Visualizza Versione Completa : Mame for wii
Vidosc10
31-12-2009, 19:49
SDL MAME Wii
Googleando ho trovato un homebrew interessante
Pagina ufficile wii brew ([Only registered and activated users can see links])
Copiate il contenuto (apps, e mame) nell' SD, poi copiate le ROMs dentro questo percorso:
x:\mame\roms\
le roms non so se le posso postare ;)
gallicristian
01-01-2010, 16:17
Installato e provato con le rooms free trovate sul sito ufficiale .... però se ci dai un aiutino per trovare altri giochini lol
grazieee
Vidosc10
01-01-2010, 17:31
qui ([Only registered and activated users can see links]) oppurequi ([Only registered and activated users can see links])
se è warez lo tolgo ;)
gallicristian
01-01-2010, 19:54
grande !!! misteryellow
funzionano benissimo !!!
Mame parte ma le rooms no. C'è qualche modifica da fare ?
ahrankai
03-01-2010, 08:53
ma bisogna avere la modifica?
Provato e funziona,per qualche gioco forse c'e bisogno dei file bios del mame,provero' e vi faro' sapere.
I giochi funzionanti sono pochi,ne ho provate piu di 100 ma ne funzionano si e no una 20.
Quando lo fai partire ti dà finestra a sfondo rosso con scritta in inglese ? Pensavo andassero tutti dai proclami iniziali... :(
Si l'immagine rossa dice che coem se mancasse la rom oppure il file del bios del gioco,per farti un esempio se devi far partire giochi prodotti dalla capcom nel mame devi aggiungere un file nella cartella dove risiedono i giochi per farli partire,ho provato a farlo anche con la wii ma niente da fare.
forse modificando il .cfg del programma /:|
C'è nessuno che l'ha già utilizzato mame con le roms e ci può fornire un indicazione per la configurazione ?
Raga ho controllato le varie configurazioni ma c'e poco da configurare i problemi restano credo per la gioventu' del programma stesso.
cerico76
07-01-2010, 06:21
In effetti anche io ho lo stesso problema.
Uffa volevo Rtype e bloodbros per mia moglie ma niente...non funzionano...... :(
Però il mitico Celnov và... mistergreen
Ippopotamo Malvagio
12-04-2010, 18:30
a me non si avvia nemmeno l'emulatore!...lo vedo nel menù del homebrew ma quando finisce il caricamento lo schermo diventa nero e ritorna alla schermata homebrew iniziale (però senza la lista delle applicazioni)!! qualcuno sa come aiutarmi?
alessio_ss_1991
12-04-2010, 20:58
a me riavvia la wii ..
Ippopotamo Malvagio
15-04-2010, 01:18
ho scoperto che il problema sta nella scheda SD....non mi funziona bene nemmeno usb loader...è bastato cambiare la scheda sdhc da 8 gb con una stissima sd da 256 mb e fila tutto come l'olio!!! misteryellow
per caso sapete se c'è un modo per poter utilizzare anche le schede sd più evolute?? (ho firmware 4.2) xk mi scoccia avere una scheda da 8 gb (comprata appositamente) che non è utilizzabile!!!
grazie mille ;)
aikiale1983
18-12-2012, 23:38
ciao..ho notato che fino a 2gb le sd non danno problemi con la wii