PDA

Visualizza Versione Completa : NeoGamma R8 RC6 e Versione Finale Channel Download!

20-03-2010, 20:03
Ciao ragazzi,io e StandardBus ci siamo messi a lavoro per offrirvi il wad di NeoGamma R8 RC6 e della versione finale.

Vi Lascio al Download e al Changeload:

NeoGamma 8 RC6

•Risolto il problema con la gestione del codice nei file .wdm che ignoravano l’ultimo parametro come se fosse una nuova linea alla fine del file
•Aggiunti altri file .wdm
•Cambiati alcune configurazioni di default
•La lista dei .wdm ora comprende
•Boogie
•Fifa 08
•Indiana Jones & The Staff of Kings
•Madden NFL 08
•Metal Slug Anthology
•Metroid Prime Trilogy
•Medal Of Honor: Heroes 2
•Mortal Kombat Armageddon
•NBA Live 08
•Red Steel
•Sam & Max Season One
•Sam & Max Season Two
•SSX Blur
•The House Of The Dead 2&3
•Naturalmente Supporta il cIOS X rev 19

Download :
NeoGamma R8 RC6
[Only registered and activated users can see links]
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])Wad By StandardBus

[Only registered and activated users can see links]
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])Wad By DjFixer

NeoGamma R8 Release Finale :

NeoGamma R8 Versione Finale Wad By DjFixer ([Only registered and activated users can see links])

Sono tutti Testati solo con Grafiche diverse.

Wad Manager consigliati :
Wad Manager 1.5 compatibile con il cIOS 38 rev 17 ([Only registered and activated users can see links])
Wad Manager 1.6 compatibile con Il cIOS x Rev 18-19 e permette l'emulazione della nand ([Only registered and activated users can see links])

nastys
21-03-2010, 11:00
Puoi mettere uno screenshoot per favore?

superteo
21-03-2010, 11:26
Puoi mettere uno screenshoot per favore?
gia'...vorrei vedere com' la grafica misteryellow
grazie

nastys
21-03-2010, 14:19
Ma la RC6 non un p vecchia?
Meglio fare solo il WAD finale.

21-03-2010, 14:50
Infatti ho messo anche la versione finale.

ChipSet
21-03-2010, 19:23
Auguri DjFixer. Il WAD Forwarder?

BoyBlack34
21-03-2010, 19:24
Auguri DjFixer. Il WAD Forwarder?
no la RC6 ;)

nastys
21-03-2010, 19:28
Infatti ho messo anche la versione finale.
...Screenshoot?

BoyBlack34
21-03-2010, 19:31
ci sono gi nastys nel post principale

Frenk 1010
22-03-2010, 07:46
Io ho ancora la rc1, ma non la cambio perch funziona benissimo

lollapalooza
22-03-2010, 11:16
La finale funziona meglio, altrimenti non sarebbe stata rilasciata :)
In ogni caso gi uscita la R9 beta...

Ecco cosa stato sistemato tra la R8 RC1 e la finale:

R8 RC6 - > R8 final:

- forced config reset

R8 RC5 - > R8 RC6:

- Fixed bug in .wdm file parsing code that caused the last parameter to be ignored if there isn't a newline at the end of the file
- Added some .wdm files
- Changed some config defaults

R8 RC4 - > R8 RC5:

- fixed code dump if no storage device was accessed, storage shutdown code dumps if storage was not inited

R8 RC3 - > R8 RC4:

- added support for renamed ehci module in cIOS rev18
- changed region free code on rebooter(taken from preloader)
- added paused start option for the debugger
- Lots of changes to storage access code, this should allow to use IOS36 or IOS61 for all storage access(excluding the config)
- Added alternative .dol loading from disc+(read .wdm file from storage to show option names that mean something and also allow parameters, Sam & Max episode selection)
- B button support in the menus

R8 RC2 - > R8 RC3:

- added missing options to the config file
- added possibility to turn preloader support for rebooter off
- changed some more output

