PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio

dmn1189
22-02-2010, 09:30
Salve a tutti.
Il mio amico ha effettuato la modifica via chip alla sua Wii. Poichè questo negozio che applica modifiche usa solo chip come wiikey e drivekey avrei due domande da porvi:
Se il chip inserito nella wii è il drivekey ed io lancio l'aggiornamento(quello per fag girare NSMBW) per wiikey che può succedere alla wii o al chip stesso???
Stessa domanda ma se il chip fosse wiikey 1 e non il wiikey 2( visto che l'aggiornamento è previsto solo per wiikey 2).
Premetto che non sono in grado di smontare e rimontare la wii per vedere al suo interno e che se si è costretti ad effettuare questo smonta e rimonta sarò costretto a riportarlo a colui che ha effettuato la modifica.
Ringrazio in anticipo e scusate la mia "ignoranza" in questo campo.

markolino983
22-02-2010, 10:43
e come mettere gasolio su una macchina che va a benzina verde senza piombo..
deve essere il giusto aggiormento per quel chip!!

Ps.
SEZIONE SBAGLIATA!
CE UNA SEZIONE " RISOLUZIONE PROBLEMI " ? BEH SCRIVETE LI
BUS NON LA CREATA PERCHE' NON AVEVA UN BIP DA FARE ... ;)

dmn1189
22-02-2010, 12:17
Scusate non avevo proprio visto la sezione, vedo se porto la nintendo a smontare per vedere il chip che c'è all'interno
Ancora scusa per l'errore della sezione.
Se qualcuno sa più specificamente cosa può succedere alla wii in caso di aggiornamento errato, anche a solo titolo informativo, rispondesse a questo post, mi farebbe piacere saperne di più
Grazie per l'aiuto

lucio97
23-02-2010, 21:57
non la portare al nintendo!ti fanno pagare tipo 200 €!

dmn1189
24-02-2010, 09:21
non la portare al nintendo!ti fanno pagare tipo 200 €!
Non l'avrei portata alla nintendo, ma al negozio dove hanno fatto la modifica via chip, e di regola non gli devo dare "mang na lir" (altamurano: neanche un soldo) ;)