1.087.500€ I.V. - P.Iva: 12899320159 - Via G. B. Pirelli, 30 - 20124 Milano
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:33.