R8 RC1 - > R8 RC2:

- eliminated compiler warnings
- changed code to force cIOS on rebooter(taken from preloader)
- added code to skip disc updates on 4.2 system menu on rebooter(taken from preloader)
- Added WiiGator's GC Backup Launcher
- Added possibility to run GC homebrew if a GC disc is inserted
- Changed output a bit

dani92
22-03-2010, 18:18
io non riesco ad installarla la versione finale da wad manager mi da error! (ret= -1029) come posso fare? Vi prego qualcuno pu aiutarmi :'(

lollapalooza
22-03-2010, 18:32
Prova a metterla sulla SD e caricarla da HBC.
Eventualmente poi vai con il forwarder.

dani92
22-03-2010, 18:53
ke versione di wad manager bisogna usare?

BoyBlack34
22-03-2010, 20:21
quella che vuoi, ti consiglio di usare la v1.5

nastys
22-03-2010, 21:26
1.4/1.5/1.6BETA

dani92
22-03-2010, 21:28
ok grazie mille per non ke mi potresti aiutare ad installare neogamma final ke come ho gi detto prima non mi si installa mi da errore!!
Dove sbaglio secondo te? MI potresti dare qualke consiglio? Grazie Ciao

lollapalooza
22-03-2010, 23:05
L'ultima... 1.5 mi pare.

lollapalooza
22-03-2010, 23:06
ok grazie mille per non ke mi potresti aiutare ad installare neogamma final ke come ho gi detto prima non mi si installa mi da errore!!
Dove sbaglio secondo te? MI potresti dare qualke consiglio? Grazie Ciao
Te l'ho detto... prova a mettere i file nella SD ed a lanciarlo con HBC.
Se cos va, installati il forwarder...

markolino983
22-03-2010, 23:33
sono compatibili con la rev19 ?

lollapalooza
23-03-2010, 09:33
sono compatibili con la rev19 ?
Chi?

dani92
23-03-2010, 10:09
ok grazie mille x i consigli per qualcuno mi pu passare wad manager 1.5 ke funzioni bene perk quelli ke scarico non funzionano. Poi dove va messo il file di installazione .wad , dentro la cartella wad o va bene anke fuori nella root della sd?

lollapalooza
23-03-2010, 10:11
Se non mi sbaglio il link a WAD Manager lo trovi nella guida della modifica Wii firmware 4.2
L dentro trovi anche scritto come e dove devi mettere il .wad

dani92
23-03-2010, 10:14
ok grazie sai per caso se esistono altri browser x internet oltre ad opera x navigare con la wii?

dani92
23-03-2010, 10:31
io ho provato ad usare il wad manager ke c' nella guida ma non funziona non mi fa loading nella selezione cIOS 249 e dopo mi da errore e perci non mi va neanke a wii sd slot

lollapalooza
23-03-2010, 11:13
WAD Manager serve per installare i canali, e la versione che c' nella guida funziona.

Come seconda opzione puoi installare NeoGamma sulla SD, scaricandolo dal sito ufficiale ([Only registered and activated users can see links]), e seguendo le istruzioni per l'installazione (le istruzioni sono contenute in un file di testo all'interno dell'archivio).

L'installazione sulla SD non c'entra niente con l'installazione del canale, sono due cose indipendenti.
Dopo che l'hai installata sulla SD (in realt basta solo copiare una cartella) puoi lanciare NeoGamma da HBC.

Comunque se non ti funziona WAD Manager, io suppongo che la tua modifica non sia andata a buon fine...

dani92
23-03-2010, 15:03
Ok ho sistemato tutto ho messo neogamma final da wad manager e tutto funzia bene ciao

SkullKid
30-03-2010, 10:08
Ho Neogamma R8 (non indica quindi credo sia la finale) col rev 19
Il Neogamma per parte dall'HBC (non ho il canale sul men Wii)
Il problema sta che i giochi su DVD non mi partono, Red Steel 2 si (dopo tentativi)
mentre altri no, il problema pu essere dato dal DVD che uso?
per Red Steel 2 ho usato dei verbatimi dvd+RW
per gli altri DVD-RW sempre verbatim

Che posso fare? devo provare a prendere la R9 beta? devo cambiare DVD?

