Visualizza Versione Completa : aiuto!!!nn parte l'r4i
ciao a tutti...ho un problema immenso!ho un dsi versione 1.4e,ho comprato una r4i gold upgrade e sono andato a scaricare il kernel sul sito indicato nella confezione ([Only registered and activated users can see links])!apro il file rar x trasferire i file indicati ma manca la cartella r4imenu,quindi quando faccio partire l'r4i il programma va ma se clicco sull'icona "packman" mi dice "error loading menu file"...ke devo fare????? :'( :'( :'(
grazie...
Peppe-73
08-01-2010, 01:26
ciao a tutti...ho un problema immenso!ho un dsi versione 1.4e,ho comprato una r4i gold upgrade e sono andato a scaricare il kernel sul sito indicato nella confezione ([Only registered and activated users can see links])!apro il file rar x trasferire i file indicati ma manca la cartella r4imenu,quindi quando faccio partire l'r4i il programma va ma se clicco sull'icona "packman" mi dice "error loading menu file"...ke devo fare????? :'( :'( :'(
grazie...
se hai i file, crea tu la cartella ed inserisci dentro i file
grazie...
Chi ti dice che deve esserci la cartella r4imenu? Hai messo le 4 cartelle e i 6 file nella root della microSD?
Se il tuo non va, prova quest'altro kernel: [Only registered and activated users can see links] ... talian.rar ([Only registered and activated users can see links]).
Perfetto!!!! misteryellow misteryellow misteryellow ...grazie mille!