PDA

Visualizza Versione Completa : Problema NeoGamma r8 beta 15

LightRoxas
13-02-2010, 16:15
Mi sono iscritto per questo problema: ho fatto fare la modifica alla Wii, ed è proprio il NeoGamma r8 beta 15 (scaricato da questo sito).
Solo che c'è un problema: ad un certo punto (dopo 55 minuti di gioco) la Wii si spegne completamente da sola, ma si spegne senza nemmeno con la lucina rossa/gialla accesa! Si spegne come se ho tolto la spina! Poi però non dura altri 55 minuti, ma dura molto meno, qualche 5-10 minuti!
Per piacere ditemi cosa fare, mi sto scervellando!
Se vi possono essere d'aiuto ecco alcuni dettagli:
•Avvio la modifica dal NeoGamma premendo A.
•Ho l'aggiornamento 2.4E.
•Ho il canale HomeBrew.
Per piacere, rispondete, ciao!

The-Italian-Boy
13-02-2010, 16:22
forse vuoi dire 4.2E comunque prova a formattare la wii e a rifare la modifica altrimenti usa il bootmii con backup della nand se c'elai
io ti consiglio di fomattarla per me è la soluzione migliore

LightRoxas
13-02-2010, 18:43
Sì, è vero, 4.2E XD!
Comunque l'ho già formattata e rifatto la modifica, ma l'errore rimane.
La nand non l'ho, e quando provo a usare "Lancia il bootmii" dell'HomeBrew Channel lo schermo diventa nero e per riaccendere la Wii devo togliere e rimettere la spina.

The-Italian-Boy
14-02-2010, 15:34
non so come aiutarti allora

superteo
14-02-2010, 16:20
Quale versione di cios hai??? ti faccio questa domanda perche' parecchie delle recenti versioni danno problemi(come ad esempio il cios rev15)...io ti consiglio di installare la rev17 che è la modifica piu' nuova e non da problemi.se il problema persiste installa neogamma r8 rc1.non saprei fare altro.non ti resta che provare !!!!

antonino68
14-02-2010, 17:25
Mi sono iscritto per questo problema: ho fatto fare la modifica alla Wii, ed è proprio il NeoGamma r8 beta 15 (scaricato da questo sito).
Solo che c'è un problema: ad un certo punto (dopo 55 minuti di gioco) la Wii si spegne completamente da sola, ma si spegne senza nemmeno con la lucina rossa/gialla accesa! Si spegne come se ho tolto la spina! Poi però non dura altri 55 minuti, ma dura molto meno, qualche 5-10 minuti!
Per piacere ditemi cosa fare, mi sto scervellando!
Se vi possono essere d'aiuto ecco alcuni dettagli:
•Avvio la modifica dal NeoGamma premendo A.
•Ho l'aggiornamento 2.4E.
•Ho il canale HomeBrew.
Per piacere, rispondete, ciao!
non capisco perchè le modifiche ve le fate fare la guida viewtopic.php?f=68&t=2261 ([Only registered and activated users can see links]) è semplicissima se vuoi un consiglio reinstalla tutto da capo e se dovessi avere problemi qui trovi sempre aiuto

superteo
15-02-2010, 08:21
gia'...è semplicissimo farsi la modifica da soli.Basta solo seguire le guide nel sito che sono fatte benissimo misteryellow

LightRoxas
16-02-2010, 16:50
Ho fatto la modifica del sito, ma il problema periste.
Cosa devo fare? :((
P.S. Ho anche aggiornato i cIOS

StandardBus
05-03-2010, 13:33
no: si tratta di un problema hardware non imputabile alla modifica da quello che mi stai dicendo... bisogna formattarla, aggiornarla e mandarla in assistenza.
La causa di tutto non è stata la modifica, ma un difetto proprio della console: credo che si surriscaldi, infatti dopo 50 minuti di gioco la console dev'essere molto calda, la ventola dietro la wii gira?

LightRoxas
06-03-2010, 15:39
No, ora che ci ho fatto caso la ventola non gira