Danko973
30-03-2010, 10:17
Ho Neogamma R8 (non indica quindi credo sia la finale) col rev 19
Il Neogamma per parte dall'HBC (non ho il canale sul men Wii)
Il problema sta che i giochi su DVD non mi partono, Red Steel 2 si (dopo tentativi)
mentre altri no, il problema pu essere dato dal DVD che uso?
per Red Steel 2 ho usato dei verbatimi dvd+RW
per gli altri DVD-RW sempre verbatim

Che posso fare? devo provare a prendere la R9 beta? devo cambiare DVD?

Devi usare solo ed esclusivamente DVD-R e non -RW, li devi masterizzare con imgburn a velocit max 4x possibilmente supporti verbatim.

Facci sapere.

lollapalooza
30-03-2010, 10:23
Lascia perdere la R9 beta, almeno per il momento.
Assicurati che sia la R8 finale (eventualmente riscaricala da [Only registered and activated users can see links] ), e il fatto che la lanci da HBC la stessa cosa, che non hai il canale non c'entra niente.

Eventualemnte pu essere un problema dei DVD... forse la Wii ha qualche problema a leggere i riscrivibili.

giuseppe70
31-03-2010, 18:39
ciao a tutti sono nuovo del forum mi serve un aiutino ho una wii con mod ardwer e mi hanno detto che qua si puo avere quella sotwer e trovare anche il modo di utilizare un ard disk per leggere i giochi mi potete aiutare grazie

lollapalooza
31-03-2010, 20:45
Certo...
Leggi le guide nella sezione "softchip".
Troverai la guida per fare la modifica e la guida per installare USB Loader GX

128bit
02-04-2010, 13:20
grazie

sensei87
07-04-2010, 22:35
Scusate ma normale che i video (intendo le intro e le cut scene) dei giochi di backup spesso vadano a scatti?
Sulla mia wii questo avviene solo con i backup e non con gli originali.
Ho la versione R8 Final di Neogamma e i miei backup li masterizzo in dvd-r verbatim con image burn a 4x.
Cosa pu essere?

lollapalooza
08-04-2010, 12:08
Io ho notato che comunque la Wii spesso ha difficolt a leggere i masterizzati, sicuramente pi lento rispetto ai DVD stampati.
Prova con l'USB e vedi se hai lo stesso problema.

sensei87
09-04-2010, 01:47
Io ho notato che comunque la Wii spesso ha difficolt a leggere i masterizzati, sicuramente pi lento rispetto ai DVD stampati.
Prova con l'USB e vedi se hai lo stesso problema.Grazie, buona idea vorrei tanto provare a leggerli da usb ma al momento non ho periferiche adatte disponibili. Appena trovo un pendrive da 8GB provo.

futon
04-05-2010, 21:49
Ciao ragazzi,io e StandardBus ci siamo messi a lavoro per offrirvi il wad di NeoGamma R8 RC6 e della versione finale.

Vi Lascio al Download e al Changeload:

NeoGamma 8 RC6

•Risolto il problema con la gestione del codice nei file .wdm che ignoravano l’ultimo parametro come se fosse una nuova linea alla fine del file
•Aggiunti altri file .wdm
•Cambiati alcune configurazioni di default
•La lista dei .wdm ora comprende
•Boogie
•Fifa 08
•Indiana Jones & The Staff of Kings
•Madden NFL 08
•Metal Slug Anthology
•Metroid Prime Trilogy
•Medal Of Honor: Heroes 2
•Mortal Kombat Armageddon
•NBA Live 08
•Red Steel
•Sam & Max Season One
•Sam & Max Season Two
•SSX Blur
•The House Of The Dead 2&3
•Naturalmente Supporta il cIOS X rev 19

va bene per nba 2k10, per tiger woods 2010 neogamma 8 final e cios 17 o 19?

mi spiegate come si installa dettagliatamente neogamma e cios? non capisco niente:)
adesso ho la neogamma 8 rc1 e cios 17..

