PDA

Visualizza Versione Completa : Wii semi brikkata

Asald
05-08-2009, 22:31
Inanzitutto salve a tutti sono nuovo di queste parti misteryellow

Sono venuto a conoscenza di questo forum grazie al mio problema, perchè facendo una breve ricerca in rete mi è sembrato il piu valido e completo (anche se ovviamente non l'ho spulciato tutto).

In pratica sino ad un paio di ore fa viaggiavo tranquillo tranquillo con il mio wii con firmware 3.4e e tutti i miei homebrew ecc. ecc. ebbene cio' lo faccio ancora, pero' mi ha incuriosito un aggiornamento al firmware 4.0 che citava + o - la frase "mai piu brick" e cavolate del genere..... tutto contento vado ad installarlo, dopo una 20ina di minuti l'operazione si conclude e riavvio; la pagina iniziale dei canali è cambiata, è spuntato fuori l'icona della SD che prima non c'era, ma insieme a quella un inquitante "8 5" che onestamente non ha senso... lascio stare e vedo se funziona il resto, tutto funziona, ma quando vado in "impostazioni wii" lo schermo si presenta cosi':

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

Se premo il tasto HOME torna tranquillamente indietro, ma delle impostazioni niente da fare... questa situazione è irreversibile? si puo' tornare indietro in qualche modo o me la tengo cosi'?

Ho letto anche di questo fantomatico bootmii, ma oramai credo sia troppo tardi per quello, dato che probabilmente il tutto è gia corrotto. Ovviamente spero di sbagliare o quanto meno che esista un altro metodo per ritornare indietro ma ho dubbi.

Ciao e grazie se qualcuno mi rispondera' mistergreen

roberto
06-08-2009, 10:09
Allora il BootMii non lo puoi usare perchè la tua wii è già semi-brikkata..
però puoi risolvere tutto.. misteryellow
1:inanzitutto ti consiglio di installare il bootMii e fare la copia della NAND anche se la tua wii è semi-brikkata..
questa è la guida.. viewtopic.php?f=5&t=97 ([Only registered and activated users can see links])