Frenk 1010
04-05-2010, 22:00
Ti ho risposto nell'altro topic, non postate da tutte le pari.

futon
05-05-2010, 10:42
HO scaricato r8 final version e messo i file nella root della sd (praticamente ho due cartelle, 1 apps e 1 neogamma).

adesso per installarlo come faccio?dove vado? uso lo stesso procedimento della guida per modificare la wii fino al 4.1? La installo dal HBC?

1.avvio wad manager 1.5 (MA DEVO METTERLO DENTRO LA SCHEDA SD IL WAD MANAGER assieme al neogamma O COSA? E DOVE LO TROVO?)
2.seleziono l'ios 249 alla voc IOS to use
3 premere select NAND emuletor service(disable) e premere alla voce wii SD slot
4.installio neogamma premendo due volte per dare conferma?

p.s. mi sostituisce l vecchio neogamma?

avevo trovato questa guida dentro il file ma mi pare che indichi solo come si mettono le cartelle dentro la sd e non come procedo dentro l'HBC

How to "install" NeoGamma to sd card for use in the Homebrew Channel:
-------------------------------------------------------------------------------
- Copy the "apps" folder to the root of your sd card, so you have an "apps" folder on sd card, which includes a "NeoGamma" folder, which includes the boot.dol(the program), the icon.png(optional, the icon that is displayed in HBC) and the meta.xml(optional, contains the info discplayed in HBC)

The rest is optional, but recommended as it will help with some games(New Super Mario Bros, Sam & Max and some more):

- Create a "NeoGamma" folder on root of the sd card if there's none
- Copy the gameconfig.txt, the .wip and .wdm files to the "NeoGamma" folder(NOT the one under apps!)[this is required for Brawl+]
- everything else that NeoGamma reads from sd card has to be copied there[the .wip files are for New Super Mario Bros, the .wdm files are for alt .dol disc+]
- the "sourcecode" folder is not required at all for end users

antonino68
05-05-2010, 10:58
futon non s pi dove risponderti non postare dappertutto
devi prima disinstallare il vecchio e usa un canale forwarder pi semplice come ti ho gi detto nell'altro post

lollapalooza
05-05-2010, 13:06
Futon: una volta che hai messo le cartelle nella SD come indicato nel readme, ti trovi automaticamente la voce nell'HBC, non devi fare niente altro.

topy00
01-09-2010, 14:31
Ragazzi, ho modificato la 4.2E seguendo le istruzioni, ho poi aggiornato alla neogamma r8 final anche se non riesco ad installare il wad manager 1.6 (mi da error -1!!). Ho provato alcuni giochi ma non me li legge (mentre nell'altra wii modificata funzionano normalmente). Devo necessariamente installare wad 1.6 oppure non c'entra niente e posso utilizzare anche l'1.5? Dov' l'errore?

Lucarelli
01-09-2010, 14:32
puoi usare anche il 1.5
ma poi che errore ti d neogamma? 1051 percaso?

lollapalooza
01-09-2010, 14:37
WAD manager serve per dis/installare i WAD...
E non ha bisogno di granch per essere installato: basta copiare il .dol (e gli altri file collegati) in sd:\apps\wadmanager

Overcraft
03-09-2010, 16:56
Ciao scusate x la richiesta un p banale, ke nn sono molto pratico, ho appena installato il cIOS rev 19 e vorrei aggiornare il NeoGamma alla versione R8 Final, dato che sono rimasto alla beta3, qualcuno potrebbe spiegarmi cm fare o darmi il link a una guida magari cn qlk immagine_ Grazie in anticipo

lollapalooza
03-09-2010, 17:07
Scarica il .dol e mettilo nella SD come un qualunque altro software homebrew.
Se usi anche il canale completo devi installare anche quello.